• Terza Categoria
  • Margine Coperta
  • 3 - 0
  • Ferruccia


MARGINE COPERTA: Luzzi, Bonaguidi, Bini, Giorgetti, Canova, Del Grande, Mele, Incerpi, Ercolini, Stobbia, Guerri. A disp.: Filippelli, Giusfredi, Pellegrini, Fattorini, Michelotti, Papini, Fagni. All.: Emiliano Pacini.
FERRUCCIA: De Marcus, Bargellini, Costa, Galardi, Santacroce, Moncini, Arrighini, Maggini, Gorgieri, Radouane, Carradori. A disp.: Landi, Michelozzi, Russo, Bargiacchi, Paolini, Ferrara. All.: Gianni Niccolai.

ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.

RETI: Stobbia 2, Ercolini.



Ottima vittoria del Margine Coperta guidato dalla doppietta e dalla prestazione di Stobbia, assoluto trascinatore dei suoi. E' proprio il giocatore più fantasioso tra le fila di casa a siglare l'uno a zero su calcio di rigore (di dubbia entità) dopo soli sette minuti. Gli ospiti rimangono in dieci per ottanta minuti, causa l'espulsione di un difensore nell'azione del rigore. La Ferruccia fa densità a centrocampo e l'elevata concentrazione di uomini nella linea mediana non permette alla squadra di Niccolai lo sviluppo pulito di transizioni efficaci. Il Margine Coperta allora raddoppia, grazie a Ercolini, che sfrutta nel migliore dei modi il corridoio filtrante disegnato da Canova. Nel secondo tempo ancora Stobbia centra la sua doppietta perdonale e il sesto goal stagionale per la squadra di mister Pacini. Il Margine allunga e lascia la Ferruccia letteralmente inguaiata nelle sabbie mobili della bassa classifica.
Calciatoripiù
: è tuttavia da premiare il collettivo guidato da mister Niccolai, che nonostante l'inferiorità numerica per ottanta minuti, non perde la bussola mantenendo i nervi saldi. Nei locali il migliore in campo è Stobbia.

MARGINE COPERTA: Luzzi, Bonaguidi, Bini, Giorgetti, Canova, Del Grande, Mele, Incerpi, Ercolini, Stobbia, Guerri. A disp.: Filippelli, Giusfredi, Pellegrini, Fattorini, Michelotti, Papini, Fagni. All.: Emiliano Pacini.<br >FERRUCCIA: De Marcus, Bargellini, Costa, Galardi, Santacroce, Moncini, Arrighini, Maggini, Gorgieri, Radouane, Carradori. A disp.: Landi, Michelozzi, Russo, Bargiacchi, Paolini, Ferrara. All.: Gianni Niccolai.<br > ARBITRO: Mangialardi di Pistoia. <br > RETI: Stobbia 2, Ercolini. Ottima vittoria del Margine Coperta guidato dalla doppietta e dalla prestazione di Stobbia, assoluto trascinatore dei suoi. E' proprio il giocatore pi&ugrave; fantasioso tra le fila di casa a siglare l'uno a zero su calcio di rigore (di dubbia entit&agrave;) dopo soli sette minuti. Gli ospiti rimangono in dieci per ottanta minuti, causa l'espulsione di un difensore nell'azione del rigore. La Ferruccia fa densit&agrave; a centrocampo e l'elevata concentrazione di uomini nella linea mediana non permette alla squadra di Niccolai lo sviluppo pulito di transizioni efficaci. Il Margine Coperta allora raddoppia, grazie a Ercolini, che sfrutta nel migliore dei modi il corridoio filtrante disegnato da Canova. Nel secondo tempo ancora Stobbia centra la sua doppietta perdonale e il sesto goal stagionale per la squadra di mister Pacini. Il Margine allunga e lascia la Ferruccia letteralmente inguaiata nelle sabbie mobili della bassa classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: &egrave; tuttavia da premiare il collettivo guidato da mister Niccolai, che nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per ottanta minuti, non perde la bussola mantenendo i nervi saldi. Nei locali il migliore in campo &egrave; <b>Stobbia</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI