• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Luigi Martorella
  • 1 - 0
  • Sasso Pisano


LUIGI MARTORELLA: E. Pisani, Adriani, Serra, Spinetti, Paolini, A. Pisani, Marrazzo, Mundula, Lupi, Rocchi, Perrotta. A disp.: Paolini, Vittorini, Brandi, Caciotto, Giusti, Bagigalupi. All.: Lauro Pisani.
SASSO PISANO: A. Lo Po, Nardi, Borrelli, Antonelli, C. Lo Po, Barbaro, S. Zimam, Manieri, Vani, Nour, Arroub. A disp.: Giogerini, Battaglini, Zimam M., Muzaqi. All.: Davide Giorgerini.

ARBITRO: Angilletta di Piombino.

RETI: Mundula



Vittoria di misura per il Luigi Martorella, che per 1-0 la spunta contro con un combattivo Sasso Pisano. I padroni di casa vincono con merito, un merito che magari è difficile intuire dallo striminzito risultato con cui si chiude la partita. Vincono con merito perché è vero che il Sasso Pisano gioca una partita dignitosissima (soprattutto il reparto arretrato, soprattutto in fase difensiva), ma è anche vero che gli ospiti non si rendono praticamente mai pericolosi in zona gol, a malapena si avvicinano dalle parti di Pisano. Giusto per dare un'idea di quanto poco racconti il risultato di quanto è successo in campo: prima segnare l'1 a 0, la squadra di casa va vicinissima al vantaggio con Rocchi, Perrotta e Mundula, tutti e tre ritrovatisi a tu per tu con il portiere avversario, tutti e tre mettono mancano lo specchio della porta per una questione di millimetri. Alla fine, come spesso succede in queste partite dominate da tattica, sfortuna e imprecisione, la differenza la fa un calcio da fermo: siamo al 42' del primo tempo quando Mundula va a calciare dal limite dell'area, con una spettacolare traiettoria a giro mette la palla dove Lo Po non può arrivare. Finisce così, vince il Luigi Martorella, 1-0.
Calciatoripiù: Mundula, Marrazzo
(Luigi Martorella).

fra.ger. LUIGI MARTORELLA: E. Pisani, Adriani, Serra, Spinetti, Paolini, A. Pisani, Marrazzo, Mundula, Lupi, Rocchi, Perrotta. A disp.: Paolini, Vittorini, Brandi, Caciotto, Giusti, Bagigalupi. All.: Lauro Pisani.<br >SASSO PISANO: A. Lo Po, Nardi, Borrelli, Antonelli, C. Lo Po, Barbaro, S. Zimam, Manieri, Vani, Nour, Arroub. A disp.: Giogerini, Battaglini, Zimam M., Muzaqi. All.: Davide Giorgerini.<br > ARBITRO: Angilletta di Piombino.<br > RETI: Mundula Vittoria di misura per il Luigi Martorella, che per 1-0 la spunta contro con un combattivo Sasso Pisano. I padroni di casa vincono con merito, un merito che magari &egrave; difficile intuire dallo striminzito risultato con cui si chiude la partita. Vincono con merito perch&eacute; &egrave; vero che il Sasso Pisano gioca una partita dignitosissima (soprattutto il reparto arretrato, soprattutto in fase difensiva), ma &egrave; anche vero che gli ospiti non si rendono praticamente mai pericolosi in zona gol, a malapena si avvicinano dalle parti di Pisano. Giusto per dare un'idea di quanto poco racconti il risultato di quanto &egrave; successo in campo: prima segnare l'1 a 0, la squadra di casa va vicinissima al vantaggio con Rocchi, Perrotta e Mundula, tutti e tre ritrovatisi a tu per tu con il portiere avversario, tutti e tre mettono mancano lo specchio della porta per una questione di millimetri. Alla fine, come spesso succede in queste partite dominate da tattica, sfortuna e imprecisione, la differenza la fa un calcio da fermo: siamo al 42' del primo tempo quando Mundula va a calciare dal limite dell'area, con una spettacolare traiettoria a giro mette la palla dove Lo Po non pu&ograve; arrivare. Finisce cos&igrave;, vince il Luigi Martorella, 1-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mundula, Marrazzo</b> (Luigi Martorella). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI