• Esordienti B GIR.F
  • Floria 2000
  • 0 - 6
  • Ponte Rondinella Marzocco


FLORIA 2000 B: Romoli, Fortini, Forolucci, Di Giovanni, Frastagli, Grillo, Lloshi, Tinti, Vannuccini, Fabiani, Santoni. All.: Castelletti.
PONTE RONDINELLA: Dobrè, Arfasatti, Baruzzu, Baluganti, Bucceri, Bartalucci, Castillo Angulo, Clementini, Sassi, Nannoni, Guasti, Boscherini, Palandri, Rufat. All.: Terrosi.

RETI: 3 Castillo, autorete pro Ponte Rondinella, Rufat, Sassi.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-4.



Partenza di stagione superlativa per gli Esordienti B del Ponte Rondinella, che superano i pari età della Floria 2000 con un largo 0-6 esterno. Già nel primo tempo gli ospiti si dimostrano in palla e passano in vantaggio alla prima occasione utile con Castillo, che sblocca il risultato con un tocco sotto misura al termine di una bella azione corale dei suoi. La Floria fatica inizialmente a prendere le misure agli avversari ed il Ponte Rondinella ne approfitta, siglando il raddoppio a metà primo tempo ancora grazie a Castillo, che batte Romoli con un interno destro da due passi. Nella ripresa la Floria 2000 prova a reagire, rendendosi pericolosa con due conclusioni di Di Giovannni e Fortini, che però non inquadrano lo specchio della porta difesa da Dobrè. Dal canto suo, il Ponte Rondinella continua ad attaccare e sul finire di secondo tempo sfiora il terzo gol prima con Rufat, che centra il palo con un diagonale chirurgico da dentro l'area, poi con Castillo, che da buona posizione non inquadra lo specchio della porta. È nel terzo tempo, tuttavia, che il Ponte Rondinella chiude i conti. Nei primissimi minuti arriva la sfortunata autorete di un difensore locale su cross di Bucceri, mentre a metà terzo tempo sale a 4 il numero di reti del Ponte Rondinella, stavolta grazie al tap-in di Rufat dopo corta respinta di Romoli. Nel finale di match c'è spazio per la rete dello 0-5 firmata da Castillo, che porta a 3 lo score personale con un gran diagonale dopo splendida triangolazione con Rufat. Il gol del definitivo 0-6, invece, è opera di Sassi, che batte Romoli su perfetto assist di uno scatenato Castillo.
Calciatoripiù
: Nel Ponte Rondinella ottima prova generale, ma su tutti spiccano le prestazioni di Rufat e Castillo.

FLORIA 2000 B: Romoli, Fortini, Forolucci, Di Giovanni, Frastagli, Grillo, Lloshi, Tinti, Vannuccini, Fabiani, Santoni. All.: Castelletti.<br >PONTE RONDINELLA: Dobr&egrave;, Arfasatti, Baruzzu, Baluganti, Bucceri, Bartalucci, Castillo Angulo, Clementini, Sassi, Nannoni, Guasti, Boscherini, Palandri, Rufat. All.: Terrosi.<br > RETI: 3 Castillo, autorete pro Ponte Rondinella, Rufat, Sassi.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-4. Partenza di stagione superlativa per gli Esordienti B del Ponte Rondinella, che superano i pari et&agrave; della Floria 2000 con un largo 0-6 esterno. Gi&agrave; nel primo tempo gli ospiti si dimostrano in palla e passano in vantaggio alla prima occasione utile con Castillo, che sblocca il risultato con un tocco sotto misura al termine di una bella azione corale dei suoi. La Floria fatica inizialmente a prendere le misure agli avversari ed il Ponte Rondinella ne approfitta, siglando il raddoppio a met&agrave; primo tempo ancora grazie a Castillo, che batte Romoli con un interno destro da due passi. Nella ripresa la Floria 2000 prova a reagire, rendendosi pericolosa con due conclusioni di Di Giovannni e Fortini, che per&ograve; non inquadrano lo specchio della porta difesa da Dobr&egrave;. Dal canto suo, il Ponte Rondinella continua ad attaccare e sul finire di secondo tempo sfiora il terzo gol prima con Rufat, che centra il palo con un diagonale chirurgico da dentro l'area, poi con Castillo, che da buona posizione non inquadra lo specchio della porta. &Egrave; nel terzo tempo, tuttavia, che il Ponte Rondinella chiude i conti. Nei primissimi minuti arriva la sfortunata autorete di un difensore locale su cross di Bucceri, mentre a met&agrave; terzo tempo sale a 4 il numero di reti del Ponte Rondinella, stavolta grazie al tap-in di Rufat dopo corta respinta di Romoli. Nel finale di match c'&egrave; spazio per la rete dello 0-5 firmata da Castillo, che porta a 3 lo score personale con un gran diagonale dopo splendida triangolazione con Rufat. Il gol del definitivo 0-6, invece, &egrave; opera di Sassi, che batte Romoli su perfetto assist di uno scatenato Castillo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Ponte Rondinella ottima prova generale, ma su tutti spiccano le prestazioni di <b>Rufat </b>e <b>Castillo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI