• Giovanissimi B GIR.B
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 8
  • Porta Romana


FIESOLE: Kissel, Bulli, Lascialfari, Kecskes, Cini, Randazzo, Marigo, Lombardi, Pasquale, Funai, Bellini. A disp.: Austero. All.: Urbinati.
PORTA ROMANA: Di Masi, Scibetta, Grifoni, Becagli, Mori, Magnelli, Matteucci, Trenti, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Valdambrini, Santoro, Doci, Marretti, Chiappini. All.: Mori.

RETI: Scibetta, 4 Romanelli, Mori, Ardinghi



Convincente prestazione del Porta Romana di mister Mori che si impone per 8-0 sul campo del Fiesole. A fare la differenza è la velocità dei guizzanti attaccanti ospiti Ardinghi e Romanelli, che creano più di un grattacapo alla macchinosa difesa fiesolana. Ad aprire le marcature è però Scibetta, bravo a insaccare dopo aver scambiato sulla fascia sinistra con un compagno. Poi si scatena letteralmente Romanelli che realizza un bel poker sfruttando il suo gran controllo di palla in velocità. Le altre due reti per gli arancioneri portano le firme di Mori e Ardinghi. Il Fiesole se non altro ha il merito di non mollare, provando a riaprire la gara a inizio ripresa con un paio di azioni da angolo pericolosissime, ma rimaste infruttuose.

FIESOLE: Kissel, Bulli, Lascialfari, Kecskes, Cini, Randazzo, Marigo, Lombardi, Pasquale, Funai, Bellini. A disp.: Austero. All.: Urbinati.<br >PORTA ROMANA: Di Masi, Scibetta, Grifoni, Becagli, Mori, Magnelli, Matteucci, Trenti, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Valdambrini, Santoro, Doci, Marretti, Chiappini. All.: Mori.<br > RETI: Scibetta, 4 Romanelli, Mori, Ardinghi Convincente prestazione del Porta Romana di mister Mori che si impone per 8-0 sul campo del Fiesole. A fare la differenza &egrave; la velocit&agrave; dei guizzanti attaccanti ospiti Ardinghi e Romanelli, che creano pi&ugrave; di un grattacapo alla macchinosa difesa fiesolana. Ad aprire le marcature &egrave; per&ograve; Scibetta, bravo a insaccare dopo aver scambiato sulla fascia sinistra con un compagno. Poi si scatena letteralmente Romanelli che realizza un bel poker sfruttando il suo gran controllo di palla in velocit&agrave;. Le altre due reti per gli arancioneri portano le firme di Mori e Ardinghi. Il Fiesole se non altro ha il merito di non mollare, provando a riaprire la gara a inizio ripresa con un paio di azioni da angolo pericolosissime, ma rimaste infruttuose.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI