• Giovanissimi B GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 5
  • Bagno a Ripoli


SAN GIUSTO L.B.: Russo, Barcotto, Sarti, Lapini, Pozzi, Olmastroni, Guarnaccia, Rettori A., Tondini, Travagli, Fusillo. A disp.: Frullini, Assirelli, Rettori L., Vitale, Spinelli. All.: Daniele Maiorana.
BAGNO A RIPOLI: Rocco, Benvenuti, Bisogni, Andorlini, Pampaloni, Parenti, Baccani, Nocentini, Casamenti, Mazigh, Poggiarelli. A disp.: Failli, Ardinghi, Ceccarelli, Dilaghi, Gillouard, Parronchi, Pieralli. All.: Francesco Gallori.

RETI: Casamenti, 3 Mazigh, Gillouard.



Un Bagno a Ripoli a trazione anteriore espugna il campo di San Giusto Le Bagnese per 5-0. La partita è rimasta in equilibrio fino al 25' poi gli ospiti sono andati in vantaggio, complice una disattenzione difensiva dei padroni di casa che a quel punto sono spariti dal campo. A rompere gli equilibri e mandare in tilt la retroguardia avversaria è Casamenti. Masigh è il vero mattatore: suo il gol del raddoppio in chiusura di frazione, ancora suoi i sigilli del 3-0 e 4-0 nel corso della ripresa. Il giocatore serve anche l'assist del 5-0 realizzato dal francese Gillouard, entrato durante il secondo tempo. La partita è stata abbastanza equilibrata nella parte iniziale, poi è arrivato il gol e abbiamo preso fiducia, il gruppo è cresciuto con il passare dei minuti - analizza mister Gallori del Bagno a Ripoli - Abbiamo tenuto bene il campo, creato buone azioni e segnato tanto. In questa prima di campionato ho visto spirito di gruppo e qualità .
Calciatoripiù: Assirelli (San Giusto); Masigh, Nocentini (Bagno a Ripoli).


SAN GIUSTO L.B.: Russo, Barcotto, Sarti, Lapini, Pozzi, Olmastroni, Guarnaccia, Rettori A., Tondini, Travagli, Fusillo. A disp.: Frullini, Assirelli, Rettori L., Vitale, Spinelli. All.: Daniele Maiorana.<br >BAGNO A RIPOLI: Rocco, Benvenuti, Bisogni, Andorlini, Pampaloni, Parenti, Baccani, Nocentini, Casamenti, Mazigh, Poggiarelli. A disp.: Failli, Ardinghi, Ceccarelli, Dilaghi, Gillouard, Parronchi, Pieralli. All.: Francesco Gallori.<br > RETI: Casamenti, 3 Mazigh, Gillouard. Un Bagno a Ripoli a trazione anteriore espugna il campo di San Giusto Le Bagnese per 5-0. La partita &egrave; rimasta in equilibrio fino al 25' poi gli ospiti sono andati in vantaggio, complice una disattenzione difensiva dei padroni di casa che a quel punto sono spariti dal campo. A rompere gli equilibri e mandare in tilt la retroguardia avversaria &egrave; Casamenti. Masigh &egrave; il vero mattatore: suo il gol del raddoppio in chiusura di frazione, ancora suoi i sigilli del 3-0 e 4-0 nel corso della ripresa. Il giocatore serve anche l'assist del 5-0 realizzato dal francese Gillouard, entrato durante il secondo tempo. La partita &egrave; stata abbastanza equilibrata nella parte iniziale, poi &egrave; arrivato il gol e abbiamo preso fiducia, il gruppo &egrave; cresciuto con il passare dei minuti - analizza mister Gallori del Bagno a Ripoli - Abbiamo tenuto bene il campo, creato buone azioni e segnato tanto. In questa prima di campionato ho visto spirito di gruppo e qualit&agrave; . <b> Calciatoripi&ugrave;: Assirelli (San Giusto); Masigh, Nocentini (Bagno a Ripoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI