• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Fucecchio
  • 0 - 3
  • Ponsacco


FUCECCHIO: Sestini, Abazi, Pesantini, Bachi, Mariniello, Palandri, Talini, Zaccheddu, Ferri, Bonocore, Guidi. A disp.: Marcucci, Menicucci, Settesoldi, Laaboudi, Libroia, Dulcinotti. All.: Gionata Taddei.
PONSACCO: Shaini, Rustemi, Mancini, Morelli, Ferrucci, Coscetti, Ofoma, Guidi, Badalassi, Martorana, Milanesio. A disp.: Matteoli, Mbaye, Fattorini, Cataldo, Quercetani. All.: Pieraldo Stagi.

ARBITRO: Viglietti di Empoli

RETI: 15', 47', 58' Martorana.



Sfida avvincente in quel di Fucecchio, tra i padroni di casa e il Ponsacco. La formazione di Pieraldo Stagi vince con un netto tre a zero, ma la classifica non si muove: il Fucecchio è squadra fuori classifica, ma la partita è comunque importante per un Ponsacco sempre alla ricerca di prestazioni convincenti. La formazione di casa parte bene e si rende pericolosa con Guidi, che sfiora il gol del vantaggio in un paio di occasioni. Al 15', però, il Ponsacco passa in vantaggio grazie alla punizione calciata dalla trequarti direttamente in porta da Martorana. Nonostante il vantaggio ospite, la partita è molto equilibrata, e al 25' il Ponsacco è ancora pericoloso: Martorana entra in area di rigore dopo una bella serpentina e serve Badalassi che al momento del tiro viene steso da un difensore. Calcio di rigore per gli ospiti: dal dischetto si presenta Martorana che clamorosamente si fa ipnotizzare da Sestini. Il primo tempo finisce uno a zero per gli ospiti e nella ripresa il Ponsacco parte subito molto forte. Al 47' il solito Martorana entra in area e dopo aver saltato un nugolo di avversari e davanti al portiere non sbaglia, firmando il due a zero. Poco dopo occasionissima per Badalassi, che viene imbeccato in profondità dal lancio calibratissimo di Ofoma, ma trovandosi solo sulla trequarti in fuga è costretto a fermarsi perché il pallone si impantana nel fango. Una vera e propria beffa! Il gol del tre a zero però è nell'aria ed è solo rimandato: al 58' infatti Fattorini calcia di potenza dal limite, il pallone viene respinto corto dal portiere e sulla ribattuta arriva il solito Martorana che da due passi ribadisce in rete.
Calciatoripiù: Martorana, Morelli, Coscetti
(Ponsacco).

FUCECCHIO: Sestini, Abazi, Pesantini, Bachi, Mariniello, Palandri, Talini, Zaccheddu, Ferri, Bonocore, Guidi. A disp.: Marcucci, Menicucci, Settesoldi, Laaboudi, Libroia, Dulcinotti. All.: Gionata Taddei.<br >PONSACCO: Shaini, Rustemi, Mancini, Morelli, Ferrucci, Coscetti, Ofoma, Guidi, Badalassi, Martorana, Milanesio. A disp.: Matteoli, Mbaye, Fattorini, Cataldo, Quercetani. All.: Pieraldo Stagi.<br > ARBITRO: Viglietti di Empoli<br > RETI: 15', 47', 58' Martorana. Sfida avvincente in quel di Fucecchio, tra i padroni di casa e il Ponsacco. La formazione di Pieraldo Stagi vince con un netto tre a zero, ma la classifica non si muove: il Fucecchio &egrave; squadra fuori classifica, ma la partita &egrave; comunque importante per un Ponsacco sempre alla ricerca di prestazioni convincenti. La formazione di casa parte bene e si rende pericolosa con Guidi, che sfiora il gol del vantaggio in un paio di occasioni. Al 15', per&ograve;, il Ponsacco passa in vantaggio grazie alla punizione calciata dalla trequarti direttamente in porta da Martorana. Nonostante il vantaggio ospite, la partita &egrave; molto equilibrata, e al 25' il Ponsacco &egrave; ancora pericoloso: Martorana entra in area di rigore dopo una bella serpentina e serve Badalassi che al momento del tiro viene steso da un difensore. Calcio di rigore per gli ospiti: dal dischetto si presenta Martorana che clamorosamente si fa ipnotizzare da Sestini. Il primo tempo finisce uno a zero per gli ospiti e nella ripresa il Ponsacco parte subito molto forte. Al 47' il solito Martorana entra in area e dopo aver saltato un nugolo di avversari e davanti al portiere non sbaglia, firmando il due a zero. Poco dopo occasionissima per Badalassi, che viene imbeccato in profondit&agrave; dal lancio calibratissimo di Ofoma, ma trovandosi solo sulla trequarti in fuga &egrave; costretto a fermarsi perch&eacute; il pallone si impantana nel fango. Una vera e propria beffa! Il gol del tre a zero per&ograve; &egrave; nell'aria ed &egrave; solo rimandato: al 58' infatti Fattorini calcia di potenza dal limite, il pallone viene respinto corto dal portiere e sulla ribattuta arriva il solito Martorana che da due passi ribadisce in rete. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martorana, Morelli, Coscetti</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI