• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • San Miniato Basso
  • 1 - 4
  • Colline Pisane


GIALLOROSSI: Torino, Altini, Bozzolini, Pilo, Minneci, Alderighi, Bruschi, Mazzoni, Perozzi, Maestrelli, Falce. A disp.: Angelo, Dal Canto, Ricciardi, Confietto. All.: Luca Fattori.
COLLINE PISANE: Rossi, L. Landi, Corradini, Perissinotto, Balestri, M. Landi, Masini, Becherini, Emanuele, Melani, Elisei. A disp.: Pirrello. All.: Fabrizio Rossi.

ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera

RETI: Emanuele 2, Elisei 2, Mazzoni rig.



Dopo la sconfitta con la Pecciolese nel recupero di campionato, i Giallorossi di Fattori cadono in casa contro la ben più fresca formazione di Fabrizio Rossi, che dopo appena cinque minuti di gioco si ritrova già sul prematuro vantaggio di due a zero per la doppia marcatura di Emanuele. Le distrazioni costano caro alla retroguardia locale, che va in stand by su due palloni alti, sospinti anche dal vento, sui quali Bozzolini non si oppone certamente nella maniera più efficace ed elegante, favorendo l'ingresso in area di Emanuele. In entrambe le circostanze il numero nove ospite riceve il pallone sul lato destro, salta il diretto avversaria e piazza il pallone sull'angolo opposto, dove Torino non può arrivare. La partita si fa più che mai in salita per i Giallorossi, costretti a fronteggiare anche le numerose assenze. È così che Elisei rende ancor più amaro il pomeriggio della banda di Fattori, complicando la già difficile giornata di Torino e confezionando il tris ricevendo l'ennesimo lancio della retroguardia ospite sul filo del fuorigioco e giustiziando l'estremo difensore sul primo palo. Nel primo tempo ancora soltanto Colline Pisane, col poker di Elisei che finalizza l'azione in solitaria con un dribbling e una conclusione secca sul palo più lontano. Nel secondo tempo i Giallorossi accennano una qualche timida reazione, ma la rete di Mazzoni su calcio di rigore conquistato da Bruschi non cancella la seconda sconfitta consecutiva a distanza di pochi giorni.
Calciatoripiù: Falce
(Giallorossi), Elisei, Emanuele (Colline Pisane).

GIALLOROSSI: Torino, Altini, Bozzolini, Pilo, Minneci, Alderighi, Bruschi, Mazzoni, Perozzi, Maestrelli, Falce. A disp.: Angelo, Dal Canto, Ricciardi, Confietto. All.: Luca Fattori. <br >COLLINE PISANE: Rossi, L. Landi, Corradini, Perissinotto, Balestri, M. Landi, Masini, Becherini, Emanuele, Melani, Elisei. A disp.: Pirrello. All.: Fabrizio Rossi. <br > ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera<br > RETI: Emanuele 2, Elisei 2, Mazzoni rig. Dopo la sconfitta con la Pecciolese nel recupero di campionato, i Giallorossi di Fattori cadono in casa contro la ben pi&ugrave; fresca formazione di Fabrizio Rossi, che dopo appena cinque minuti di gioco si ritrova gi&agrave; sul prematuro vantaggio di due a zero per la doppia marcatura di Emanuele. Le distrazioni costano caro alla retroguardia locale, che va in stand by su due palloni alti, sospinti anche dal vento, sui quali Bozzolini non si oppone certamente nella maniera pi&ugrave; efficace ed elegante, favorendo l'ingresso in area di Emanuele. In entrambe le circostanze il numero nove ospite riceve il pallone sul lato destro, salta il diretto avversaria e piazza il pallone sull'angolo opposto, dove Torino non pu&ograve; arrivare. La partita si fa pi&ugrave; che mai in salita per i Giallorossi, costretti a fronteggiare anche le numerose assenze. &Egrave; cos&igrave; che Elisei rende ancor pi&ugrave; amaro il pomeriggio della banda di Fattori, complicando la gi&agrave; difficile giornata di Torino e confezionando il tris ricevendo l'ennesimo lancio della retroguardia ospite sul filo del fuorigioco e giustiziando l'estremo difensore sul primo palo. Nel primo tempo ancora soltanto Colline Pisane, col poker di Elisei che finalizza l'azione in solitaria con un dribbling e una conclusione secca sul palo pi&ugrave; lontano. Nel secondo tempo i Giallorossi accennano una qualche timida reazione, ma la rete di Mazzoni su calcio di rigore conquistato da Bruschi non cancella la seconda sconfitta consecutiva a distanza di pochi giorni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Falce</b> (Giallorossi), <b>Elisei, Emanuele</b> (Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI