• Terza Categoria GIR.A
  • Vallebuia
  • 1 - 0
  • Atletico Marginone


VALLEBUIA: Lemmi, Di Carlo, G. Palazzotto, Lupi, Bettarini, Noccioli, Sassetti, Ryta, Pacifico, Sgarra, Sherifi. A disp.: Y. Fikar, A. Palazzotto, Hazani, Paradisi, Landi, Raniolo. All.: Paolo Paradisi.
ATL. MARGINONE: Rosellini, R. Capocchi, Spadoni, Morelli, M. Capocchi, Circelli, Guidi, Alessiani, Di Fabio, De Angelis, Gori. A disp.: Cecchini, Forcillo, Seghieri, Grilli. All.: Vincenzo Romano.

ARBITRO: Fiorentini di Livorno.

RETI: 25' Sherifi.



Continua a non sortire gli effetti sperati la cura Romano per l'Atletico Marginone, che viene superato di misura dal Vallebuia, confermatasi ancora una volta una realtà solida e pronta per lottare per le posizioni che contano. Il risultato non rispecchia in maniera veritiera i contenuti del match: i locali avrebbero potuto vincere con un più ampio scarto se non si fossero trovati dinnanzi un Rosellini sugli scudi. Il Vallebuia potrebbe andare in vantaggio già dopo tre minuti per il rigore concesso dal direttore di gara per l'atterramento di Noccioli. Si incarica del tiro dagli unidici metri il solito Pacifico, che però tira alto. I locali non si scompongono e continuano ad attaccare. La più nitida palla gol capita sui piedi di Sassetti che però non riesce a portare i suoi sull'1-0. Ci riesce invece Sherifi al 25': questi sfrutta un errore della retroguardia ospite e di punta supera Rosellini per il vantaggio locale. L'Atletico Marginone, nonostante che non sia capace di creare occasioni da rete importanti, si difende con ordine e limita gli avanti locali. È però la traversa a fermare il bel tiro di Ryta sulla cui respinta si getta Sassetti che però deve inchinarsi alla bella risposta del numero uno di casa. I locali provano a rispondere con Guidi, che però non colpisce bene a causa del campo in pessime condizioni. Nel finale altra ghiotta occasione locale per raddoppiare, ma sul cross al bacio di Palazzotto il tiro a botta sicura di Fikar è stoppato dal super intervento di un ottimo Rosellini. Finisce 1-0 per il Vallebuia con un Atl. Marginone che ha il merito di limitare i danni e di arrivare alla sosta con un risultato di tutto rispetto contro una delle squadre più blasonate del campionato.
Calciatoripiù: Rosellini (Atl. Marginone); Sassetti (Vallebuia).

VALLEBUIA: Lemmi, Di Carlo, G. Palazzotto, Lupi, Bettarini, Noccioli, Sassetti, Ryta, Pacifico, Sgarra, Sherifi. A disp.: Y. Fikar, A. Palazzotto, Hazani, Paradisi, Landi, Raniolo. All.: Paolo Paradisi.<br >ATL. MARGINONE: Rosellini, R. Capocchi, Spadoni, Morelli, M. Capocchi, Circelli, Guidi, Alessiani, Di Fabio, De Angelis, Gori. A disp.: Cecchini, Forcillo, Seghieri, Grilli. All.: Vincenzo Romano.<br > ARBITRO: Fiorentini di Livorno.<br > RETI: 25' Sherifi. Continua a non sortire gli effetti sperati la cura Romano per l'Atletico Marginone, che viene superato di misura dal Vallebuia, confermatasi ancora una volta una realt&agrave; solida e pronta per lottare per le posizioni che contano. Il risultato non rispecchia in maniera veritiera i contenuti del match: i locali avrebbero potuto vincere con un pi&ugrave; ampio scarto se non si fossero trovati dinnanzi un Rosellini sugli scudi. Il Vallebuia potrebbe andare in vantaggio gi&agrave; dopo tre minuti per il rigore concesso dal direttore di gara per l'atterramento di Noccioli. Si incarica del tiro dagli unidici metri il solito Pacifico, che per&ograve; tira alto. I locali non si scompongono e continuano ad attaccare. La pi&ugrave; nitida palla gol capita sui piedi di Sassetti che per&ograve; non riesce a portare i suoi sull'1-0. Ci riesce invece Sherifi al 25': questi sfrutta un errore della retroguardia ospite e di punta supera Rosellini per il vantaggio locale. L'Atletico Marginone, nonostante che non sia capace di creare occasioni da rete importanti, si difende con ordine e limita gli avanti locali. &Egrave; per&ograve; la traversa a fermare il bel tiro di Ryta sulla cui respinta si getta Sassetti che per&ograve; deve inchinarsi alla bella risposta del numero uno di casa. I locali provano a rispondere con Guidi, che per&ograve; non colpisce bene a causa del campo in pessime condizioni. Nel finale altra ghiotta occasione locale per raddoppiare, ma sul cross al bacio di Palazzotto il tiro a botta sicura di Fikar &egrave; stoppato dal super intervento di un ottimo Rosellini. Finisce 1-0 per il Vallebuia con un Atl. Marginone che ha il merito di limitare i danni e di arrivare alla sosta con un risultato di tutto rispetto contro una delle squadre pi&ugrave; blasonate del campionato. Calciatoripi&ugrave;: Rosellini (Atl. Marginone); Sassetti (Vallebuia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI