- Terza Categoria GIR.A
-
Atletico Marginone
-
0 - 2
-
Sporting Club La Torre
ATL.MARGINONE: Rosellini, Alessiani, Spadoni, Burini, Capocchi, Gagliardi, Belshi, Matullo, Romano, Fanti, Di Maria. All.: Jonathan Coppi.
LA TORRE: Lotti, Taliani, Molesti, Romboli, Baldini, Gruber, Cecconi, Deri, Cignoni, N.Cheli, Bigliazzi. A disp: Milianti, Giglioli, Landi, Cutroneo, Gabbani, F. Cheli. All.: Andrea Bottoni.
ARBITRO: Andrea Controzzi di Pisa
RETI: Bigliazzi, Gabbani.
La Torre espugna il campo dell'Atletico Marginone. Gli uomini di Bottoni hanno superato i locali per 2-0 grazie alle reti di Vigliazzi e Gabbani. La prima rete è arrivata in seguito ad un tap-in di Bigliazzi dopo un tiro di Cignoni; il raddoppio è nato da un gran tiro all'incrocio di Gabbani. Sul punteggio di 1-0 La Torre ha fallito un calcio di rigore con Gruber. Calciatorepiù: Cecconi (La Torre).
Le battute del dopogara
Al termine del match ecco la lucida analisi dell'allenatore degli ospiti Bottoni: Sono soddisfatto per il risultato ma molto meno a livello di gioco. Bisogna chiudere prima la partita per evitare rischi pericolosi. Abbiamo fallito il rigore sull'1-0 e altre occasioni invitanti con Cicconi, Cignoni e Gabbani .
ATL.MARGINONE: Rosellini, Alessiani, Spadoni, Burini, Capocchi, Gagliardi, Belshi, Matullo, Romano, Fanti, Di Maria. All.: Jonathan Coppi.<br >LA TORRE: Lotti, Taliani, Molesti, Romboli, Baldini, Gruber, Cecconi, Deri, Cignoni, N.Cheli, Bigliazzi. A disp: Milianti, Giglioli, Landi, Cutroneo, Gabbani, F. Cheli. All.: Andrea Bottoni.<br >
ARBITRO: Andrea Controzzi di Pisa<br >
RETI: Bigliazzi, Gabbani.
La Torre espugna il campo dell'Atletico Marginone. Gli uomini di Bottoni hanno superato i locali per 2-0 grazie alle reti di Vigliazzi e Gabbani. La prima rete è arrivata in seguito ad un tap-in di Bigliazzi dopo un tiro di Cignoni; il raddoppio è nato da un gran tiro all'incrocio di Gabbani. Sul punteggio di 1-0 La Torre ha fallito un calcio di rigore con Gruber. Calciatorepiù: Cecconi (La Torre).<br ><b>Le battute del dopogara</b><br >Al termine del match ecco la lucida analisi dell'allenatore degli ospiti <b>Bottoni</b>: <b> Sono soddisfatto per il risultato ma molto meno a livello di gioco. Bisogna chiudere prima la partita per evitare rischi pericolosi. Abbiamo fallito il rigore sull'1-0 e altre occasioni invitanti con Cicconi, Cignoni e Gabbani .</b>