• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Il Romito
  • 0 - 2
  • Ardenza


IL ROMITO: Vannucci, Ciangherotti, Pasqualetti, Lucchesi, Lemmi, Ragoni, Giusti, Buti, Chiarugi, Ricci, Puccioni. A disp.: Caporilli, Consoloni, Sabatini, Campana. All.: Marco Stefano Zuchegna.
ARDENZA: Ademi, Romboli, De Stefano, Pedemonte, Orlandi, Pizzi, Grimoldi, Bellucci, Macri, Dini, Napolitano. A disp.: Rossi, Olivini, Perruzza, Saviozzi, Grigoli Chimera, Turelli. All.: Maurizio Pizzi.
ABITRO: Orsini di Livorno

RETI: Macrì 2.



«È stata solo una giornata storta che può capitare nell'arco di un campionato»: commenta così Zuchegna a fine partita. Il Romito cade sotto i colpi di Macrì e l'Ardenza viene via con uno 0-2 che vale tre punti pesantissimi. Bisogna peraltro dire che gli ospiti non hanno rubato nulla: sono rimasti sostanzialmente in difesa ripartendo quando potevano. Il Romito ha tentato in tutte le maniere di vincere ma, soprattutto nel primo tempo, non è mai riuscito ad impensierire il portiere avversario. L'unica volta che l'Ardenza si affaccia nella metà campo avversaria con una punizione da metà campo fatta spiovere in area, in semirovesciata Macrì batte Vannucci con una parabola imparabile. Nel secondo tempo il Romito prova a rimettere la partita nel binario giusto, ma per ben due volte Puccioni in area non inquadra mai la porta. La partita si dirige stancamente verso la fine e in contropiede il solito Macri raddoppia. A sorpresa l'Ardenza batte Il Romito e si insedia solitaria al secondo posto.

IL ROMITO: Vannucci, Ciangherotti, Pasqualetti, Lucchesi, Lemmi, Ragoni, Giusti, Buti, Chiarugi, Ricci, Puccioni. A disp.: Caporilli, Consoloni, Sabatini, Campana. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >ARDENZA: Ademi, Romboli, De Stefano, Pedemonte, Orlandi, Pizzi, Grimoldi, Bellucci, Macri, Dini, Napolitano. A disp.: Rossi, Olivini, Perruzza, Saviozzi, Grigoli Chimera, Turelli. All.: Maurizio Pizzi.<br >ABITRO: Orsini di Livorno<br > RETI: Macr&igrave; 2. «&Egrave; stata solo una giornata storta che pu&ograve; capitare nell'arco di un campionato»: commenta cos&igrave; Zuchegna a fine partita. Il Romito cade sotto i colpi di Macr&igrave; e l'Ardenza viene via con uno 0-2 che vale tre punti pesantissimi. Bisogna peraltro dire che gli ospiti non hanno rubato nulla: sono rimasti sostanzialmente in difesa ripartendo quando potevano. Il Romito ha tentato in tutte le maniere di vincere ma, soprattutto nel primo tempo, non &egrave; mai riuscito ad impensierire il portiere avversario. L'unica volta che l'Ardenza si affaccia nella met&agrave; campo avversaria con una punizione da met&agrave; campo fatta spiovere in area, in semirovesciata Macr&igrave; batte Vannucci con una parabola imparabile. Nel secondo tempo il Romito prova a rimettere la partita nel binario giusto, ma per ben due volte Puccioni in area non inquadra mai la porta. La partita si dirige stancamente verso la fine e in contropiede il solito Macri raddoppia. A sorpresa l'Ardenza batte Il Romito e si insedia solitaria al secondo posto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI