• Juniores Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 3
  • S.F.Rondinella


BAGNO A RIPOLI: Tucci, Conti, Rinaldi, Cruciani, Orlandi, Cappellini, Diani, Vieri, Fioravanti, Lombardi, Pantano. A disp.: Fraghì, Martinelli, Migliorini, Poggi, Francini, Martelli, Andorlini. All.: Roberto Casini.
SAN FREDIANO RONDINELLA: Ares, Santoni, Ardolini, Vannini, Barchielli, Gjukatani, Gregori, Dalena, Falcini, Bottinelli, Salvadori. A disp.: Tozzi, Ruffaz, Salmi, Aurigemma, Padovani, Casu, Osamoghi. All.: Lapo Alessandri.

RETI: Ardolini, Bottinelli, Falcini, autorete pro Bagno a Ripoli.



Gran bella squadra la Rondinella di mister Alessandri, capace di espugnare un campo difficile come quello del Bagno a Ripoli al termine di una gara giocata dalla formazione ospite in maniera brillante e convincente. Il fischio d'avvio risuona nell'insolita fascia oraria della cena e dopo pochi minuti di gioco sono subito gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco, che chiudono il primo parziale in vantaggio per tre a zero. Ad aprire le marcature è Ardolini, che parte in percussione palla al piede dalla propria metà campo e, dopo aver vinto un rimpallo, si presenta a tu per tu col portiere avversario e lo trafigge. Il raddoppio porta invece la firma di Bottinelli che, ricevuta palla da un cross proveniente dalla corsia esterna, si gira bene in area e infila per la seconda volta la porta gialloblù. Prima del riposo arriva anche la terza segnatura, a metterla a segno è invece Falcini che mette quindi una seria ipoteca sulla vittoria finale della formazione biancorossa. Sicuri del vantaggio conseguito nel corso dei primi 45', gli ospiti rientrano in campo meno motivati per la ripresa delle ostilità e ad approfittarne è il bagno a Ripoli, che porta una serie di attacchi alla porta avversaria ed in occasione di uno di questi accorcia le distane grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore ospite. La Rondinella però non si concede ulteriori cali di concentrazione e amministra bene le due reti di vantaggio fino al triplice fischio di chiusura, ottenendo così i primi tre punti della stagione. A fine gara mister Casini si dice comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: La Rondinella è una gran bella squadra, con alcune individualità interessanti come il loro portiere, il loro esterno basso ed un centrocampo ben affiatato. I miei ragazzi hanno fatto il possibile e mi sono piaciuti di più nella ripresa; sono fiducioso che sci riscatteremo presto .

Calciatoripiù: Vieri e Martelli (Bagno a Ripoli):
Formano un'ottima coppia di centrocampisti; l'ingresso in campo di Martelli nella ripresa dà spessore al reparto mediano locale. Gregori (San Frediano Rondinella) Ottima la sua prova nel ruolo di esterno destro; Bottinelli (San Frediano Rondinella): Da vero capitano, si distingue per personalità e costanza di rendimento.

L.M. BAGNO A RIPOLI: Tucci, Conti, Rinaldi, Cruciani, Orlandi, Cappellini, Diani, Vieri, Fioravanti, Lombardi, Pantano. A disp.: Fragh&igrave;, Martinelli, Migliorini, Poggi, Francini, Martelli, Andorlini. All.: Roberto Casini.<br >SAN FREDIANO RONDINELLA: Ares, Santoni, Ardolini, Vannini, Barchielli, Gjukatani, Gregori, Dalena, Falcini, Bottinelli, Salvadori. A disp.: Tozzi, Ruffaz, Salmi, Aurigemma, Padovani, Casu, Osamoghi. All.: Lapo Alessandri.<br > RETI: Ardolini, Bottinelli, Falcini, autorete pro Bagno a Ripoli. Gran bella squadra la Rondinella di mister Alessandri, capace di espugnare un campo difficile come quello del Bagno a Ripoli al termine di una gara giocata dalla formazione ospite in maniera brillante e convincente. Il fischio d'avvio risuona nell'insolita fascia oraria della cena e dopo pochi minuti di gioco sono subito gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco, che chiudono il primo parziale in vantaggio per tre a zero. Ad aprire le marcature &egrave; Ardolini, che parte in percussione palla al piede dalla propria met&agrave; campo e, dopo aver vinto un rimpallo, si presenta a tu per tu col portiere avversario e lo trafigge. Il raddoppio porta invece la firma di Bottinelli che, ricevuta palla da un cross proveniente dalla corsia esterna, si gira bene in area e infila per la seconda volta la porta giallobl&ugrave;. Prima del riposo arriva anche la terza segnatura, a metterla a segno &egrave; invece Falcini che mette quindi una seria ipoteca sulla vittoria finale della formazione biancorossa. Sicuri del vantaggio conseguito nel corso dei primi 45', gli ospiti rientrano in campo meno motivati per la ripresa delle ostilit&agrave; e ad approfittarne &egrave; il bagno a Ripoli, che porta una serie di attacchi alla porta avversaria ed in occasione di uno di questi accorcia le distane grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore ospite. La Rondinella per&ograve; non si concede ulteriori cali di concentrazione e amministra bene le due reti di vantaggio fino al triplice fischio di chiusura, ottenendo cos&igrave; i primi tre punti della stagione. A fine gara mister Casini si dice comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi:<b> La Rondinella &egrave; una gran bella squadra, con alcune individualit&agrave; interessanti come il loro portiere, il loro esterno basso ed un centrocampo ben affiatato. I miei ragazzi hanno fatto il possibile e mi sono piaciuti di pi&ugrave; nella ripresa; sono fiducioso che sci riscatteremo presto .<br > Calciatoripi&ugrave;: Vieri e Martelli (Bagno a Ripoli): </b>Formano un'ottima coppia di centrocampisti; l'ingresso in campo di Martelli nella ripresa d&agrave; spessore al reparto mediano locale. <b>Gregori (San Frediano Rondinella) </b>Ottima la sua prova nel ruolo di esterno destro;<b> Bottinelli (San Frediano Rondinella):</b> Da vero capitano, si distingue per personalit&agrave; e costanza di rendimento. L.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI