• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Colline Pisane
  • 1 - 1
  • Freccia Azzurra


COLLINE PISANE: Rossi, Papanti, Balestri, Masini, Perissinotto, L. Landi, Emanuele, Renzetti, M. Landi, Melani, Corradini. A disp.: Pirrello, Elisei. All.: Fabrizio Rossi.
FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Della Queva, Nolè, Giannessi, Chaudari, Pulami, C. Ocelli, Paoli, Carrai, Monorchio, D. Ocelli. A disp.: Gremigni, Guye, Parenti. All.: Maurizio Micomonaco.

ARBITRO: Santoli di Pontedera

RETI: 14' C. Ocelli, 69' Masini.



Il pari arriva nel finale, ma la Freccia Azzurra non ha rimpianti: riuscire a strappare un punto su un campo difficile come quello di Cenaia è una mezza impresa già di per sé. È vero, un altro minuto e sarebbero arrivati tre punti; ma per quanto messo in mostra dalle Colline Pisane una sconfitta avrebbe rappresentato una punizione eccessiva. Il pari ci sta bene: i neroarancio non cadono tra le mura amiche, che fa sempre male, ma si vedono scivolare indietro in classifica, complice l'ottimo momento del Ponsacco. La formazione di Micomonaco parte alla grande e sblocca la gara con l'eurogol di C. Ocelli che, pescato in profondità da un pallonetto dietro la difesa, calcia di esterno trovando il sette. Le Colline Pisane reagiscono subito e prendono in mano il pallino, ma fanno fatica a penetrare tra le maglie della difesa della Freccia che si difende bene e contrattacca in contropiede mancando in un paio di circostanze il colpo del k.o. E così al 69' arriva il gol del pari: scattato da metà campo palla al piede, Masini chiede il triangolo a Corradini, riceve il passaggio di ritorno sul taglio, entra in area e calcia col sinistro trovando l'angolino per l'1-1 finale.

COLLINE PISANE: Rossi, Papanti, Balestri, Masini, Perissinotto, L. Landi, Emanuele, Renzetti, M. Landi, Melani, Corradini. A disp.: Pirrello, Elisei. All.: Fabrizio Rossi.<br >FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Della Queva, Nol&egrave;, Giannessi, Chaudari, Pulami, C. Ocelli, Paoli, Carrai, Monorchio, D. Ocelli. A disp.: Gremigni, Guye, Parenti. All.: Maurizio Micomonaco.<br > ARBITRO: Santoli di Pontedera<br > RETI: 14' C. Ocelli, 69' Masini. Il pari arriva nel finale, ma la Freccia Azzurra non ha rimpianti: riuscire a strappare un punto su un campo difficile come quello di Cenaia &egrave; una mezza impresa gi&agrave; di per s&eacute;. &Egrave; vero, un altro minuto e sarebbero arrivati tre punti; ma per quanto messo in mostra dalle Colline Pisane una sconfitta avrebbe rappresentato una punizione eccessiva. Il pari ci sta bene: i neroarancio non cadono tra le mura amiche, che fa sempre male, ma si vedono scivolare indietro in classifica, complice l'ottimo momento del Ponsacco. La formazione di Micomonaco parte alla grande e sblocca la gara con l'eurogol di C. Ocelli che, pescato in profondit&agrave; da un pallonetto dietro la difesa, calcia di esterno trovando il sette. Le Colline Pisane reagiscono subito e prendono in mano il pallino, ma fanno fatica a penetrare tra le maglie della difesa della Freccia che si difende bene e contrattacca in contropiede mancando in un paio di circostanze il colpo del k.o. E cos&igrave; al 69' arriva il gol del pari: scattato da met&agrave; campo palla al piede, Masini chiede il triangolo a Corradini, riceve il passaggio di ritorno sul taglio, entra in area e calcia col sinistro trovando l'angolino per l'1-1 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI