• Juniores Nazionali GIR.F
  • Fortis Juventus
  • 1 - 1
  • Lucchese


FORTIS JUVENTUS: Biancalani, Baggiani, Stilla, Santi, Innocenti, Zeneli, Rossi, Sulaj, Poli, Maenza, Vignozzi. A disp.: Scarpelli, Bonanni, Cagossi, Bugelli, Oretti. All.: Chiarugi.
LUCCHESE: Fiaschi, Zanellato, Foresta, Bindi, Bertuccelli, Mussi, Matteucci, Russo, Pellegrini, Riccobono, Cucurnia. A disp.: Battistini, Saviozzi, Ricci, Morbini, Nardi, Magaddino, Cavallini. All.: Fracassi.

ARBITRO: Fabiano di Catanzaro, coad. da Pepi e Rocchio di Firenze.

RETI: 18' Poli, 74' Foresta.



Finisce in parità, con il punteggio di 1-1, l'incontro giocato allo Stefano Bini di Grezzano tra i padroni di casa della Fortis Juventus e la Lucchese. Alla fine un risultato giusto per quanto hanno fatto vedere le due squadre in campo. Nel primo tempo la squadra mugellana allenata da Francesco Chiarugi è apparsa più convinta, mentre nella ripresa sono cresciuti gli ospiti che hanno legittimato la parità. Nelle file dei borghigiani sono stati utilizzati due elementi della rosa di Serie D: l'ex Lucchese Rossi, squalificato con la prima squadra, e Bugelli, in campo nel secondo tempo al rientro dall'infortunio. Al 18' del primo tempo la Fortis Juventus ha sbloccato la situazione in proprio favore. L'azione dei biancoverdi è stata sviluppata da Sulaj che ha servito Poli, pronto a battere a rete ed a segnare l'1-0. Poco dopo una punizione di Matteucci è stata deviata in corner da Biancalani. Al 28' un tiro dal limite di Poli è terminato di poco a lato. Al 44' un gol di Cucurnia è stato annullato dal direttore di gara. Nella ripresa la compagine rossonera guidata in panchina da Stefano Fracassi ha aumentato il ritmo, anche se è stata poco incisiva e la porta difesa da Biancalani non ha corso grandi pericoli. Anzi, le due occasioni migliori sono state costruite ancora una volta dai locali. Prima con Poli, ben servito dal nuovo entrato Bugelli, e poi con lo stesso attaccante ex Pistoiese, che ci ha provato su un cross di Rossi calciando alto. Il pareggio della Lucchese è arrivato al 74', quando Riccobono ha battuto un calcio d'angolo ed ha trovato la deviazione vincente di Foresta, che con un colpo di testa ha firmato il definitivo 1-1 bruciando i diretti avversari.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Biancalani, Baggiani, Stilla, Santi, Innocenti, Zeneli, Rossi, Sulaj, Poli, Maenza, Vignozzi. A disp.: Scarpelli, Bonanni, Cagossi, Bugelli, Oretti. All.: Chiarugi.<br >LUCCHESE: Fiaschi, Zanellato, Foresta, Bindi, Bertuccelli, Mussi, Matteucci, Russo, Pellegrini, Riccobono, Cucurnia. A disp.: Battistini, Saviozzi, Ricci, Morbini, Nardi, Magaddino, Cavallini. All.: Fracassi.<br > ARBITRO: Fabiano di Catanzaro, coad. da Pepi e Rocchio di Firenze.<br > RETI: 18' Poli, 74' Foresta. Finisce in parit&agrave;, con il punteggio di 1-1, l'incontro giocato allo Stefano Bini di Grezzano tra i padroni di casa della Fortis Juventus e la Lucchese. Alla fine un risultato giusto per quanto hanno fatto vedere le due squadre in campo. Nel primo tempo la squadra mugellana allenata da Francesco Chiarugi &egrave; apparsa pi&ugrave; convinta, mentre nella ripresa sono cresciuti gli ospiti che hanno legittimato la parit&agrave;. Nelle file dei borghigiani sono stati utilizzati due elementi della rosa di Serie D: l'ex Lucchese Rossi, squalificato con la prima squadra, e Bugelli, in campo nel secondo tempo al rientro dall'infortunio. Al 18' del primo tempo la Fortis Juventus ha sbloccato la situazione in proprio favore. L'azione dei biancoverdi &egrave; stata sviluppata da Sulaj che ha servito Poli, pronto a battere a rete ed a segnare l'1-0. Poco dopo una punizione di Matteucci &egrave; stata deviata in corner da Biancalani. Al 28' un tiro dal limite di Poli &egrave; terminato di poco a lato. Al 44' un gol di Cucurnia &egrave; stato annullato dal direttore di gara. Nella ripresa la compagine rossonera guidata in panchina da Stefano Fracassi ha aumentato il ritmo, anche se &egrave; stata poco incisiva e la porta difesa da Biancalani non ha corso grandi pericoli. Anzi, le due occasioni migliori sono state costruite ancora una volta dai locali. Prima con Poli, ben servito dal nuovo entrato Bugelli, e poi con lo stesso attaccante ex Pistoiese, che ci ha provato su un cross di Rossi calciando alto. Il pareggio della Lucchese &egrave; arrivato al 74', quando Riccobono ha battuto un calcio d'angolo ed ha trovato la deviazione vincente di Foresta, che con un colpo di testa ha firmato il definitivo 1-1 bruciando i diretti avversari. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI