• Giovanissimi B GIR.D
  • Stella Rossa
  • 2 - 1
  • Aurora Montaione


STELLA ROSSA: Bartolozzi, Pavel, Guerrini, Pieracci, Castellacci, Pascucci, Novelli, Caciagli, Baldelli, Carnasciali, Mazzei. A disp.: Ciaffella, Policastro, Bevilacqua, Gelli, Ciprano, Di Maria. All.: Luca Lorenzi.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Frustaci (55' Baldi T.), Capecci (42' Pucci), Borea, Chellini, Paoli F., Zisa (64' Pozzolini), Clemente, Gabriele, Zambon, Helelaine. A disp.: Paoli A.. All.: Vito Verriola.

ARBITRO: Nicholas Barone di Pontedera.

RETI: 4' Baldelli, 24' Zambon, 65' Guerrini.



Stella Rossa e Aurora Montaione si fronteggiano nella prima giornata del campionato Giovanissimi B. La posta in palio è assai importante in quanto una vittoria in avvio di stagione non può che far bene al morale. E' la formazione di Castelfranco a cominciare col botto siglando la prima rete del proprio campionato già al 4': Bardelli si costruisce una bella conclusione da fuori area che termina la sua corsa all'interno della porta difesa da Ciampalini. L'Aurora Montaione, colpita a freddo, si rimette immeditamente in carreggiata al 24': Zisa si inventa un cross rasoterra dall'out di sinistra per l'accorrente Zambon, che con il più classico dei piattoni gonfia la rete. Ristabilita la parità, le due squadre iniziano a giocare senza freni, ma l'unica occasione degna di nota prima dell'intervallo è di marca pisana: Pisani, al culmine di una buona azione, arriva al tiro, la conclusione sembra poter beffare Ciampalini, ma l'estremo difensore compie una prodigiosa parata che tiene a galla i suoi. Nella ripresa la partita è aperta ad ogni risultato, ma il guizzo vincente lo trova Guerrini con un tiro perfetto che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. La Stella Rossa si riempe le tasche con i primi tre punti in palio, ma è doveroso applaudire anche l'Aurora Montaione, che potrà rialzarsi già a partire dal match del prossimo week-end contro il Certaldo. Calciatorepiù: segnaliamo il match-winner Guerrini, autore, al di là della segnatura, di una prestazione di assoluto valore (Stella Rossa).

STELLA ROSSA: Bartolozzi, Pavel, Guerrini, Pieracci, Castellacci, Pascucci, Novelli, Caciagli, Baldelli, Carnasciali, Mazzei. A disp.: Ciaffella, Policastro, Bevilacqua, Gelli, Ciprano, Di Maria. All.: Luca Lorenzi.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Frustaci (55' Baldi T.), Capecci (42' Pucci), Borea, Chellini, Paoli F., Zisa (64' Pozzolini), Clemente, Gabriele, Zambon, Helelaine. A disp.: Paoli A.. All.: Vito Verriola.<br > ARBITRO: Nicholas Barone di Pontedera.<br > RETI: 4' Baldelli, 24' Zambon, 65' Guerrini. Stella Rossa e Aurora Montaione si fronteggiano nella prima giornata del campionato Giovanissimi B. La posta in palio &egrave; assai importante in quanto una vittoria in avvio di stagione non pu&ograve; che far bene al morale. E' la formazione di Castelfranco a cominciare col botto siglando la prima rete del proprio campionato gi&agrave; al 4': Bardelli si costruisce una bella conclusione da fuori area che termina la sua corsa all'interno della porta difesa da Ciampalini. L'Aurora Montaione, colpita a freddo, si rimette immeditamente in carreggiata al 24': Zisa si inventa un cross rasoterra dall'out di sinistra per l'accorrente Zambon, che con il pi&ugrave; classico dei piattoni gonfia la rete. Ristabilita la parit&agrave;, le due squadre iniziano a giocare senza freni, ma l'unica occasione degna di nota prima dell'intervallo &egrave; di marca pisana: Pisani, al culmine di una buona azione, arriva al tiro, la conclusione sembra poter beffare Ciampalini, ma l'estremo difensore compie una prodigiosa parata che tiene a galla i suoi. Nella ripresa la partita &egrave; aperta ad ogni risultato, ma il guizzo vincente lo trova Guerrini con un tiro perfetto che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. La Stella Rossa si riempe le tasche con i primi tre punti in palio, ma &egrave; doveroso applaudire anche l'Aurora Montaione, che potr&agrave; rialzarsi gi&agrave; a partire dal match del prossimo week-end contro il Certaldo. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: segnaliamo il match-winner <b>Guerrini</b>, autore, al di l&agrave; della segnatura, di una prestazione di assoluto valore (<b>Stella Rossa</b>).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI