• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Oltrera
  • 0 - 0
  • Colline Pisane


OLTRERA: Melani, Landolfo, Bertacco, Pennini, Pacciani, Bagnoli, Giaquinto, Cateni, Martinelli, Ganetti, Bacci. A disp.: Scabia, Buselli, Messerini, Overall, Gesa, De Bernardinis, Pagliai. All.: Luigi Di Mauro.
COLLINE PISANE: L. Rossi, Perissinotto, Balestri, Masini, Palladini, Pellicci, Emanuele, M. Landi, L. Landi, Melani, Corradini. A disp.: S. Rossi, Pirrello, Baesso, Fiori. All.: Fabrizio Rossi.

ARBITRO: Caggia di Pisa.



Grazie a un'ammirevole fase difensiva le Colline Pisane strappano un punto prezioso sul campo dell'Oltrera: gli ospiti, in formazione rimaneggiata, hanno disputato una gara di puro contenimento e hanno imbrigliato molto bene la manovra degli avversari che, al di là di un rigore sbagliato, non sono riusciti a creare molte occasioni per andare in rete. Durante il primo tempo i padroni di casa stazionano stabilmente nella metà campo delle Colline Pisane e in particolare ci provano con una conclusione di Ganetti che viene messa in corner da L. Rossi e con un tentativo di Martinelli che termina sull'esterno della rete. Nella ripresa il copione è praticamente lo stesso e al 45' l'Oltrera può usufruire di un calcio di rigore fischiato per un fallo su Pacciani: dal dischetto si presenta Ganetti che però calcia sul palo graziando gli avversari. Dopodiché i padroni di casa sembrano demoralizzarsi e non riescono a creare nessun tipo di pericolo in area avversaria, merito anche della grinta e dell'ottima organizzazione tattica dei gli ospiti: l'unico acuto degno di nota è quello di Cateni che ci prova dalla distanza, ma il solito L. Rossi allunga il pallone in corner. Alla fine l'Oltrera deve arrendersi al primo pareggio stagionale che arriva dopo quattro vittorie ottenute in altrettante gare disputate, mentre gli ospiti salgono a quota 10 punti in classifica e possono ritenersi soddisfatti per aver offerto una grande prova a livello caratteriale.
Calciatoripiù: Cateni, Ganetti
(Oltrera), L. Rossi (Colline Pisane), dà sicurezza a tutto il reparto difensivo.

OLTRERA: Melani, Landolfo, Bertacco, Pennini, Pacciani, Bagnoli, Giaquinto, Cateni, Martinelli, Ganetti, Bacci. A disp.: Scabia, Buselli, Messerini, Overall, Gesa, De Bernardinis, Pagliai. All.: Luigi Di Mauro. <br >COLLINE PISANE: L. Rossi, Perissinotto, Balestri, Masini, Palladini, Pellicci, Emanuele, M. Landi, L. Landi, Melani, Corradini. A disp.: S. Rossi, Pirrello, Baesso, Fiori. All.: Fabrizio Rossi.<br > ARBITRO: Caggia di Pisa. Grazie a un'ammirevole fase difensiva le Colline Pisane strappano un punto prezioso sul campo dell'Oltrera: gli ospiti, in formazione rimaneggiata, hanno disputato una gara di puro contenimento e hanno imbrigliato molto bene la manovra degli avversari che, al di l&agrave; di un rigore sbagliato, non sono riusciti a creare molte occasioni per andare in rete. Durante il primo tempo i padroni di casa stazionano stabilmente nella met&agrave; campo delle Colline Pisane e in particolare ci provano con una conclusione di Ganetti che viene messa in corner da L. Rossi e con un tentativo di Martinelli che termina sull'esterno della rete. Nella ripresa il copione &egrave; praticamente lo stesso e al 45' l'Oltrera pu&ograve; usufruire di un calcio di rigore fischiato per un fallo su Pacciani: dal dischetto si presenta Ganetti che per&ograve; calcia sul palo graziando gli avversari. Dopodich&eacute; i padroni di casa sembrano demoralizzarsi e non riescono a creare nessun tipo di pericolo in area avversaria, merito anche della grinta e dell'ottima organizzazione tattica dei gli ospiti: l'unico acuto degno di nota &egrave; quello di Cateni che ci prova dalla distanza, ma il solito L. Rossi allunga il pallone in corner. Alla fine l'Oltrera deve arrendersi al primo pareggio stagionale che arriva dopo quattro vittorie ottenute in altrettante gare disputate, mentre gli ospiti salgono a quota 10 punti in classifica e possono ritenersi soddisfatti per aver offerto una grande prova a livello caratteriale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cateni, Ganetti</b> (Oltrera), <b>L. Rossi</b> (Colline Pisane), d&agrave; sicurezza a tutto il reparto difensivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI