• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Ponsacco
  • 0 - 0
  • Forcoli Valdera


PONSACCO: Esposito, Pompameo, Quarratesi, Noccetti, Kume, Tolomei, Ceccarelli, Napoli, Gabbrielli, Sovran, Casalini. A disp.: Ercoli, Colombo, Fantozzi, Corucci, Hysa. All.: Alessandro Menicagli.
FORCOLI VALDERA: Cirillo, Giuntini, Marinari, Barsotti, Izzo, Sardi, Del Corso, Cerrai, Napolitano, Giustarini, Ferretti. A disp.: Arcenni, Coba, Dervishaj, Lippi, Manetti, Casati. All.: Matteo Citi.

ARBITRO: Roberto Barbalinardo di Pisa.



Si infrangono sulle relative retroguardie avversarie i tentativi offensivi di Ponsacco e Forcoli per provare a passare in vantaggio: nella partita domenicale tra le due formazioni, ha vinto l'equilibrio e la compattezza di tutti e due i reparti difensivi delle formazioni schierate in campo, che sono riuscite ad avere la meglio sugli attacchi. A chi fa comodo questo punto? Apparentemente a nessuno, ma sicuramente chi aveva bisogno di smuovere la classifica per non fermarsi e continuare a fare qualche passo in avanti è il Ponsacco, che si prende volentieri questo punto, con la speranza che possa servire da stimolo per le prossime gare. Il campo non ha fatto vedere una brutta partita. Anzi. Le due squadre hanno saputo fare bene nell'arco dei settanta minuti, sfruttando bene le loro carte sul terreno di gioco e cercando di cambiare la fisionomia del punteggio nel momento più opportuno. In attacco, però, è mancato quel guizzo, quel dettaglio, quel qualcosa in più per provare a scrivere una storia diversa dallo 0-0. E questo in entrambi i casi. Il Ponsacco ha avuto delle buone risposte a livello temperamentale, visto che il primo tempo è ricco di buone occasioni per passare in vantaggio per i padroni di casa. Reagire così ad un momento non proprio positivo è stato importante per i padroni di casa, che nel primo tempo hanno dato il meglio di sé. Una buona possibilità per passare in vantaggio capita sui piedi di Ceccarelli, la più ghiotta chance per siglare l'1-0 ce l'ha Casalini , che però colpisce il palo e l'esultanza rimane strozzata in gola per il Ponsacco. Nel secondo tempo, forse per via di un piccolo calo della squadra di casa, cresce il Forcoli, che nel primo tempo no aveva creato grossi pericoli per il Ponsacco. La ripresa è il miglior momento per gli ospiti, che riescono a più riprese a presentarsi nei pressi dell'area di rigore del Ponsacco, ma senza riuscire mai a violare la rete di Esposito, sempre attento e bravo tra i pali. Malgrado i diversi tentativi offensivi, al momento del triplice fischio nessuno riuscirà a siglare la rete del vantaggio: lo 0-0 si mantiene intatto e la partita finisce in parità.
Calciatoripiù: Casalini, Quarratesi
(Ponsacco). PONSACCO: Esposito, Pompameo, Quarratesi, Noccetti, Kume, Tolomei, Ceccarelli, Napoli, Gabbrielli, Sovran, Casalini. A disp.: Ercoli, Colombo, Fantozzi, Corucci, Hysa. All.: Alessandro Menicagli.<br >FORCOLI VALDERA: Cirillo, Giuntini, Marinari, Barsotti, Izzo, Sardi, Del Corso, Cerrai, Napolitano, Giustarini, Ferretti. A disp.: Arcenni, Coba, Dervishaj, Lippi, Manetti, Casati. All.: Matteo Citi.<br > ARBITRO: Roberto Barbalinardo di Pisa. Si infrangono sulle relative retroguardie avversarie i tentativi offensivi di Ponsacco e Forcoli per provare a passare in vantaggio: nella partita domenicale tra le due formazioni, ha vinto l'equilibrio e la compattezza di tutti e due i reparti difensivi delle formazioni schierate in campo, che sono riuscite ad avere la meglio sugli attacchi. A chi fa comodo questo punto? Apparentemente a nessuno, ma sicuramente chi aveva bisogno di smuovere la classifica per non fermarsi e continuare a fare qualche passo in avanti &egrave; il Ponsacco, che si prende volentieri questo punto, con la speranza che possa servire da stimolo per le prossime gare. Il campo non ha fatto vedere una brutta partita. Anzi. Le due squadre hanno saputo fare bene nell'arco dei settanta minuti, sfruttando bene le loro carte sul terreno di gioco e cercando di cambiare la fisionomia del punteggio nel momento pi&ugrave; opportuno. In attacco, per&ograve;, &egrave; mancato quel guizzo, quel dettaglio, quel qualcosa in pi&ugrave; per provare a scrivere una storia diversa dallo 0-0. E questo in entrambi i casi. Il Ponsacco ha avuto delle buone risposte a livello temperamentale, visto che il primo tempo &egrave; ricco di buone occasioni per passare in vantaggio per i padroni di casa. Reagire cos&igrave; ad un momento non proprio positivo &egrave; stato importante per i padroni di casa, che nel primo tempo hanno dato il meglio di s&eacute;. Una buona possibilit&agrave; per passare in vantaggio capita sui piedi di Ceccarelli, la pi&ugrave; ghiotta chance per siglare l'1-0 ce l'ha Casalini , che per&ograve; colpisce il palo e l'esultanza rimane strozzata in gola per il Ponsacco. Nel secondo tempo, forse per via di un piccolo calo della squadra di casa, cresce il Forcoli, che nel primo tempo no aveva creato grossi pericoli per il Ponsacco. La ripresa &egrave; il miglior momento per gli ospiti, che riescono a pi&ugrave; riprese a presentarsi nei pressi dell'area di rigore del Ponsacco, ma senza riuscire mai a violare la rete di Esposito, sempre attento e bravo tra i pali. Malgrado i diversi tentativi offensivi, al momento del triplice fischio nessuno riuscir&agrave; a siglare la rete del vantaggio: lo 0-0 si mantiene intatto e la partita finisce in parit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Casalini, Quarratesi </b>(Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI