• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Santa Maria
  • 0 - 5
  • Bellaria Cappuccini


SANTA MARIA: Pannocchia, Lami, Rosselli, Bencini, Razzauti, Lo Guercio, Piccini, Fabbian, Manalo, Marianelli, Gaye. A disp.: Consani, Nelli, Rossi, N Guessan, Nocera, Aliu, Rricku. All.: Alfio Palandri.
BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Sandroni, Fagioli, Morelli, Crispino, D. Carrai, Falorni, Capezzoli, Angiolini, C. Carrai, Barbieri. A disp.: Falvo, Barzacchini, Antoni, Barani, Cei, Fabbricino, Bruno, Vallini. All.: Pierpaolo Gozzoli.

ARBITRO: Talluri di Empoli

RETI: Bruno 2, Crispino, C. Carrai, Falorni.



È davvero un momentuccio per il Santa Maria. Stavolta ad andare di goleada è la Bellaria che vince 0-5 segnando la bellezza di quattro reti su palloni inattivi. L'incontro si sblocca già al 1': Bruno disegna una perfetta punizione dal limite e batte Pannocchia. La gara si mette subito in discesa per i verdeblù che controllano agevolmente la manovra, anche se il Santa Maria riesce a tenerli lontani dalla propria area. Finché un intervento in ritardo sulle punte verdeblù induce Talluri a indicare il dischetto: Bruno raddoppia e per gli empolesi è notte fonda. Si va infatti al riposo sullo 0-2, nella ripresa gli empolesi provano a riaprire la partita ma senza troppa convinzione. Anche perché nel giro di pochi minuti la Bellaria prima triplica e poi mette definitivamente il risultato nel congelatore segnano Crispino e C. Carrai su angolo e con bel tiro da lontano. Chiude i conti Falorni con una magistrale punizione da fuori. SANTA MARIA: Pannocchia, Lami, Rosselli, Bencini, Razzauti, Lo Guercio, Piccini, Fabbian, Manalo, Marianelli, Gaye. A disp.: Consani, Nelli, Rossi, N Guessan, Nocera, Aliu, Rricku. All.: Alfio Palandri.<br >BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Sandroni, Fagioli, Morelli, Crispino, D. Carrai, Falorni, Capezzoli, Angiolini, C. Carrai, Barbieri. A disp.: Falvo, Barzacchini, Antoni, Barani, Cei, Fabbricino, Bruno, Vallini. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br > ARBITRO: Talluri di Empoli<br > RETI: Bruno 2, Crispino, C. Carrai, Falorni. &Egrave; davvero un momentuccio per il Santa Maria. Stavolta ad andare di goleada &egrave; la Bellaria che vince 0-5 segnando la bellezza di quattro reti su palloni inattivi. L'incontro si sblocca gi&agrave; al 1': Bruno disegna una perfetta punizione dal limite e batte Pannocchia. La gara si mette subito in discesa per i verdebl&ugrave; che controllano agevolmente la manovra, anche se il Santa Maria riesce a tenerli lontani dalla propria area. Finch&eacute; un intervento in ritardo sulle punte verdebl&ugrave; induce Talluri a indicare il dischetto: Bruno raddoppia e per gli empolesi &egrave; notte fonda. Si va infatti al riposo sullo 0-2, nella ripresa gli empolesi provano a riaprire la partita ma senza troppa convinzione. Anche perch&eacute; nel giro di pochi minuti la Bellaria prima triplica e poi mette definitivamente il risultato nel congelatore segnano Crispino e C. Carrai su angolo e con bel tiro da lontano. Chiude i conti Falorni con una magistrale punizione da fuori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI