• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Oltrera
  • 0 - 7
  • Venturina


OLTRERA: Guidi, Botti, Rusciano, Turchi, Vadalà, D'Angiolella, Panattoi, Capanni, Damiano, Belcari, Usai. A disp.: Ferrera, Meini, Peruginelli, Prota. All.: Paolo Batistoni.
VENTURINA: Caggiari, Pontilunghi, Tassi, Acquafresca, Neri, Lolini, Palmisano, Calò, Romagnoli, Di Dato, Perillo. A disp.: Bellotto, Donati, Castelli, De Cicco, Grieco, Insolia, Poli, Taddei. All.: Matia Balestracci.

ARBITRO: Daniele Ragoni di Pisa.

RETI: Palmisano 3, Di Dato 2, Taddei, Romagnoli.



Difficile pensare che sarebbe potuta andare in maniera differente tra Oltrera e Venturina, con la capolista che passa senza difficoltà in casa dei pontederesi. Il divario in classifica, d'altro canto, è evidente, ed anche se non ci si sarebbe aspettati questo tipo di risultato, sarebbe stato strano se i bianco celesti non avessero centrato i tre punti in questa giornata. Tre punti per mantenere la testa della classifica, rispondere al Mazzola e per continuare a fare bene, per tenere alta la concentrazione. Alla fine del primo tempo già il punteggio pende in favore degli ospiti che vanno al riposo negli spogliatoi sullo 0-3, mentre la ripresa sarà una formalità che il Venturina, comunque, approccerà con grande impegno e serietà fino al triplice fischio. Il ritmo è stata l'arma in più della formazione di mister Balestracci, partita subito forte alla ricerca del gol, senza adagiarsi su considerazioni di nessun tipo. L'avvio del Venturina è molto buono, e la spinta propulsiva del gioco accompagnerà i bianco celesti fino al 70', quando l'arbitro fischia tre volte e decreta la vittoria della formazione ospite. Tra i tanti gol, resta negli occhi quello di Di Dato: una gran sassata dalla lunga distanza che si infila all'incrocio dei pali, là dove i guantoni di Guidi (uno dei migliori dell'Oltrera oggi) non possono arrivare.

OLTRERA: Guidi, Botti, Rusciano, Turchi, Vadal&agrave;, D'Angiolella, Panattoi, Capanni, Damiano, Belcari, Usai. A disp.: Ferrera, Meini, Peruginelli, Prota. All.: Paolo Batistoni.<br >VENTURINA: Caggiari, Pontilunghi, Tassi, Acquafresca, Neri, Lolini, Palmisano, Cal&ograve;, Romagnoli, Di Dato, Perillo. A disp.: Bellotto, Donati, Castelli, De Cicco, Grieco, Insolia, Poli, Taddei. All.: Matia Balestracci.<br > ARBITRO: Daniele Ragoni di Pisa.<br > RETI: Palmisano 3, Di Dato 2, Taddei, Romagnoli. Difficile pensare che sarebbe potuta andare in maniera differente tra Oltrera e Venturina, con la capolista che passa senza difficolt&agrave; in casa dei pontederesi. Il divario in classifica, d'altro canto, &egrave; evidente, ed anche se non ci si sarebbe aspettati questo tipo di risultato, sarebbe stato strano se i bianco celesti non avessero centrato i tre punti in questa giornata. Tre punti per mantenere la testa della classifica, rispondere al Mazzola e per continuare a fare bene, per tenere alta la concentrazione. Alla fine del primo tempo gi&agrave; il punteggio pende in favore degli ospiti che vanno al riposo negli spogliatoi sullo 0-3, mentre la ripresa sar&agrave; una formalit&agrave; che il Venturina, comunque, approccer&agrave; con grande impegno e seriet&agrave; fino al triplice fischio. Il ritmo &egrave; stata l'arma in pi&ugrave; della formazione di mister Balestracci, partita subito forte alla ricerca del gol, senza adagiarsi su considerazioni di nessun tipo. L'avvio del Venturina &egrave; molto buono, e la spinta propulsiva del gioco accompagner&agrave; i bianco celesti fino al 70', quando l'arbitro fischia tre volte e decreta la vittoria della formazione ospite. Tra i tanti gol, resta negli occhi quello di Di Dato: una gran sassata dalla lunga distanza che si infila all'incrocio dei pali, l&agrave; dove i guantoni di <b>Guidi </b>(uno dei migliori dell'Oltrera oggi) non possono arrivare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI