• Juniores Provinciali
  • Montagna Pistoiese
  • 0 - 2
  • Galcianese


MONTAGNA P.SE: Paolini, Petrini, Geri, Bacci, Imondi, Marrucci, Zinanni, Petrucci, Petrolini, Nuti, Seghi. A disp.: Rossi, Bicocchi, Iozzelli, Tonarelli, Giovannelli, Caraffi, Traversari. All.: Zinanni.
GALCIANESE: Tasselli, Bessi, Zanolla, Puliti, Simoni, Noviello, Mauro, Nesi, Nemaj, Capuano, Scanu. A disp.: Riccio, Traorè, D'Aloisio, Cangeri, Cintolesi. All.: Vianello

ARBITRO: Pascali di Pistoia.

RETI: Nemaj, Cangeri.



Tre punti d'oro per una Galcianese corsara: non è mai facile salire in montagna e tornare a casa con una vittoria in tasca. L'undici di Zinanni in realtà ha sfoderato una prestazione convincente, ed il risultato appare un po' bugiardo. La prima occasione pericolosa del match è di marca locale, ma l'estremo difensore galcianese salva il risultato mandando la sfera in corner. E' Nemaj con un colpo di testa a portare in vantaggio la formazione ospite. La Montagna non ci sta, ma Tasselli ed un palo salvano ancora la Galcianese. Nel secondo tempo Zinanni le prova tutte per rimette la gara sui binari giusti, soprattutto mettendo la difesa a tre. I padroni di casa si sbilancio però in avanti. La Galcianese al 74' riparte in velocità con Traorè, il quale libera alla conclusione Riccio, il numero uno di casa para in un primo momento, ma sulla ribattuta di Cangeri è vano ogni sforzo: è zero a due. Nel finale la Montagna potrebbe riaprire i giochi, ma il direttore di gara non valuta fallosa una trattenuta di Simoni ai danni di Bacci. I montani escono sconfitti da questa sfida, ma a testa molto alta.
Calciatoripiù: Marrucci, Bacci
e Petrini si sono messi in evidenza per la Montagna Pistoiese. Zanolla ed uno stoico Tasselli, infortunatosi in allenamento ma costretto a mettersi i guantoni ed a difendere la porta pratese, sono stati i migliori tra le fila ospiti.

MONTAGNA P.SE: Paolini, Petrini, Geri, Bacci, Imondi, Marrucci, Zinanni, Petrucci, Petrolini, Nuti, Seghi. A disp.: Rossi, Bicocchi, Iozzelli, Tonarelli, Giovannelli, Caraffi, Traversari. All.: Zinanni.<br >GALCIANESE: Tasselli, Bessi, Zanolla, Puliti, Simoni, Noviello, Mauro, Nesi, Nemaj, Capuano, Scanu. A disp.: Riccio, Traor&egrave;, D'Aloisio, Cangeri, Cintolesi. All.: Vianello<br > ARBITRO: Pascali di Pistoia.<br > RETI: Nemaj, Cangeri. Tre punti d'oro per una Galcianese corsara: non &egrave; mai facile salire in montagna e tornare a casa con una vittoria in tasca. L'undici di Zinanni in realt&agrave; ha sfoderato una prestazione convincente, ed il risultato appare un po' bugiardo. La prima occasione pericolosa del match &egrave; di marca locale, ma l'estremo difensore galcianese salva il risultato mandando la sfera in corner. E' Nemaj con un colpo di testa a portare in vantaggio la formazione ospite. La Montagna non ci sta, ma Tasselli ed un palo salvano ancora la Galcianese. Nel secondo tempo Zinanni le prova tutte per rimette la gara sui binari giusti, soprattutto mettendo la difesa a tre. I padroni di casa si sbilancio per&ograve; in avanti. La Galcianese al 74' riparte in velocit&agrave; con Traor&egrave;, il quale libera alla conclusione Riccio, il numero uno di casa para in un primo momento, ma sulla ribattuta di Cangeri &egrave; vano ogni sforzo: &egrave; zero a due. Nel finale la Montagna potrebbe riaprire i giochi, ma il direttore di gara non valuta fallosa una trattenuta di Simoni ai danni di Bacci. I montani escono sconfitti da questa sfida, ma a testa molto alta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marrucci, Bacci </b>e <b>Petrini </b>si sono messi in evidenza per la Montagna Pistoiese. <b>Zanolla </b>ed uno stoico <b>Tasselli</b>, infortunatosi in allenamento ma costretto a mettersi i guantoni ed a difendere la porta pratese, sono stati i migliori tra le fila ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI