• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Fratres Perignano
  • 1 - 5
  • Oltrera


F.PERIGNANO: Senesi, Chiavacci, Arcenni, Vallini, Dell'Omo, Lazzarini, Vathi, S. Santini, Matarrese, Onnis, Carrai. A disp.: Bicchierini, Mureddu, Freschi, Cerriku, Ballini. All.: Enrico Minuti.
OLTRERA: Scabia, Giaquinto, Salaris, Buselli, Cateni, Martinelli, Pacciani, Bagnoli, Ganetti, Gesa, Bacci. A disp.: Assennato, Panichi, Messerini, Overall, Aquilante, Bertacco, Pagliai. All.: Luigi Di Mauro.

ARBITRO: Ragoni di Pisa

RETI: Bacci, Ganetti 2, Cerriku, Overall, Gesa.



Continua la marcia praticamente inarrestabile dell'Oltrera. Dopo la vittoria roboante contro la Freccia Azzurra, la formazione di Luigi Di Mauro mette a segno altre cinque reti ed espugna Perignano. È una grande prestazione contro una squadra che decisamente non merita la posizione di classifica che occupa attualmente. Parte fortissimo l'Oltrera che si porta in vantaggio già nei primi minuti. Sulla punizione crossata verso il centro dell'area, Bacci in corsa sul secondo palo calcia di prima intenzione con il piattone e mette in rete alle spalle di Senesi. I padroni di casa non riescono a reagire e così i rossoblù raddoppiano con Ganetti: bellissima la sua conclusione dal limite dell'area a incrociare con il destro. Il pallone si infila all'angolino opposto dove Senesi non può arrivare. Prima della fine del primo tempo gli ospiti archiviano la pratica realizzando il tre a zero. Gesa si porta palla al piede al limite dell'area e serve il pallone a Ganetti che entra in area e batte Senesi. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano in campo con un piglio diverso e con un moto di orgoglio vanno in rete accorciando le distanze. Cerriku recupera palla sulla trequarti e si porta al limite dell'area avversaria per poi beffare il portiere ospite con un pallonetto delizioso. È tre a uno, e la partita in teoria è riaperta. Ma l'Oltrera è una squadra davvero solida e in pochi minuti ristabilsce le distanze portandosi sul quattro a uno: Overall si fa metà campo in solitaria palla al piede e una volta davanti al portiere avversario lo trafigge con il piatto destro. Nel finale ci pensa Gesa con un gol da distanza ravvicinata a fissare il risultato sul definitivo cinque a uno. Tre punti conquistati dall'Oltrera, che sale così a quota 22 punti in classifica superando la capolista Pisa Ovest, la cui gara contro il Calci è stata rinviata per maltempo.
Calciatoripiù: Cerriku, Vallini
(Fratres Perignano), Ganetti, Pacciani (Oltrera).

Ma.Da. F.PERIGNANO: Senesi, Chiavacci, Arcenni, Vallini, Dell'Omo, Lazzarini, Vathi, S. Santini, Matarrese, Onnis, Carrai. A disp.: Bicchierini, Mureddu, Freschi, Cerriku, Ballini. All.: Enrico Minuti.<br >OLTRERA: Scabia, Giaquinto, Salaris, Buselli, Cateni, Martinelli, Pacciani, Bagnoli, Ganetti, Gesa, Bacci. A disp.: Assennato, Panichi, Messerini, Overall, Aquilante, Bertacco, Pagliai. All.: Luigi Di Mauro.<br > ARBITRO: Ragoni di Pisa<br > RETI: Bacci, Ganetti 2, Cerriku, Overall, Gesa. Continua la marcia praticamente inarrestabile dell'Oltrera. Dopo la vittoria roboante contro la Freccia Azzurra, la formazione di Luigi Di Mauro mette a segno altre cinque reti ed espugna Perignano. &Egrave; una grande prestazione contro una squadra che decisamente non merita la posizione di classifica che occupa attualmente. Parte fortissimo l'Oltrera che si porta in vantaggio gi&agrave; nei primi minuti. Sulla punizione crossata verso il centro dell'area, Bacci in corsa sul secondo palo calcia di prima intenzione con il piattone e mette in rete alle spalle di Senesi. I padroni di casa non riescono a reagire e cos&igrave; i rossobl&ugrave; raddoppiano con Ganetti: bellissima la sua conclusione dal limite dell'area a incrociare con il destro. Il pallone si infila all'angolino opposto dove Senesi non pu&ograve; arrivare. Prima della fine del primo tempo gli ospiti archiviano la pratica realizzando il tre a zero. Gesa si porta palla al piede al limite dell'area e serve il pallone a Ganetti che entra in area e batte Senesi. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano in campo con un piglio diverso e con un moto di orgoglio vanno in rete accorciando le distanze. Cerriku recupera palla sulla trequarti e si porta al limite dell'area avversaria per poi beffare il portiere ospite con un pallonetto delizioso. &Egrave; tre a uno, e la partita in teoria &egrave; riaperta. Ma l'Oltrera &egrave; una squadra davvero solida e in pochi minuti ristabilsce le distanze portandosi sul quattro a uno: Overall si fa met&agrave; campo in solitaria palla al piede e una volta davanti al portiere avversario lo trafigge con il piatto destro. Nel finale ci pensa Gesa con un gol da distanza ravvicinata a fissare il risultato sul definitivo cinque a uno. Tre punti conquistati dall'Oltrera, che sale cos&igrave; a quota 22 punti in classifica superando la capolista Pisa Ovest, la cui gara contro il Calci &egrave; stata rinviata per maltempo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cerriku, Vallini</b> (Fratres Perignano), <b>Ganetti, Pacciani</b> (Oltrera). Ma.Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI