- Allievi B GIR.D
-
Impruneta Tavarnuzze
-
5 - 0
-
S.Lorenzo Campi Giovani
IMP.TAVARNUZZE: Lilla, Macherelli, Santoro, Parlapiano, Porcinai, Bichi, Rossi, Ninci, Giustini, Massi, Paterna. Sono entrati: Falchini, Bartoli, Muratore, Agati. All.: Piccioli.
SAN LORENZO: Scafiri, Daretta, Bruni, Gashi, Giuliano, Caltagirone, Fullone, Vanghel, Riccio, Fanci, Simonetti. A disp.: Vitale, Pugi, Spanò, Ganucci. All.: Lombardi. .
RETI: Massi (2), Giustini, Santoro, Parlapiano.
L'Impruneta Tavarnuzze ci prende gusto e, dopo la goleada in casa del Club Sportivo, supera nettamente fra le mura amiche anche il San Lorenzo. Ad onor del vero, va subito annotato che la formazione ospite si presenta all'impegno senza un portiere di ruolo ed è quindi punito oltre le proprie colpe. Nel primo tempo la gara è infatti combattuta, i padroni di casa prendono il largo sotto il profilo del punteggio, ma devono sudare per aver la meglio sul campo di avversari il cui valore è comunque sintetizzato dalla netta vittoria nella prima uscita in campionato contro il Calenzano. Nella ripresa però, l'Impruneta trova dopo pochi minuti la quarta rete e la resistenza degli ospiti viene progressivamente meno, fino al quinto timbro locale che fa calare il sipario sulla gara. Per la cronaca segnaliamo la doppietta di Massi e le reti di Giustini, Santoro e Parlapiano. CALCIATORIPIU': Ottima prova corale dell'Impruneta Tavarnuzze, con una nota particolare per Rossi. Caduta senza drammi per il San Lorenzo, causata anche, come già detto, dall'assenza di un portiere di ruolo.
IMP.TAVARNUZZE: Lilla, Macherelli, Santoro, Parlapiano, Porcinai, Bichi, Rossi, Ninci, Giustini, Massi, Paterna. Sono entrati: Falchini, Bartoli, Muratore, Agati. All.: Piccioli.
<br >SAN LORENZO: Scafiri, Daretta, Bruni, Gashi, Giuliano, Caltagirone, Fullone, Vanghel, Riccio, Fanci, Simonetti. A disp.: Vitale, Pugi, Spanò, Ganucci. All.: Lombardi. .
<br >
RETI: Massi (2), Giustini, Santoro, Parlapiano.
L'Impruneta Tavarnuzze ci prende gusto e, dopo la goleada in casa del Club Sportivo, supera nettamente fra le mura amiche anche il San Lorenzo. Ad onor del vero, va subito annotato che la formazione ospite si presenta all'impegno senza un portiere di ruolo ed è quindi punito oltre le proprie colpe. Nel primo tempo la gara è infatti combattuta, i padroni di casa prendono il largo sotto il profilo del punteggio, ma devono sudare per aver la meglio sul campo di avversari il cui valore è comunque sintetizzato dalla netta vittoria nella prima uscita in campionato contro il Calenzano. Nella ripresa però, l'Impruneta trova dopo pochi minuti la quarta rete e la resistenza degli ospiti viene progressivamente meno, fino al quinto timbro locale che fa calare il sipario sulla gara. Per la cronaca segnaliamo la doppietta di Massi e le reti di Giustini, Santoro e Parlapiano. <b>CALCIATORIPIU':</b> Ottima prova corale dell'Impruneta Tavarnuzze, con una nota particolare per <b>Rossi</b>. Caduta senza drammi per il San Lorenzo, causata anche, come già detto, dall'assenza di un portiere di ruolo.