• Terza Categoria
  • Ferruccia
  • 2 - 1
  • Olmi


FERRUCCIA: De Marcus, Bargellini, Costa, Pagnini, Moncini, Corsini, Galardi, Maggini, Donati, Radouane, Paolini. A disp.: Landi, Gorgeri, Russo, Pratesi, Carradori, Papi, Santacroce. All.: Gianni Niccolai.
OLMI: Logli, Amadori, Izzo, Fiaschi, Vannelli, Nesti, Pellegrini, Monteforte Riccardo, Chelucci, Pecchioli, Monteforte Matteo. A disp.: Menichini, Cappelli, Morosi Massimo, Noci, Morosi Federico, Bellini, Bertuccio. All.: Tiziano Betti.

ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.

RETI: Gorgeri, Maggini, Chelucci.



Chelucci e idee di gioco che sembrano delinearsi più concretamente non bastano a gli Olmi per centrare la prima affermazione stagionale. Infatti il derby va a una Ferruccia capace di far suo l'incontro nonostante abbia disputato metà gara in dieci uomini. L'avvio di gara è di marca ospite, gli uomini di Betti prendono campo e creano tre buone opportunità per spezzare gli equilibri soprattutto con Pecchioli e Riccardo Monteforte. Poi Chelucci legittima il buon gioco degli Olmi firmando il vantaggio biancoblù. Le cose sembrano mettersi bene per gli ospiti, poi però Gorgeri recupera un rilancio non perfetto avversario e una volta atu per tu con Logli fa uno a uno. Nel finale di tempo Radouane prende due gialli per proteste e viene espulso. A questo punto gli Olmi premono e in un paio di circostanze è un super De Marcus a salvare la Farruccia. La svolta della gara è quando l'arbitro concede un calcio di rigore in favore dei padroni di casa. Maggini dal dischetto è glaciale: gol e sorpasso locale. Al contrario delle ultime uscite gli Olmi ci credono fino in fondo senza mollare ma la tenuta difensiva della squadra di casa e ottima e alla fine arrivano i tre punti per gli uomini di Gianni Niccolai.

FERRUCCIA: De Marcus, Bargellini, Costa, Pagnini, Moncini, Corsini, Galardi, Maggini, Donati, Radouane, Paolini. A disp.: Landi, Gorgeri, Russo, Pratesi, Carradori, Papi, Santacroce. All.: Gianni Niccolai. <br >OLMI: Logli, Amadori, Izzo, Fiaschi, Vannelli, Nesti, Pellegrini, Monteforte Riccardo, Chelucci, Pecchioli, Monteforte Matteo. A disp.: Menichini, Cappelli, Morosi Massimo, Noci, Morosi Federico, Bellini, Bertuccio. All.: Tiziano Betti.<br > ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.<br > RETI: Gorgeri, Maggini, Chelucci. Chelucci e idee di gioco che sembrano delinearsi pi&ugrave; concretamente non bastano a gli Olmi per centrare la prima affermazione stagionale. Infatti il derby va a una Ferruccia capace di far suo l'incontro nonostante abbia disputato met&agrave; gara in dieci uomini. L'avvio di gara &egrave; di marca ospite, gli uomini di Betti prendono campo e creano tre buone opportunit&agrave; per spezzare gli equilibri soprattutto con Pecchioli e Riccardo Monteforte. Poi Chelucci legittima il buon gioco degli Olmi firmando il vantaggio biancobl&ugrave;. Le cose sembrano mettersi bene per gli ospiti, poi per&ograve; Gorgeri recupera un rilancio non perfetto avversario e una volta atu per tu con Logli fa uno a uno. Nel finale di tempo Radouane prende due gialli per proteste e viene espulso. A questo punto gli Olmi premono e in un paio di circostanze &egrave; un super De Marcus a salvare la Farruccia. La svolta della gara &egrave; quando l'arbitro concede un calcio di rigore in favore dei padroni di casa. Maggini dal dischetto &egrave; glaciale: gol e sorpasso locale. Al contrario delle ultime uscite gli Olmi ci credono fino in fondo senza mollare ma la tenuta difensiva della squadra di casa e ottima e alla fine arrivano i tre punti per gli uomini di Gianni Niccolai.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI