- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Migliarino Vecchiano
-
0 - 1
- San Donato Acli
MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Cecchi, Nannipieri, Marchi, Shainovski, Vanni, Baglini, Bargellini, Orlandi, Andreotti. A disp.: Genovese, Landini. All.: Cristiano Pardini.
SAN DONATO: Del Bianco, Terreni, Cervi, Livolsi, Taddei, Barsocchi, Buchignani, Massagli, Di Bello, Zaouit, Baraglia. A disp.: Liut, Andreini, Giuntoli, Mei, Marchetti, Guiscardi, Comegna. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Tonci di Livorno
RETE: Giuntoli.
È un blitz esterno che potrebbe restituire morale e fiducia nei propri mezzi intorno allo spogliatoio del San Donato, capace di espugnare con una prova attenta e guardinga il campo del Migliarino, dividendo così l'ultimo posto della classifica con la stessa squadra di Pardini. Si è assistito a una gara contratta e molto chiusa, e non poteva essere altrimenti. Dopo un primo tempo equilibrato e senza sussulti, il San Donato nel secondo tempo schiaccia gli avversari. A deciderla è, come per tutte le partite bloccate, un episodio, spesso da calcio piazzato. Il calcio d'angolo gialloblù crea un flipper impazzito dentro l'area protetta da Parlanti: a spuntarla è un colpo di punta di Giuntoli, che passa tra i corpi e varca la linea di porta per la gioia di Fiori. Il Migliarino è battuto e abbattuto, soprattutto quando nel finale Vanni sfiora soltanto la traversa su calcio di punizione. Il pressing asfissiante del San Donato porta gli esiti sperati: Buchignani impegna svariate volte Parlanti a bei gesti tecnici. Calciatorepiù: Zaouit (San Donato).
MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Cecchi, Nannipieri, Marchi, Shainovski, Vanni, Baglini, Bargellini, Orlandi, Andreotti. A disp.: Genovese, Landini. All.: Cristiano Pardini.<br >SAN DONATO: Del Bianco, Terreni, Cervi, Livolsi, Taddei, Barsocchi, Buchignani, Massagli, Di Bello, Zaouit, Baraglia. A disp.: Liut, Andreini, Giuntoli, Mei, Marchetti, Guiscardi, Comegna. All.: Adamo Fiori. <br >
ARBITRO: Tonci di Livorno<br >
RETE: Giuntoli.
È un blitz esterno che potrebbe restituire morale e fiducia nei propri mezzi intorno allo spogliatoio del San Donato, capace di espugnare con una prova attenta e guardinga il campo del Migliarino, dividendo così l'ultimo posto della classifica con la stessa squadra di Pardini. Si è assistito a una gara contratta e molto chiusa, e non poteva essere altrimenti. Dopo un primo tempo equilibrato e senza sussulti, il San Donato nel secondo tempo schiaccia gli avversari. A deciderla è, come per tutte le partite bloccate, un episodio, spesso da calcio piazzato. Il calcio d'angolo gialloblù crea un flipper impazzito dentro l'area protetta da Parlanti: a spuntarla è un colpo di punta di Giuntoli, che passa tra i corpi e varca la linea di porta per la gioia di Fiori. Il Migliarino è battuto e abbattuto, soprattutto quando nel finale Vanni sfiora soltanto la traversa su calcio di punizione. Il pressing asfissiante del San Donato porta gli esiti sperati: Buchignani impegna svariate volte Parlanti a bei gesti tecnici. <b>Calciatorepiù: Zaouit </b>(San Donato).