• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Folgor Marlia
  • 0 - 0
  • Migliarino Vecchiano


FOLGOR MARLIA: Garzelli, Disperati, Guidi, Cecchini, Del Testa, Giammattei, Freda, Bugelli, Fontanini, Barsanti, Mattei. A disp.: Giannotti, El Katabi, Pinna, Fronteddu. All.: Edoardo Ridolfi.
MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Nannipieri, Lagonegro, Conte, Marchi, Orlandi, Vanni, Baglini, Bucci, Falidi. All.: Cristiano Pardini.

ARBITRO: Orsi di Lucca.



Niente proclami, ci aspettavamo tutti qualcosina in più. Invece, Folgor e Migliarino si guardano senza farsi del male per tutti i settanta minuti di gioco. È il racconto di una partita priva di emozioni, con l'unica nota, ma non alibi, nelle due rose numericamente molto ristrette per poter darsi battaglia con costanza e continuità, in termini di energie fisiche. L'unico sussulto della partita si consuma nel palo pieno di Baglini a portiere battuto. Per il resto, la partita si è giocata nella zona mediana del campo, con due compagini attendiste e vogliose di colpire solo con l'arma del contropiede. Non succede praticamente più niente, le due squadre sembrano accontentarsi. È un pareggio che forse lascia il Migliarino leggermente più felice rispetto alla Folgor, per il semplice fatto che Pardini non poteva operare sostituzioni, vista l'assenza di interpreti in panchina.
Calciatoripiù: Conte, Nannipieri
(Migliarino V.).

FOLGOR MARLIA: Garzelli, Disperati, Guidi, Cecchini, Del Testa, Giammattei, Freda, Bugelli, Fontanini, Barsanti, Mattei. A disp.: Giannotti, El Katabi, Pinna, Fronteddu. All.: Edoardo Ridolfi.<br >MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Nannipieri, Lagonegro, Conte, Marchi, Orlandi, Vanni, Baglini, Bucci, Falidi. All.: Cristiano Pardini.<br > ARBITRO: Orsi di Lucca. Niente proclami, ci aspettavamo tutti qualcosina in pi&ugrave;. Invece, Folgor e Migliarino si guardano senza farsi del male per tutti i settanta minuti di gioco. &Egrave; il racconto di una partita priva di emozioni, con l'unica nota, ma non alibi, nelle due rose numericamente molto ristrette per poter darsi battaglia con costanza e continuit&agrave;, in termini di energie fisiche. L'unico sussulto della partita si consuma nel palo pieno di Baglini a portiere battuto. Per il resto, la partita si &egrave; giocata nella zona mediana del campo, con due compagini attendiste e vogliose di colpire solo con l'arma del contropiede. Non succede praticamente pi&ugrave; niente, le due squadre sembrano accontentarsi. &Egrave; un pareggio che forse lascia il Migliarino leggermente pi&ugrave; felice rispetto alla Folgor, per il semplice fatto che Pardini non poteva operare sostituzioni, vista l'assenza di interpreti in panchina.<b> Calciatoripi&ugrave;: Conte, Nannipieri</b> (Migliarino V.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI