• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 0
  • Fratres Perignano


BELLARIA CAPP.: Massi, Orsini, Bilia, Crecchi, Badame, Volpi, Pancrazi, Macchi, Bimbi, Gerini, Bartolini. A disp.: Edbiri, Assari, Enaana, Miconi, Boddi, Farinella. All.: Massimo Volterrani.
F. PERIGNANO: Rossi, Chiavacci, Onnis, Arcenni, Mureddu, Lazzarini, Giovannetti, Cerboneschi, L. Santini, S. Santini, Carrai. A disp.: Senesi, Ballini, Cerriku, Dell'Omo, Matarrese. All.: Enrico Minuti.

ARBITRO: Pes di Pisa.



Bello spot per lo sport questo Bellaria- Fratres Perignano andato in scena in un marzolino sabato pomeriggio di calcio pisano. Gara combattuta fino all'ultimo istante e poco importa se il risultato non lievita o non sbandiera vincitori o vinti. Ottima la prestazione dei giovani atleti di casa, motivati più che mai a far bella figura davanti al proprio pubblico e contro un avversario di buon livello. Il primo tempo sorride alla squadra maggiormente determinata, quella locale, che non subisce quasi mai e crea palle-gol a ripetizione, non finalizzate da Gerini, Pancrazi e Bimbi. La chance più grande che brilla di luce propria è propria quella capitata a Gerini, che va via di forza e prepotenza su un lancio lungo della difesa, si infila nel mezzo a due avversari e, solo davanti al portiere, calcia in malo modo. Per il Perignano la più grossolana opportunità di trovare la rete nell'arco della partita è sicuramente quella di Lazzerini, anch'egli occhi contro occhi con il portiere avversario, impietrito dalla golosa occasione. Il passaggio di Carrai è davvero illuminante, ma Lazzerini fa la cosa più difficile, e si divora una grande chance. Poco dopo, anche Carrai sperimenta in prima persona l'errore da pochi passi, non riuscendo ad arrivare su un pallone irrinunciabile in piena area di rigore. Il secondo tempo è certamente più equilibrato, ma le occasioni si ripetono con grande continuità. La Bellaria potrebbe colpire con Bartolini e Gerini, il Perignano minaccia la porta di Massi, provvidenziale nel salvare con una grande uscita il tentativo di battuta a rete di Santini S. Al termine dei settanta minuti non ci sono vincitori né vinti. Quel che c'è di sicuro è il divertimento, la passione e l'impegno che questi ragazzi hanno dimostrato in campo.
Calciatoripiù: Gerini
(Bellaria Capp.), Dell'Omo, Senesi, Rossi (F. Perignano).

BELLARIA CAPP.: Massi, Orsini, Bilia, Crecchi, Badame, Volpi, Pancrazi, Macchi, Bimbi, Gerini, Bartolini. A disp.: Edbiri, Assari, Enaana, Miconi, Boddi, Farinella. All.: Massimo Volterrani. <br >F. PERIGNANO: Rossi, Chiavacci, Onnis, Arcenni, Mureddu, Lazzarini, Giovannetti, Cerboneschi, L. Santini, S. Santini, Carrai. A disp.: Senesi, Ballini, Cerriku, Dell'Omo, Matarrese. All.: Enrico Minuti.<br > ARBITRO: Pes di Pisa. Bello spot per lo sport questo Bellaria- Fratres Perignano andato in scena in un marzolino sabato pomeriggio di calcio pisano. Gara combattuta fino all'ultimo istante e poco importa se il risultato non lievita o non sbandiera vincitori o vinti. Ottima la prestazione dei giovani atleti di casa, motivati pi&ugrave; che mai a far bella figura davanti al proprio pubblico e contro un avversario di buon livello. Il primo tempo sorride alla squadra maggiormente determinata, quella locale, che non subisce quasi mai e crea palle-gol a ripetizione, non finalizzate da Gerini, Pancrazi e Bimbi. La chance pi&ugrave; grande che brilla di luce propria &egrave; propria quella capitata a Gerini, che va via di forza e prepotenza su un lancio lungo della difesa, si infila nel mezzo a due avversari e, solo davanti al portiere, calcia in malo modo. Per il Perignano la pi&ugrave; grossolana opportunit&agrave; di trovare la rete nell'arco della partita &egrave; sicuramente quella di Lazzerini, anch'egli occhi contro occhi con il portiere avversario, impietrito dalla golosa occasione. Il passaggio di Carrai &egrave; davvero illuminante, ma Lazzerini fa la cosa pi&ugrave; difficile, e si divora una grande chance. Poco dopo, anche Carrai sperimenta in prima persona l'errore da pochi passi, non riuscendo ad arrivare su un pallone irrinunciabile in piena area di rigore. Il secondo tempo &egrave; certamente pi&ugrave; equilibrato, ma le occasioni si ripetono con grande continuit&agrave;. La Bellaria potrebbe colpire con Bartolini e Gerini, il Perignano minaccia la porta di Massi, provvidenziale nel salvare con una grande uscita il tentativo di battuta a rete di Santini S. Al termine dei settanta minuti non ci sono vincitori n&eacute; vinti. Quel che c'&egrave; di sicuro &egrave; il divertimento, la passione e l'impegno che questi ragazzi hanno dimostrato in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gerini</b> (Bellaria Capp.), <b>Dell'Omo, Senesi, Rossi</b> (F. Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI