• Allievi B GIR.D
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 9
  • Lanciotto C.B.


DLF FIRENZE: Dall'Era, Faienza, Ciappi, Degli Innocenti, Lapomarda, Frassinetti, Concordia, Ciappi, Mazzocchi, Landi, Frisoni. A disp: Campagni. All.: Mei.

LANCIOTTO C.:


RETI:



Il risultato finale della partita tra Dlf e Lanciotto non rispecchia del tutto l'andamento del match che soprattutto nel primo tempo è stato decisamente equilibrato. I locali hanno dovuto fare i conti con sfortuna che ha messo fuori gioco Degli Innocenti intorno alla mezz'ora; poiché in panchina non c'erano riserva il Dlf è stato costretto a giocare in dieci la parte restante della partita. Nonostante questo i padroni di casa hanno provato a mettere in difficoltà i più quotati avversari senza però riuscire a costruire azioni da goal di una certa pericolosità. Gli ospiti dal canto loro hanno meritato la vittoria con una prestazione ordinata ed efficace; sbloccato il risultato con una punizione a due in area, hanno trovato il raddoppio poco dopo in contropiede ( azione viziata da un probabile fuorigioco) realizzando il terzo goal a conclusione di un'azione confusa nell'area avversaria. Chiuso il primo tempo sul 3-0, nella ripresa, sfruttando l'uomo in più, il Lanciotto ha dilagato andando a segno ben sei volte. Applausi comunque anche ai padroni di casa che, nonostante le evidenti difficoltà hanno provato a resistere fino alla fine. Calciatori più: Frassinetti 6: non molla fino alla fine e prova a stimolare i compagni con richiami continui. Il reparto offensivo Lanciotto 8: nove goal non si segnano tutte le domeniche. Bella soddisfazione per gli attaccanti ospiti.

DLF FIRENZE: Dall'Era, Faienza, Ciappi, Degli Innocenti, Lapomarda, Frassinetti, Concordia, Ciappi, Mazzocchi, Landi, Frisoni. A disp: Campagni. All.: Mei. <br >LANCIOTTO C.: <br > RETI: Il risultato finale della partita tra Dlf e Lanciotto non rispecchia del tutto l'andamento del match che soprattutto nel primo tempo &egrave; stato decisamente equilibrato. I locali hanno dovuto fare i conti con sfortuna che ha messo fuori gioco Degli Innocenti intorno alla mezz'ora; poich&eacute; in panchina non c'erano riserva il Dlf &egrave; stato costretto a giocare in dieci la parte restante della partita. Nonostante questo i padroni di casa hanno provato a mettere in difficolt&agrave; i pi&ugrave; quotati avversari senza per&ograve; riuscire a costruire azioni da goal di una certa pericolosit&agrave;. Gli ospiti dal canto loro hanno meritato la vittoria con una prestazione ordinata ed efficace; sbloccato il risultato con una punizione a due in area, hanno trovato il raddoppio poco dopo in contropiede ( azione viziata da un probabile fuorigioco) realizzando il terzo goal a conclusione di un'azione confusa nell'area avversaria. Chiuso il primo tempo sul 3-0, nella ripresa, sfruttando l'uomo in pi&ugrave;, il Lanciotto ha dilagato andando a segno ben sei volte. Applausi comunque anche ai padroni di casa che, nonostante le evidenti difficolt&agrave; hanno provato a resistere fino alla fine. <b>Calciatori pi&ugrave;: Frassinetti 6</b>: non molla fino alla fine e prova a stimolare i compagni con richiami continui. Il reparto offensivo <b>Lanciotto 8:</b> nove goal non si segnano tutte le domeniche. Bella soddisfazione per gli attaccanti ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI