• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Migliarino Vecchiano
  • 1 - 1
  • Pieve San Paolo


MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Marchi, Nannipieri, Lagonegro, Buccianti, Baglini, Orlandi, Vanni, Falanga, Cociu. A disp.: Falidi, Shainovski. All.: Cristiano Pardini.
PIEVE SAN PAOLO: Stefani, Simi, Tuccori, Romeo, Toloni, Tomei, Zahir, Bertolucci, Cesarino, Noto, Madda. A disp.: Serafini, Biagini, Pieri, Nannini. All.: Fernando Moschini.

ARBITRO: Bulgarelli di Livorno

RETE: 20' Noto, 64' Vanni.



In cauda venenum. Il gol di Vanni a pochi minuti dalla fine permette al Migliarino di evitare la sconfitta casalinga nella gara d'anticipo contro il Pieve san Paolo; avanti nel primo tempo grazie a un'indecisione della difesa avversaria, la formazione lucchese ha sfiorato il raddoppio in una manciata di circostanze. Ma di fatto la sconfitta avrebbe penalizzato troppo il Migliarino che soprattutto nella ripresa ha creato più di un brivido a Stefani: ottimo il portiere ospite sui tiri da fuori di Vanni, Cociu e Orlandi, altrettanto attento su un paio di mischie in area. Ma a quel punto il Pieve San Paolo era già in vantaggio. Lo 0-1 arriva infatti a metà del primo tempo quando Noto ruba il pallone a un difensore biancorosso che indugia troppo a ridosso della propria area di rigore e dopo uno scatto secco fulmina il portiere. Il pallone buono per il raddoppio capita sui piedi di Madda, Nannini, Toloni e Cesarino, ma Parlanti fa buona guardia; e in più ci si mette anche una certa imprecisione degli avanti lucchesi che in almeno due circostanze avrebbero potuto calciare con più convinzione. Così il Migliarino aumenta di consapevolezza, sale d'intensità e trova il pari a 5' dalla fine con la magica punizione di Vanni che supera Serafini, subentrato al titolare da qualche minuto.
Calciatoripiù: Parlanti, Vann
i (Migliarino).

MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Marchi, Nannipieri, Lagonegro, Buccianti, Baglini, Orlandi, Vanni, Falanga, Cociu. A disp.: Falidi, Shainovski. All.: Cristiano Pardini.<br >PIEVE SAN PAOLO: Stefani, Simi, Tuccori, Romeo, Toloni, Tomei, Zahir, Bertolucci, Cesarino, Noto, Madda. A disp.: Serafini, Biagini, Pieri, Nannini. All.: Fernando Moschini.<br > ARBITRO: Bulgarelli di Livorno<br > RETE: 20' Noto, 64' Vanni. In cauda venenum. Il gol di Vanni a pochi minuti dalla fine permette al Migliarino di evitare la sconfitta casalinga nella gara d'anticipo contro il Pieve san Paolo; avanti nel primo tempo grazie a un'indecisione della difesa avversaria, la formazione lucchese ha sfiorato il raddoppio in una manciata di circostanze. Ma di fatto la sconfitta avrebbe penalizzato troppo il Migliarino che soprattutto nella ripresa ha creato pi&ugrave; di un brivido a Stefani: ottimo il portiere ospite sui tiri da fuori di Vanni, Cociu e Orlandi, altrettanto attento su un paio di mischie in area. Ma a quel punto il Pieve San Paolo era gi&agrave; in vantaggio. Lo 0-1 arriva infatti a met&agrave; del primo tempo quando Noto ruba il pallone a un difensore biancorosso che indugia troppo a ridosso della propria area di rigore e dopo uno scatto secco fulmina il portiere. Il pallone buono per il raddoppio capita sui piedi di Madda, Nannini, Toloni e Cesarino, ma Parlanti fa buona guardia; e in pi&ugrave; ci si mette anche una certa imprecisione degli avanti lucchesi che in almeno due circostanze avrebbero potuto calciare con pi&ugrave; convinzione. Cos&igrave; il Migliarino aumenta di consapevolezza, sale d'intensit&agrave; e trova il pari a 5' dalla fine con la magica punizione di Vanni che supera Serafini, subentrato al titolare da qualche minuto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Parlanti, Vann</b>i (Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI