• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • ProLivorno Sorgenti
  • 0 - 1
  • Sporting Cecina


PRO LIVORNO SORG.: Raigi, Forapianti, Brisciani, Buonaccorsi, Lucarelli, Gennuso, Milano, Serraglini, Filì, Bartolini, Vestri. A disp.: Di Tora, Fabbri Alessio, Fabbri Alessandro, Maffei, Mazzantini, Perfetti, Putrignano. All.: Cristiano Bucchioni.
SPORTING CECINA: Buselli, Bruci, Tortorici, Andreucci, Riccobono, Campatelli, Mantilli, Verrucci, Incorvaia, Martinez, Masini. A disp.: Gentili, Mastroianni, Taccola, Ferri, Megbli. All.: Federico Guarguaglini.

ARBITRO: Leonardo Salvadori di Empoli.

RETE: Bruci.



Viene decisa da un rigore la partita tra Pro Livorno e Sporting Cecina: un rigore che Bruci è stato bravo e coraggioso a calciare, spostando totalmente gli equilibri della gara a favore della formazione ospite. Una vittoria che lo Sporting Cecina ha cercato e che ha trovato nella ripresa, dopo un primo tempo avido di occasioni. Né la squadra di casa, né quella ospite, infatti, sono riuscite a farsi male nella prima parte di questa partita. C'è stato grande equilibrio in campo e le occasioni hanno latitato: il gioco ha ristagnato a centrocampo, con il pallone che difficilmente è filtrato all'interno delle due aree di rigore. Non si sottolineano azioni degne di nota in questo primo parziale, ma pian piano c'è la sensazione che qualcosa possa cambiare, come se il gol fosse nell'aria. Al rientro in campo dagli spogliatoi non si notano grossi cambiamenti, ma lo Sporting Cecina sembra essere più convinto e determinato dei livornesi, che faticano a trovare la scintilla per cambiare il passo e provare a fare il primo gol della partita. Servirebbe un episodio a spostare gli equilibri, e lo Sporting Cecina lo trova nel rigore che ottiene a metà del secondo tempo. A Bruci non tremano le gambe, ed i tre punti vanno in cassaforte: lo Sporting Cecina sorpassa in classifica i propri diretti avversari e si mette comodo a quota 30.

PRO LIVORNO SORG.: Raigi, Forapianti, Brisciani, Buonaccorsi, Lucarelli, Gennuso, Milano, Serraglini, Fil&igrave;, Bartolini, Vestri. A disp.: Di Tora, Fabbri Alessio, Fabbri Alessandro, Maffei, Mazzantini, Perfetti, Putrignano. All.: Cristiano Bucchioni.<br >SPORTING CECINA: Buselli, Bruci, Tortorici, Andreucci, Riccobono, Campatelli, Mantilli, Verrucci, Incorvaia, Martinez, Masini. A disp.: Gentili, Mastroianni, Taccola, Ferri, Megbli. All.: Federico Guarguaglini.<br > ARBITRO: Leonardo Salvadori di Empoli.<br > RETE: Bruci. Viene decisa da un rigore la partita tra Pro Livorno e Sporting Cecina: un rigore che Bruci &egrave; stato bravo e coraggioso a calciare, spostando totalmente gli equilibri della gara a favore della formazione ospite. Una vittoria che lo Sporting Cecina ha cercato e che ha trovato nella ripresa, dopo un primo tempo avido di occasioni. N&eacute; la squadra di casa, n&eacute; quella ospite, infatti, sono riuscite a farsi male nella prima parte di questa partita. C'&egrave; stato grande equilibrio in campo e le occasioni hanno latitato: il gioco ha ristagnato a centrocampo, con il pallone che difficilmente &egrave; filtrato all'interno delle due aree di rigore. Non si sottolineano azioni degne di nota in questo primo parziale, ma pian piano c'&egrave; la sensazione che qualcosa possa cambiare, come se il gol fosse nell'aria. Al rientro in campo dagli spogliatoi non si notano grossi cambiamenti, ma lo Sporting Cecina sembra essere pi&ugrave; convinto e determinato dei livornesi, che faticano a trovare la scintilla per cambiare il passo e provare a fare il primo gol della partita. Servirebbe un episodio a spostare gli equilibri, e lo Sporting Cecina lo trova nel rigore che ottiene a met&agrave; del secondo tempo. A Bruci non tremano le gambe, ed i tre punti vanno in cassaforte: lo Sporting Cecina sorpassa in classifica i propri diretti avversari e si mette comodo a quota 30.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI