- Allievi B GIR.D
-
Rifredi 2000
-
1 - 1
-
Grevigiana
RIFREDI: Polini, Antoniella, Monciatti, Mori, Cinelli, Cianchi, Pignataro, Duarte, Blasotta, Benevento, Persia. A disp: Alarcon, Mordini, Solinas, Palai, Vagni. All.: Baldan.
GREVIGIANA: Calusi, Monaco, Goli, Badii, Cavigli, Bartolini, Ricciardi, Ermini, Mangiante, Ancillotti, Ciapi. A disp: Ciros, Pucci, Uccellatore, Cantini. All.: Paoletti.
RETI: 30' Benevento, 37' Ricciardi.
Partita divertente tra Rifredi e Grevigiana, soprattutto nel primo tempo quando le due squadre hanno dato vita ad un match vivace, con tante occasioni da goal. I padroni di casa forse hanno fatto qualcosa di più ma in effetti un pari ci può stare. L'equilibrio nel secondo tempo poteva essere spezzato solo da un episodio e l'episodio non c'è stato. Veniamo alla cronaca; nel primo tempo i locali premono sin dai primi minuti e la partita è viva. Il risultato si sblocca intorna alla mezz'ora grazie a Benevento che calcia magistralmente una punizione dal limite con la palla che finisce all'incrocio dei pali. La reazione della Grevigiana è immediata: palla a Ricciardi che da buona posizione non sbaglia. Nella ripresa il ritma cala e la partita ne risente. L'unica occasione da rete da segnalare porta la firma di Blasotta per i padroni di casa; ancora da calcio piazzato il numero nove centra in pieno la traversa. È l'ultima emozione di un match che termina così con i pareggio; risultato che va bene ad entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Benevento 7: punizione magistrale, aiuta la squadra a salire e no demerita nella ripresa. Mangiante 6,5: bene nel primo tempo, sempre al centro del gioco, cala un po' alla distanza.
RIFREDI: Polini, Antoniella, Monciatti, Mori, Cinelli, Cianchi, Pignataro, Duarte, Blasotta, Benevento, Persia. A disp: Alarcon, Mordini, Solinas, Palai, Vagni. All.: Baldan.
<br >GREVIGIANA: Calusi, Monaco, Goli, Badii, Cavigli, Bartolini, Ricciardi, Ermini, Mangiante, Ancillotti, Ciapi. A disp: Ciros, Pucci, Uccellatore, Cantini. All.: Paoletti.
<br >
RETI: 30' Benevento, 37' Ricciardi.
Partita divertente tra Rifredi e Grevigiana, soprattutto nel primo tempo quando le due squadre hanno dato vita ad un match vivace, con tante occasioni da goal. I padroni di casa forse hanno fatto qualcosa di più ma in effetti un pari ci può stare. L'equilibrio nel secondo tempo poteva essere spezzato solo da un episodio e l'episodio non c'è stato. Veniamo alla cronaca; nel primo tempo i locali premono sin dai primi minuti e la partita è viva. Il risultato si sblocca intorna alla mezz'ora grazie a Benevento che calcia magistralmente una punizione dal limite con la palla che finisce all'incrocio dei pali. La reazione della Grevigiana è immediata: palla a Ricciardi che da buona posizione non sbaglia. Nella ripresa il ritma cala e la partita ne risente. L'unica occasione da rete da segnalare porta la firma di Blasotta per i padroni di casa; ancora da calcio piazzato il numero nove centra in pieno la traversa. È l'ultima emozione di un match che termina così con i pareggio; risultato che va bene ad entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù: Benevento 7: </b>punizione magistrale, aiuta la squadra a salire e no demerita nella ripresa. <b>Mangiante 6,5:</b> bene nel primo tempo, sempre al centro del gioco, cala un po' alla distanza.