• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • ProLivorno Sorgenti
  • 1 - 3
  • Bellaria Cappuccini


PRO LIVORNO SORG.: Raigi, Vestri, Brisciani, Buonaccorsi, Milano, Lucarelli, Bartolini, Serraglini, Fabbri Alessio, Mazzantini, Gennuso. A disp.: Fabbri Alessandro, Di Tora, Filì, Forapianti, Lenzi, Maffei, Palma, Perfetti.All.: Luca Maffei.
BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Barzacchini, Sandroni, Morelli, Crispino, Antoni, Paciarelli, Falorni, Bruno, Carrai C., Barbieri. A disp.: Angiolini, Barani, Capezzoli, Carrai D., Cei, Fagioli, Falaschi, Vannini. All.: Pierpaolo Gozzoli.

ARBITRO: Matteo Bellini di Livorno.

RETI: Vestri, Bruno, Morelli, Carrai D.



Torna a respirare la Bellaria Cappuccini, che festeggia il ritorno dei tre punti, mai conquistati in questo girone d'andata. Non era semplice vincere sul campo della Pro Livorno, che nel primo tempo ha dato segno di grande solidità, ma pian piano ha lasciato troppo spazio ai suoi avversari che hanno saputo approfittare al momento giusto delle palle gol che si sono costruiti durante la partita. È stata una partita a due facce: nel primo tempo ha fatto molto bene la squadra di casa, che parte molto bene, creandosi un paio di situazioni offensive pericolose, per poi passare in vantaggio con Vestri. La Bellaria dopo il gol subito reagisce bene, e nei dieci minuti finali del primo parziale di gara riesce ad architettare quello che è l'inizio della propria rimonta, che prenderà corpo nella ripresa. Il gol su rigore di Bruno arriva poco prima del fischio dell'arbitro e riapre i discorsi tra le due formazioni. Nel secondo tempo la partita sarà, infatti, molto diversa. La Bellaria entra più convinta in campo, mentre la Pro Livorno non riesce ad attingere al proprio orgoglio per recuperare quanto di buono fatto nella prima parte di gara. La convinzione dei pontederesi fa vacillare il risultato in un paio di casi, mentre alla terza occasione il punteggio cambia, grazie al gol di Morelli, bravo a raccogliere un bel cross dalla fascia e a piazzare con precisione il pallone dell'1-2. La Pro Livorno è anche sfortunata, perché colpisce la bellezza di tre legni, con Gennuso e Brisciani: la partita si sarebbe potuta riaprire in uno di questi tre casi, ma se questa non è la giornata migliore dei labronici ci sarà un perché. La Bellaria, invece, è cinica e spietata, ed al momento giusto riesce a chiudere una partita pericolosa con il gol di Carrai D.: è l'1-3 che anticipa il triplice fischio dell'arbitro, e consegna la vittoria alla Bellaria Cappuccini. Una vittoria fortemente voluta ed a lungo cercata.
Calciatoripiù: Serraglini
(Pro Livorno Sorgenti). Morelli (Bellaria Cappuccini).

PRO LIVORNO SORG.: Raigi, Vestri, Brisciani, Buonaccorsi, Milano, Lucarelli, Bartolini, Serraglini, Fabbri Alessio, Mazzantini, Gennuso. A disp.: Fabbri Alessandro, Di Tora, Fil&igrave;, Forapianti, Lenzi, Maffei, Palma, Perfetti.All.: Luca Maffei.<br >BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Barzacchini, Sandroni, Morelli, Crispino, Antoni, Paciarelli, Falorni, Bruno, Carrai C., Barbieri. A disp.: Angiolini, Barani, Capezzoli, Carrai D., Cei, Fagioli, Falaschi, Vannini. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br > ARBITRO: Matteo Bellini di Livorno.<br > RETI: Vestri, Bruno, Morelli, Carrai D. Torna a respirare la Bellaria Cappuccini, che festeggia il ritorno dei tre punti, mai conquistati in questo girone d'andata. Non era semplice vincere sul campo della Pro Livorno, che nel primo tempo ha dato segno di grande solidit&agrave;, ma pian piano ha lasciato troppo spazio ai suoi avversari che hanno saputo approfittare al momento giusto delle palle gol che si sono costruiti durante la partita. &Egrave; stata una partita a due facce: nel primo tempo ha fatto molto bene la squadra di casa, che parte molto bene, creandosi un paio di situazioni offensive pericolose, per poi passare in vantaggio con Vestri. La Bellaria dopo il gol subito reagisce bene, e nei dieci minuti finali del primo parziale di gara riesce ad architettare quello che &egrave; l'inizio della propria rimonta, che prender&agrave; corpo nella ripresa. Il gol su rigore di Bruno arriva poco prima del fischio dell'arbitro e riapre i discorsi tra le due formazioni. Nel secondo tempo la partita sar&agrave;, infatti, molto diversa. La Bellaria entra pi&ugrave; convinta in campo, mentre la Pro Livorno non riesce ad attingere al proprio orgoglio per recuperare quanto di buono fatto nella prima parte di gara. La convinzione dei pontederesi fa vacillare il risultato in un paio di casi, mentre alla terza occasione il punteggio cambia, grazie al gol di Morelli, bravo a raccogliere un bel cross dalla fascia e a piazzare con precisione il pallone dell'1-2. La Pro Livorno &egrave; anche sfortunata, perch&eacute; colpisce la bellezza di tre legni, con Gennuso e Brisciani: la partita si sarebbe potuta riaprire in uno di questi tre casi, ma se questa non &egrave; la giornata migliore dei labronici ci sar&agrave; un perch&eacute;. La Bellaria, invece, &egrave; cinica e spietata, ed al momento giusto riesce a chiudere una partita pericolosa con il gol di Carrai D.: &egrave; l'1-3 che anticipa il triplice fischio dell'arbitro, e consegna la vittoria alla Bellaria Cappuccini. Una vittoria fortemente voluta ed a lungo cercata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Serraglini </b>(Pro Livorno Sorgenti). <b>Morelli </b>(Bellaria Cappuccini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI