- Allievi B GIR.D
-
D.L.F. Firenze
-
0 - 9
-
Lanciotto C.B.
DLF FIRENZE: Dall'Era, Faienza, Ciappi, Degli Innocenti, Lapomarda, Frassinetti, Concordia, Ciappi, Mazzocchi, Landi, Frisoni. A disp: Campagni. All.: Mei.
LANCIOTTO C.:
RETI:
Il risultato finale della partita tra Dlf e Lanciotto non rispecchia del tutto l'andamento del match che soprattutto nel primo tempo è stato decisamente equilibrato. I locali hanno dovuto fare i conti con sfortuna che ha messo fuori gioco Degli Innocenti intorno alla mezz'ora; poiché in panchina non c'erano riserva il Dlf è stato costretto a giocare in dieci la parte restante della partita. Nonostante questo i padroni di casa hanno provato a mettere in difficoltà i più quotati avversari senza però riuscire a costruire azioni da goal di una certa pericolosità. Gli ospiti dal canto loro hanno meritato la vittoria con una prestazione ordinata ed efficace; sbloccato il risultato con una punizione a due in area, hanno trovato il raddoppio poco dopo in contropiede ( azione viziata da un probabile fuorigioco) realizzando il terzo goal a conclusione di un'azione confusa nell'area avversaria. Chiuso il primo tempo sul 3-0, nella ripresa, sfruttando l'uomo in più, il Lanciotto ha dilagato andando a segno ben sei volte. Applausi comunque anche ai padroni di casa che, nonostante le evidenti difficoltà hanno provato a resistere fino alla fine. Calciatori più: Frassinetti 6: non molla fino alla fine e prova a stimolare i compagni con richiami continui. Il reparto offensivo Lanciotto 8: nove goal non si segnano tutte le domeniche. Bella soddisfazione per gli attaccanti ospiti.
DLF FIRENZE: Dall'Era, Faienza, Ciappi, Degli Innocenti, Lapomarda, Frassinetti, Concordia, Ciappi, Mazzocchi, Landi, Frisoni. A disp: Campagni. All.: Mei.
<br >LANCIOTTO C.:
<br >
RETI:
Il risultato finale della partita tra Dlf e Lanciotto non rispecchia del tutto l'andamento del match che soprattutto nel primo tempo è stato decisamente equilibrato. I locali hanno dovuto fare i conti con sfortuna che ha messo fuori gioco Degli Innocenti intorno alla mezz'ora; poiché in panchina non c'erano riserva il Dlf è stato costretto a giocare in dieci la parte restante della partita. Nonostante questo i padroni di casa hanno provato a mettere in difficoltà i più quotati avversari senza però riuscire a costruire azioni da goal di una certa pericolosità. Gli ospiti dal canto loro hanno meritato la vittoria con una prestazione ordinata ed efficace; sbloccato il risultato con una punizione a due in area, hanno trovato il raddoppio poco dopo in contropiede ( azione viziata da un probabile fuorigioco) realizzando il terzo goal a conclusione di un'azione confusa nell'area avversaria. Chiuso il primo tempo sul 3-0, nella ripresa, sfruttando l'uomo in più, il Lanciotto ha dilagato andando a segno ben sei volte. Applausi comunque anche ai padroni di casa che, nonostante le evidenti difficoltà hanno provato a resistere fino alla fine. <b>Calciatori più: Frassinetti 6</b>: non molla fino alla fine e prova a stimolare i compagni con richiami continui. Il reparto offensivo <b>Lanciotto 8:</b> nove goal non si segnano tutte le domeniche. Bella soddisfazione per gli attaccanti ospiti.