• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Dynamo Piagge
  • 3 - 1
  • Bellaria Cappuccini


DYNAMO PIAGGE: Dedaj, Cresti, Keci, Pagni, Biondi, Fantacci, Castaldi, Grassi, Moncayo Mendoza, Scippa, Deivid. A disp.: L. Giachetti, G. Giachetti, Consugli. All.: Riccardo Barbani.
BELLARIA CAPP.: Di Franco, Morelli, Orsini, Bimbi, Niconi, Bilia, Pirone, Crecchi, Volpi, Pancrazi, Enaana. A disp.: Boddi, Campigli, Gasperini, Gemignani, Sansossio, Said, Salomone. All.: Massimo Volterrani.

ARBITRO: Vignudelli Mangiavacchi di Pisa

RETI: Keci, Moncayo Mendoza, Scippa, Bimbi.



Riccardo Barbani può essere contento per come si è espressa la sua Dynamo Piagge nel faticoso e poco redditizio impegno contro la Bellaria di mister. Curioso il fatto che si è verificato dentro i settanta minuti, in cui il tecnico di casa ha dovuto sopperire all'uscita di Dedaj chiedendo il sacrificio a un membro della rosa di occupare e difendere i pali della Dynamo Piagge. Fortuna che per Grassi e compagni non si sono misurati grandi pericoli da quelle parti, eccetto la rete finale di Bimbi che di certo non ha messo in pericolo l'andamento già scritto del match. Il primo tempo, come del resto il secondo, è di stretta marca locale: il lampo di testa di Keci scuota il punteggio e conduca agli spogliatoi sul risultato di uno a zero. Esito diverso per Moncayo Mendoza e L. Giachetti che nella ripresa vanno vicino al gol personale con un tiro dal limite dell'area fuori di poco e con una bella triangolazione che spalancava la porta di Di Franco al neo entrato numero tredici. La Dynamo Piagge raddoppia finalmente con la ripartenza tutta in verticale con annesso tiro-gol di Moncayo Mendoza e triplica con il recupero palla di Fantacci sull'organizzata pressione offensiva. Il numero sei è bravo e lucido nel servire da destra verso il centro Scippa, che sottoporta ha il ruolo di cecchino. Lo stesso Fantacci potrebbe chiuderla poco dopo, ma più di una prestazione generosa, condita con l'assist, non si può chiedere a questo interessante calciatore che in quest'occasione calcia a lato di Di Franco. La Bellaria timbra il gol della bandiera con il preciso diagonale di Bimbi.
Calciatoripiù: Keci, Moncayo Mendoza
(Dynamo Piagge).

DYNAMO PIAGGE: Dedaj, Cresti, Keci, Pagni, Biondi, Fantacci, Castaldi, Grassi, Moncayo Mendoza, Scippa, Deivid. A disp.: L. Giachetti, G. Giachetti, Consugli. All.: Riccardo Barbani.<br >BELLARIA CAPP.: Di Franco, Morelli, Orsini, Bimbi, Niconi, Bilia, Pirone, Crecchi, Volpi, Pancrazi, Enaana. A disp.: Boddi, Campigli, Gasperini, Gemignani, Sansossio, Said, Salomone. All.: Massimo Volterrani. <br > ARBITRO: Vignudelli Mangiavacchi di Pisa<br > RETI: Keci, Moncayo Mendoza, Scippa, Bimbi. Riccardo Barbani pu&ograve; essere contento per come si &egrave; espressa la sua Dynamo Piagge nel faticoso e poco redditizio impegno contro la Bellaria di mister. Curioso il fatto che si &egrave; verificato dentro i settanta minuti, in cui il tecnico di casa ha dovuto sopperire all'uscita di Dedaj chiedendo il sacrificio a un membro della rosa di occupare e difendere i pali della Dynamo Piagge. Fortuna che per Grassi e compagni non si sono misurati grandi pericoli da quelle parti, eccetto la rete finale di Bimbi che di certo non ha messo in pericolo l'andamento gi&agrave; scritto del match. Il primo tempo, come del resto il secondo, &egrave; di stretta marca locale: il lampo di testa di Keci scuota il punteggio e conduca agli spogliatoi sul risultato di uno a zero. Esito diverso per Moncayo Mendoza e L. Giachetti che nella ripresa vanno vicino al gol personale con un tiro dal limite dell'area fuori di poco e con una bella triangolazione che spalancava la porta di Di Franco al neo entrato numero tredici. La Dynamo Piagge raddoppia finalmente con la ripartenza tutta in verticale con annesso tiro-gol di Moncayo Mendoza e triplica con il recupero palla di Fantacci sull'organizzata pressione offensiva. Il numero sei &egrave; bravo e lucido nel servire da destra verso il centro Scippa, che sottoporta ha il ruolo di cecchino. Lo stesso Fantacci potrebbe chiuderla poco dopo, ma pi&ugrave; di una prestazione generosa, condita con l'assist, non si pu&ograve; chiedere a questo interessante calciatore che in quest'occasione calcia a lato di Di Franco. La Bellaria timbra il gol della bandiera con il preciso diagonale di Bimbi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Keci, Moncayo Mendoza</b> (Dynamo Piagge).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI