- Allievi B GIR.D
-
Grevigiana
-
2 - 1
-
Belmonte Antella Grassina
GREVIGIANA: Calugi, Monaco, Goli, Badii, Ermini, Bartolini, Kiros, Cantini, Mangiante, Uccellatore, Ciapi. A disp: Ancellotti, Cavigli, Lacbschy, Pucci, Ricciardi. Allenatore: Paoletti.
BELMONTE: Matteini, Barbieri, Berti, Daniello, Tarchi, Vifi, Porcinai, Baracci, Maranghi, Boumama, Parigi. A disp: Fazzi, Paoletti, Merciai, Pesci, Salvi. Allenatore: Landi.
RETI: 30' Mangiante, 36' rig. Uccellatore, 75' Berti.
La Grevigiana ha la meglio sul Belmonte al termine di una partita divertente con il pareggio che forse sarebbe stato il risultato più giusto. Ma il calcio è così e i padroni di casa fanno bottino pieno a scapito degli avversari. Le due squadre si dividono la partita un tempo per uno; nel primo tempo i padroni di casa giocano meglio legittimando il vantaggio che si concretizza alla mezz'ora grazie ad un'iniziativa personale di Mangiante che supera un avversario e calcia a rete trovando l'angolino. Sei minuti dopo il raddoppio su calcio di rigore che Uccellatore si procura e realizza. Nella ripresa si sveglia il Belmonte che alza il baricentro del proprio gioco presentandosi spesso e volentieri nell'area di casa. Al 75' i ragazzi di Mister Landi accorciano le distanze con Berti che raccoglie la palla sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di piatto insacca la palla in rete. Negli ultimi minuti di gioco il Belmonte prova in tutti i modi a raggiungere il pareggio riversandosi nella metà campo avversaria; il forcing però non produce gli effetti sperati e il risultato non cambia più. Vittoria per la Grevigiana, gli ospiti, superiori nella ripresa, forse avrebbero dovuto iniziare ad attaccare un po' prima.
Calciatoripiù: Mangiante 7: il goal e non solo; gioca per la squadra, cerca sempre di giocare il pallone e con il suo movimento mette in difficoltà gli avversari. Parigi 7: guida la riscossa degli ospiti che non si concretizza per un pelo ma lui ce la mette davvero tutta.
GREVIGIANA: Calugi, Monaco, Goli, Badii, Ermini, Bartolini, Kiros, Cantini, Mangiante, Uccellatore, Ciapi. A disp: Ancellotti, Cavigli, Lacbschy, Pucci, Ricciardi. Allenatore: Paoletti.
<br >BELMONTE: Matteini, Barbieri, Berti, Daniello, Tarchi, Vifi, Porcinai, Baracci, Maranghi, Boumama, Parigi. A disp: Fazzi, Paoletti, Merciai, Pesci, Salvi. Allenatore: Landi.
<br >
RETI: 30' Mangiante, 36' rig. Uccellatore, 75' Berti.
La Grevigiana ha la meglio sul Belmonte al termine di una partita divertente con il pareggio che forse sarebbe stato il risultato più giusto. Ma il calcio è così e i padroni di casa fanno bottino pieno a scapito degli avversari. Le due squadre si dividono la partita un tempo per uno; nel primo tempo i padroni di casa giocano meglio legittimando il vantaggio che si concretizza alla mezz'ora grazie ad un'iniziativa personale di Mangiante che supera un avversario e calcia a rete trovando l'angolino. Sei minuti dopo il raddoppio su calcio di rigore che Uccellatore si procura e realizza. Nella ripresa si sveglia il Belmonte che alza il baricentro del proprio gioco presentandosi spesso e volentieri nell'area di casa. Al 75' i ragazzi di Mister Landi accorciano le distanze con Berti che raccoglie la palla sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di piatto insacca la palla in rete. Negli ultimi minuti di gioco il Belmonte prova in tutti i modi a raggiungere il pareggio riversandosi nella metà campo avversaria; il forcing però non produce gli effetti sperati e il risultato non cambia più. Vittoria per la Grevigiana, gli ospiti, superiori nella ripresa, forse avrebbero dovuto iniziare ad attaccare un po' prima.<b>
Calciatoripiù: Mangiante 7:</b> il goal e non solo; gioca per la squadra, cerca sempre di giocare il pallone e con il suo movimento mette in difficoltà gli avversari. <b>Parigi 7:</b> guida la riscossa degli ospiti che non si concretizza per un pelo ma lui ce la mette davvero tutta.