• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Pisa Ovest
  • 4 - 0
  • Bellaria Cappuccini


PISA OVEST: Ferrara, Campanile, Saikali, Malasoma, Sardelli, Andreotti, Marrocco, Budroni, Camorcia, Raspini, Amaro Da Silva. A disp.: Liuzzo, Paperini, Abdel-Haq, Franco, Luisi. All.: Paolo Pinzauti.
BELLARIA CAPPUCCINI: Pirone, Orsini, Salomone, Pancrazi, Miconi, Bindi, Mounir, Volpi, Gerini, Macchi, Sansossio. A disp.: Farinella, Badame, Morelli, Bilia, Enaana, Said, Bartolini. All.: Massimo Volterrani.

ARBITRO: Ielpi di Pisa.

RETI: Andreotti, Amaro Da Silva, Sardelli, Marrocco.



Il Pisa Ovest non si arrende. Nel calcolo dei punti di svantaggio nella corsa al titolo contro l'Oltrera, vanno considerate anche le partite in meno disputate dalla capolista. Il cammino verso il titolo è molto complicato, ma i ragazzi di Paolo Pinzauti non vogliono darsi per vinti e continuano a macinare vittorie tallonando da vicino la capolista. Contro la Bellaria Cappuccini, non ci sono punti in palio perché la squadra di Volterrani è fuori classifica. È comunque un banco di prova importante per i pisani, che si fanno trovare pronti come sempre. Quattro a zero il risultato finale, maturato nel primo tempo in cui i padroni di casa hanno messo a segno ben tre reti. A portare in vantaggio i pisani è Andreotti, che sugli sviluppi di un contropiede taglia in area, riceve il pallone e mette in rete. Poco dopo il raddoppio porta la firma di Amaro Da Silva, che viene lanciato da metà campo e scatta sul filo del fuorigioco, battendo poi il portiere ospite Pirone con un tiro secco e preciso. Prima dell'intervallo, arriva anche il tris. Va in gol Sardelli, direttamente su calcio di punizione battuto dalla trequarti, leggermente defilato sulla destra. Nel secondo tempo c'è ben poco da dire: i padroni di casa amministrano il cospicuo vantaggio e calano il poker con Marrocco. Bello il suo gol al volo di sinistro dal limite dell'area, sugli sviluppi di un calcio di punizione. L'Oltrera vincente scappa e porta a cinque le lunghezze di distanza dal Pisa Ovest, che però non si arrende e dimostra di volerci provare fino alla fine onorando completamente l'impegno.
Calciatoripiù: Marrocco, Raspini, Amaro Da Silva
(Pisa Ovest).

PISA OVEST: Ferrara, Campanile, Saikali, Malasoma, Sardelli, Andreotti, Marrocco, Budroni, Camorcia, Raspini, Amaro Da Silva. A disp.: Liuzzo, Paperini, Abdel-Haq, Franco, Luisi. All.: Paolo Pinzauti.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Pirone, Orsini, Salomone, Pancrazi, Miconi, Bindi, Mounir, Volpi, Gerini, Macchi, Sansossio. A disp.: Farinella, Badame, Morelli, Bilia, Enaana, Said, Bartolini. All.: Massimo Volterrani.<br > ARBITRO: Ielpi di Pisa.<br > RETI: Andreotti, Amaro Da Silva, Sardelli, Marrocco. Il Pisa Ovest non si arrende. Nel calcolo dei punti di svantaggio nella corsa al titolo contro l'Oltrera, vanno considerate anche le partite in meno disputate dalla capolista. Il cammino verso il titolo &egrave; molto complicato, ma i ragazzi di Paolo Pinzauti non vogliono darsi per vinti e continuano a macinare vittorie tallonando da vicino la capolista. Contro la Bellaria Cappuccini, non ci sono punti in palio perch&eacute; la squadra di Volterrani &egrave; fuori classifica. &Egrave; comunque un banco di prova importante per i pisani, che si fanno trovare pronti come sempre. Quattro a zero il risultato finale, maturato nel primo tempo in cui i padroni di casa hanno messo a segno ben tre reti. A portare in vantaggio i pisani &egrave; Andreotti, che sugli sviluppi di un contropiede taglia in area, riceve il pallone e mette in rete. Poco dopo il raddoppio porta la firma di Amaro Da Silva, che viene lanciato da met&agrave; campo e scatta sul filo del fuorigioco, battendo poi il portiere ospite Pirone con un tiro secco e preciso. Prima dell'intervallo, arriva anche il tris. Va in gol Sardelli, direttamente su calcio di punizione battuto dalla trequarti, leggermente defilato sulla destra. Nel secondo tempo c'&egrave; ben poco da dire: i padroni di casa amministrano il cospicuo vantaggio e calano il poker con Marrocco. Bello il suo gol al volo di sinistro dal limite dell'area, sugli sviluppi di un calcio di punizione. L'Oltrera vincente scappa e porta a cinque le lunghezze di distanza dal Pisa Ovest, che per&ograve; non si arrende e dimostra di volerci provare fino alla fine onorando completamente l'impegno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marrocco, Raspini, Amaro Da Silva</b> (Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI