• Giovanissimi B GIR.D
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 0
  • Real Cerretese


PROGR.MONTELUPO: Freddi, Cafaggi, Guri, Bianco, Menichetti, Blini, Tagliafierro, Vaglini, Corri, Esposito, Bencini. A disp.: Cannas. All.: Alderighi.
REAL CER
RETESE: Butera, Menichetti, Donati (Ciambotti), Bartoli, Mattonai, Papini, Lorello, Savi (Cocchini), Botti (Daglio), Shaba, Claudio. All.: Ciolli.

ARBITRO: Luca Landi di Empoli.

RETE: 70' Esposito.



C'ha pensato un super Esposito, autentico eroe di giornata, a sbloccare una gara che ormai sembrava indirizzata verso lo 0-0. Ma andiamo con ordine. L'avvio di gara sorride alla formazione ospite, che grazie ad una buona intensità di gioco costringe la compagine di Alderighi a preoccuparsi di non subire gol. Si susseguono, quindi, almeno quattro occasione per la formazione ospite. I più pericolosi sono Botti, Lorello e Claudio. Nei primi minuti della ripresa la trama della partita è la medesima dei primi 35': la compagine di Montelupo si difende dagli attacchi portati dalle Cerretese. Ma superate le non poche difficoltà, i ragazzi di Alderighi si rialzano iniziando ad alzare progressivamente il baricentro fino al 70', quando a tempo scaduto Bencini si inventa un tiro che il portiere ospite respinge. Sul tocco dell'estremo difensore si avventa Esposito, che con un colpo di testa gonfia la rete e regala i primi tre punti al Progresso. L'arbitro decreta tre minuti di recupero, ma non c'è più tempo: la squadra di Ciolli, nonostante la buonissima prova, paga caro la poca lucidità sottoporta ed è costretta a tornare a Cerreto a bottino vuoto. Grande festa invece tra le fila dei locali, che sono usciti alla distanza e hanno strappato tre punti ad una formazione di indiscusso valore.
Calciatoripiù: Bartoli, Mattonai, Shaba (Real Cerretese); Menichetti, Bianco (Progresso Montelupo).


PROGR.MONTELUPO: Freddi, Cafaggi, Guri, Bianco, Menichetti, Blini, Tagliafierro, Vaglini, Corri, Esposito, Bencini. A disp.: Cannas. All.: Alderighi.<br >REAL CER RETESE: Butera, Menichetti, Donati (Ciambotti), Bartoli, Mattonai, Papini, Lorello, Savi (Cocchini), Botti (Daglio), Shaba, Claudio. All.: Ciolli.<br > ARBITRO: Luca Landi di Empoli.<br > RETE: 70' Esposito. C'ha pensato un super Esposito, autentico eroe di giornata, a sbloccare una gara che ormai sembrava indirizzata verso lo 0-0. Ma andiamo con ordine. L'avvio di gara sorride alla formazione ospite, che grazie ad una buona intensit&agrave; di gioco costringe la compagine di Alderighi a preoccuparsi di non subire gol. Si susseguono, quindi, almeno quattro occasione per la formazione ospite. I pi&ugrave; pericolosi sono Botti, Lorello e Claudio. Nei primi minuti della ripresa la trama della partita &egrave; la medesima dei primi 35': la compagine di Montelupo si difende dagli attacchi portati dalle Cerretese. Ma superate le non poche difficolt&agrave;, i ragazzi di Alderighi si rialzano iniziando ad alzare progressivamente il baricentro fino al 70', quando a tempo scaduto Bencini si inventa un tiro che il portiere ospite respinge. Sul tocco dell'estremo difensore si avventa Esposito, che con un colpo di testa gonfia la rete e regala i primi tre punti al Progresso. L'arbitro decreta tre minuti di recupero, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: la squadra di Ciolli, nonostante la buonissima prova, paga caro la poca lucidit&agrave; sottoporta ed &egrave; costretta a tornare a Cerreto a bottino vuoto. Grande festa invece tra le fila dei locali, che sono usciti alla distanza e hanno strappato tre punti ad una formazione di indiscusso valore. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bartoli, Mattonai, Shaba (Real Cerretese); Menichetti, Bianco (Progresso Montelupo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI