• Giovanissimi B GIR.D
  • Cascina Valdera
  • 4 - 1
  • Santa Maria


CASCINA VALDERA: Aledda, Baroncini, Bettini, Casarosa, Di Cocco, Di Lupo, Donati, Graffi, Grassi, Lasko, Luperini, Mereanu, Neri, Nordio, Pacifico, Politano, Seppia, Simoncini, Zaccaria. All.: Gianluca Nuti.
SANTA MARIA: Rosi, Lisi, Magran, Paci, Cervigni, Salvestrini, Fenucci, Scarselli, Costa, Criseo, Arapi, Maresca, Cecchi, Serra, Nesti, Beqiri. All.: Franco Orsucci.

RETI: 2 Di Lupo, Bettini, Pacifico; Fenucci.



Il Cascina Valdera esordisce nel girone fiorentino vincendo 4-1 sul Santa Maria. Il risultato è stato di parità fino al 20' del secondo tempo. I ragazzi empolesi hanno fatto vedere buon possesso palla e sono andati meritatamente in vantaggio con Fenucci dopo che il portiere locale aveva parato un calcio di rigore. La risposta dei pisani è arriva all'inizio della ripresa segnando il gol del pareggio. A quel punto il Cascina Valdera viene fuori e trovando la via della rete altre quattro volte (gli autori sono stati Di Lupo con una doppietta, Bettini, Pacifico). Gli ospiti hanno, comunque, creato parecchie occasioni da gol ma il numero uno pisano si è sempre fatto trovare attento.
Calciatoripiù: Rosi (Santa Maria).


CASCINA VALDERA: Aledda, Baroncini, Bettini, Casarosa, Di Cocco, Di Lupo, Donati, Graffi, Grassi, Lasko, Luperini, Mereanu, Neri, Nordio, Pacifico, Politano, Seppia, Simoncini, Zaccaria. All.: Gianluca Nuti.<br >SANTA MARIA: Rosi, Lisi, Magran, Paci, Cervigni, Salvestrini, Fenucci, Scarselli, Costa, Criseo, Arapi, Maresca, Cecchi, Serra, Nesti, Beqiri. All.: Franco Orsucci.<br > RETI: 2 Di Lupo, Bettini, Pacifico; Fenucci. Il Cascina Valdera esordisce nel girone fiorentino vincendo 4-1 sul Santa Maria. Il risultato &egrave; stato di parit&agrave; fino al 20' del secondo tempo. I ragazzi empolesi hanno fatto vedere buon possesso palla e sono andati meritatamente in vantaggio con Fenucci dopo che il portiere locale aveva parato un calcio di rigore. La risposta dei pisani &egrave; arriva all'inizio della ripresa segnando il gol del pareggio. A quel punto il Cascina Valdera viene fuori e trovando la via della rete altre quattro volte (gli autori sono stati Di Lupo con una doppietta, Bettini, Pacifico). Gli ospiti hanno, comunque, creato parecchie occasioni da gol ma il numero uno pisano si &egrave; sempre fatto trovare attento.<b> Calciatoripi&ugrave;: Rosi (Santa Maria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI