• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Oltrera
  • 0 - 0
  • Montespertoli


OLTRERA: Guidi, Usai, Rusciano, Capanni, Ferrera, Sabatucci, Meini, Turchi, Damiano, Belcari, D'Angiolella. A disp.: Hansen, Prota, Messerini, Vadalà, Pianu, Dal Bò, Billetta, Cresta. All.: Paolo Batistoni.
MONTESPERTOLI: Rizzo, Poggiali, Petri, Bandinelli, Capocchini, Memoria, Delle Fave, Gori, Conti, Gasparini, Serra. A disp.: Lombardi, Franchini, Gallorini, Pedullà. All.: Alessandro Reali.

ARBITRO: Luca Froli di Pisa.



La trasferta a Pontedera del Montespertoli si risolve con un pareggio a reti inviolate in casa dell'Oltrera. La formazione di casa, malgrado l'ultima posizione in classifica, si è fatta valere nei confronti degli avversari, dimostrando tutto il suo valore e raccogliendo molto meno di quanto non abbia seminato durante il match. Sì perché se c'è chi esce dal campo masticando amaro è proprio la squadra di mister Batistoni, che pian piano sta trovando la sua personale quadratura del cerchio per provare a rimettere in piedi una stagione che non sta girando nel verso giusto. Tante sono state le occasioni create dall'Oltrera, ma nessuna di queste si è trasformata in un gol. Questo sia per merito del Montespertoli, che ancora una volta ha dato prova della sua solidità e bravura soprattutto in fase difensiva, ma anche per una dose di sfortuna e di imprecisione da parte dei padroni di casa, che arrivati al momento decisivo, negli ultimi metri, non sono stati capaci di risolvere a proprio favore le buone azioni d'attacco architettate fino a quel punto. Damiano è probabilmente il più pericoloso per l'Oltrera, dato che con la sua punizione riesce a sverniciare il palo esterno: una conclusione precisa e potente che lascia di sasso il portiere, ma non permette ai padroni di casa di esultare. Meini è un altro dei protagonisti in attacco, visto che anche lui avrebbe una palla gol da concretizzare: il suo tiro, però, finisce sfortunatamente fuori, lasciando il risultato invariato ed un senso di insoddisfazione crescente nell'animo di questi ragazzi. Dal canto suo il Montespertoli ha interpretato molto bene la partita, rischiando probabilmente in qualche occasione, ma facendo spesso affidamento sulle sue capacità in fase difensiva. Ancora una volta Rizzo ha fatto delle buone parate, e la retroguardia si è comportata molto bene, coprendo bene ogni spazio. Non mancano ovviamente delle azioni pericolose anche da parte degli ospiti, soprattutto nella seconda parte di gara, al rientro dagli spogliatoi, ma senza che queste riescano ad influire sull'andamento della partita. Per l'Oltrera questo è un punto importante per smuovere la classifica e provare a fare un primo passo verso il cambiamento, mentre per il Montespertoli un segno di continuità per cercare di arrivare in maniera positiva al giro di boa.
Calciatoripiù: Meini, Turchi
(Oltrera).

OLTRERA: Guidi, Usai, Rusciano, Capanni, Ferrera, Sabatucci, Meini, Turchi, Damiano, Belcari, D'Angiolella. A disp.: Hansen, Prota, Messerini, Vadal&agrave;, Pianu, Dal B&ograve;, Billetta, Cresta. All.: Paolo Batistoni.<br >MONTESPERTOLI: Rizzo, Poggiali, Petri, Bandinelli, Capocchini, Memoria, Delle Fave, Gori, Conti, Gasparini, Serra. A disp.: Lombardi, Franchini, Gallorini, Pedull&agrave;. All.: Alessandro Reali.<br > ARBITRO: Luca Froli di Pisa. La trasferta a Pontedera del Montespertoli si risolve con un pareggio a reti inviolate in casa dell'Oltrera. La formazione di casa, malgrado l'ultima posizione in classifica, si &egrave; fatta valere nei confronti degli avversari, dimostrando tutto il suo valore e raccogliendo molto meno di quanto non abbia seminato durante il match. S&igrave; perch&eacute; se c'&egrave; chi esce dal campo masticando amaro &egrave; proprio la squadra di mister Batistoni, che pian piano sta trovando la sua personale quadratura del cerchio per provare a rimettere in piedi una stagione che non sta girando nel verso giusto. Tante sono state le occasioni create dall'Oltrera, ma nessuna di queste si &egrave; trasformata in un gol. Questo sia per merito del Montespertoli, che ancora una volta ha dato prova della sua solidit&agrave; e bravura soprattutto in fase difensiva, ma anche per una dose di sfortuna e di imprecisione da parte dei padroni di casa, che arrivati al momento decisivo, negli ultimi metri, non sono stati capaci di risolvere a proprio favore le buone azioni d'attacco architettate fino a quel punto. Damiano &egrave; probabilmente il pi&ugrave; pericoloso per l'Oltrera, dato che con la sua punizione riesce a sverniciare il palo esterno: una conclusione precisa e potente che lascia di sasso il portiere, ma non permette ai padroni di casa di esultare. Meini &egrave; un altro dei protagonisti in attacco, visto che anche lui avrebbe una palla gol da concretizzare: il suo tiro, per&ograve;, finisce sfortunatamente fuori, lasciando il risultato invariato ed un senso di insoddisfazione crescente nell'animo di questi ragazzi. Dal canto suo il Montespertoli ha interpretato molto bene la partita, rischiando probabilmente in qualche occasione, ma facendo spesso affidamento sulle sue capacit&agrave; in fase difensiva. Ancora una volta Rizzo ha fatto delle buone parate, e la retroguardia si &egrave; comportata molto bene, coprendo bene ogni spazio. Non mancano ovviamente delle azioni pericolose anche da parte degli ospiti, soprattutto nella seconda parte di gara, al rientro dagli spogliatoi, ma senza che queste riescano ad influire sull'andamento della partita. Per l'Oltrera questo &egrave; un punto importante per smuovere la classifica e provare a fare un primo passo verso il cambiamento, mentre per il Montespertoli un segno di continuit&agrave; per cercare di arrivare in maniera positiva al giro di boa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Meini, Turchi</b> (Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI