• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Stella Rossa
  • 0 - 3
  • San Frediano


STELLA ROSSA: Ciarfella, Veracini, Sessa, Ech- Charkaoui, Bagni, Salamate, Cipriano, Kamal, Castellacci, Achagoui, Mazzei. A disp.: Falaschi, Santerini, Bagnoli, Salvadori, Monti. All.: Nicola Ciaramella.
SAN FREDIANO: Balducci, Lancioni, Serra, Casarosa, Del Pecchia, Garzella, Bresci, Guainai, Vannozzi, Amoroso, Miniati. A disp.: Nannipieri, Noccioli, Gorelli, Simiganovschi. All.: Carlo Frassi.

ARBITRO: D'Annibale di Pontedera

RETI: Simiganovschi, Del Pecchia, Serra.



Il San Frediano spolvera e lucida la Stella Rossa con un secco tre a zero, arrivato tutto nella seconda frazione. Più che il risultato però, alla squadra di Frassi interessano le condizioni fisiche di Miniati, uscito per un grave infortunio al polso che lo lascerà fuori dai campi per almeno un po'. Ci stringiamo anche noi dunque attorno alla squadra ospite per fare i più grandi auguri per la pronta guarigione di Miniati. Passando alla cronaca della partita, il primo tempo termina sullo zero a zero perché la squadra di Ciaramella si applica bene in difesa e punta a ripartire con ordine. Salamate va giù in area di rigore avversaria, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per la concessione della massima punizione. Nel secondo tempo l'infortunio di Miniati fa ritardare un gioco conseguentemente disorientato da quanto visto in precedenza. Al nono del secondo tempo il San Frediano passa con la conclusione a spiovere sotto la traversa di Simiganovschi. La sfera oltrepassa il difensore centrale e va in rete: Ciarfella è beffato dalla traiettoria particolare. Sei minuti più tardi Del Pecchia raddoppia con un diagonale rasoterra spietato, che dalla destra d'attacco bacia l'angolino più lontano. Rasoiata vincente, Ciarfella si distende ma non arriva. Al 60' l'Oltrera deve fare i conti con la terza rete di Serra. L'azione nasce da una rimessa di fallo laterale e da un'intelligente assistenza a tagliare tutto il campo per Serra, che da posizione irrinunciabile impatta la sfera dello zero a tre. Il San Frediano regala questa vittoria al guerriero Miniati, atteso nuovamente a combattere insieme ai suoi compagni dentro al suo habitat naturale, il campo da calcio.
Calciatoripiù: Sessa (Stella Rossa), Del Pecchia (San Frediano).

STELLA ROSSA: Ciarfella, Veracini, Sessa, Ech- Charkaoui, Bagni, Salamate, Cipriano, Kamal, Castellacci, Achagoui, Mazzei. A disp.: Falaschi, Santerini, Bagnoli, Salvadori, Monti. All.: Nicola Ciaramella.<br >SAN FREDIANO: Balducci, Lancioni, Serra, Casarosa, Del Pecchia, Garzella, Bresci, Guainai, Vannozzi, Amoroso, Miniati. A disp.: Nannipieri, Noccioli, Gorelli, Simiganovschi. All.: Carlo Frassi. <br > ARBITRO: D'Annibale di Pontedera<br > RETI: Simiganovschi, Del Pecchia, Serra. Il San Frediano spolvera e lucida la Stella Rossa con un secco tre a zero, arrivato tutto nella seconda frazione. Pi&ugrave; che il risultato per&ograve;, alla squadra di Frassi interessano le condizioni fisiche di Miniati, uscito per un grave infortunio al polso che lo lascer&agrave; fuori dai campi per almeno un po'. Ci stringiamo anche noi dunque attorno alla squadra ospite per fare i pi&ugrave; grandi auguri per la pronta guarigione di Miniati. Passando alla cronaca della partita, il primo tempo termina sullo zero a zero perch&eacute; la squadra di Ciaramella si applica bene in difesa e punta a ripartire con ordine. Salamate va gi&ugrave; in area di rigore avversaria, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per la concessione della massima punizione. Nel secondo tempo l'infortunio di Miniati fa ritardare un gioco conseguentemente disorientato da quanto visto in precedenza. Al nono del secondo tempo il San Frediano passa con la conclusione a spiovere sotto la traversa di Simiganovschi. La sfera oltrepassa il difensore centrale e va in rete: Ciarfella &egrave; beffato dalla traiettoria particolare. Sei minuti pi&ugrave; tardi Del Pecchia raddoppia con un diagonale rasoterra spietato, che dalla destra d'attacco bacia l'angolino pi&ugrave; lontano. Rasoiata vincente, Ciarfella si distende ma non arriva. Al 60' l'Oltrera deve fare i conti con la terza rete di Serra. L'azione nasce da una rimessa di fallo laterale e da un'intelligente assistenza a tagliare tutto il campo per Serra, che da posizione irrinunciabile impatta la sfera dello zero a tre. Il San Frediano regala questa vittoria al guerriero Miniati, atteso nuovamente a combattere insieme ai suoi compagni dentro al suo habitat naturale, il campo da calcio. Calciatoripi&ugrave;: Sessa (Stella Rossa), Del Pecchia (San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI