• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 0 - 2
  • Gialloblu Figline


SAN CLEMENTE: Aglietti, Bernini, Alberti, Elia, Tomassini, Tagliaferri, Denarosi, Pinzani, Pelagi, Tartaglia, Bruni. A disp.: Galli, Labate, Messina, Miniati, Nakoua, Uvaccini. All.: Lorenzo Bigazzi.
GIALLOBLU FIGLINE: Romiti, Messini, Cilio, Massa, Buzzichelli, Arcamone, Mannini, Papa, Lgamgam, Fini, Pampaloni. A disp.: Forni, Nencioni, Vetrini, Morandi, Cioni, Lucertini, Cuccuini. All.: Filippo Cellai.

ARBITRO: Zanchi sez.Valdarno

RETI: Messini, Fini rig.



Comincia bene il campionato del Gialloblù Figline, che si impone per due a zero in casa del San Clemente. E' stata una partita decisa tutta nel corso del primo tempo. All'inizio la prima occasione vera del match ce l'ha il San Clemente, con Pelagi che colpisce il palo di testa. Poi viene fuori il Gialloblù Figline che prima segna il gol del vantaggio con Fini su calcio di rigore, poi dopo dieci minuti raddoppia grazie a una punizione di Messini dalla lunga distanza che coglie un pò impreparato il portiere locale Aglietti. Nel secondo tempo la gara diventa più equilibrata. Alberti e Galli cercano di riportare in partita la formazione di casa, ma la difesa figlinese è sempre molto attenta. Anche nel finale, nonostante l'inferiorità numerica (Figline in 10 per l'espulsione di Lgamgam), gli ospiti salvano l'inviolabilità della loro porta grazie a Forni (entrato dalla panchina) che compie un paio di salvataggi notevoli.

Calciatoripiù
: Nel San Clemente il migliore è stato senza ombra di dubbio Alberti. Magistrale la prestazione di Papa per il Gialloblu Figline.

SAN CLEMENTE: Aglietti, Bernini, Alberti, Elia, Tomassini, Tagliaferri, Denarosi, Pinzani, Pelagi, Tartaglia, Bruni. A disp.: Galli, Labate, Messina, Miniati, Nakoua, Uvaccini. All.: Lorenzo Bigazzi.<br >GIALLOBLU FIGLINE: Romiti, Messini, Cilio, Massa, Buzzichelli, Arcamone, Mannini, Papa, Lgamgam, Fini, Pampaloni. A disp.: Forni, Nencioni, Vetrini, Morandi, Cioni, Lucertini, Cuccuini. All.: Filippo Cellai.<br > ARBITRO: Zanchi sez.Valdarno<br > RETI: Messini, Fini rig. Comincia bene il campionato del Giallobl&ugrave; Figline, che si impone per due a zero in casa del San Clemente. E' stata una partita decisa tutta nel corso del primo tempo. All'inizio la prima occasione vera del match ce l'ha il San Clemente, con Pelagi che colpisce il palo di testa. Poi viene fuori il Giallobl&ugrave; Figline che prima segna il gol del vantaggio con Fini su calcio di rigore, poi dopo dieci minuti raddoppia grazie a una punizione di Messini dalla lunga distanza che coglie un p&ograve; impreparato il portiere locale Aglietti. Nel secondo tempo la gara diventa pi&ugrave; equilibrata. Alberti e Galli cercano di riportare in partita la formazione di casa, ma la difesa figlinese &egrave; sempre molto attenta. Anche nel finale, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica (Figline in 10 per l'espulsione di Lgamgam), gli ospiti salvano l'inviolabilit&agrave; della loro porta grazie a Forni (entrato dalla panchina) che compie un paio di salvataggi notevoli.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel San Clemente il migliore &egrave; stato senza ombra di dubbio <b>Alberti</b>. Magistrale la prestazione di <b>Papa </b>per il Gialloblu Figline.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI