• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 3
  • Oltrera


FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Chaudhary, Nolè, Giannessi, Argento, A. Paperini, Pulami, C. Ocelli, Monorchio, Paoli, D. Ocelli A disp.: Carria, C. Paperini, Parenti, Della Queva. All.: Maurizio Micomonaco.
OLTRERA: Melani, Giaquinto, Landolfo, Pennini, Pacciani, Overall, De Bernardinis, Bagnoli, Bacci, Ganetti, Crecchi. A disp.: Assennato, Buselli, Martinelli, Messerini, Bertacco, Pagliai, Salaris. All.: Luigi Di Mauro.

ARBITRO: Mazzei di Pisa.

RETI: Ganetti, Crecchi 2, Nolè.



Non trova ostacoli la cavalcata verso il titolo dell'Oltrera, che conquista la sedicesima vittoria in diciotto partite e raggiunge quota cinquanta punti in classifica. In casa della Freccia Azzurra la formazione di Luigi Di Mauro non trova grosse difficoltà nel portare a casa i tre punti. Buona partenza della capolista, che al quarto d'ora passa in vantaggio. L'azione del gol parte addirittura dal portiere Melani e dal suo rinvio lunghissimo che pesca nella metà campo avversaria Ganetti: quest'ultimo supera un difensore in velocità e con un pallonetto delizioso scavalca il portiere locale Brucciani. Passano dieci minuti e Crecchi viene imbeccato con un passaggio filtrante partito da centrocampo: corsa solitaria verso la porta avversaria e tiro forte e preciso a trafiggere il portiere. Prima dell'intervallo però i padroni di casa accorciano le distanze, riservandosi il diritto di conservare un barlume di speranza da far valere nel secondo tempo. Splendido il gol di Nolé, che sugli sviluppi di un corner riceve palla fuori area e calcia in corsa centrando l'incrocio dei pali. Nella ripresa però gli ospiti si dimostrano cinici come solo una capolista sa essere e in pochi minuti riportano a due le reti di vantaggio dai locali. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla distanza il pallone arriva a Crecchi che con il piattone da distanza ravvicinata gonfia la rete. L'Oltrera controlla poi il risultato nel secondo tempo senza rischiare alcunché, e al triplice fischio porta a casa altri tre punti pesantissimi nella corsa al titolo. Adesso, una volta di più, dipende tutto dalla squadra di Luigi Di Mauro.
Calciatoripiù: Ganetti, Crecchi
(Oltrera).

FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Chaudhary, Nol&egrave;, Giannessi, Argento, A. Paperini, Pulami, C. Ocelli, Monorchio, Paoli, D. Ocelli A disp.: Carria, C. Paperini, Parenti, Della Queva. All.: Maurizio Micomonaco.<br >OLTRERA: Melani, Giaquinto, Landolfo, Pennini, Pacciani, Overall, De Bernardinis, Bagnoli, Bacci, Ganetti, Crecchi. A disp.: Assennato, Buselli, Martinelli, Messerini, Bertacco, Pagliai, Salaris. All.: Luigi Di Mauro.<br > ARBITRO: Mazzei di Pisa.<br > RETI: Ganetti, Crecchi 2, Nol&egrave;. Non trova ostacoli la cavalcata verso il titolo dell'Oltrera, che conquista la sedicesima vittoria in diciotto partite e raggiunge quota cinquanta punti in classifica. In casa della Freccia Azzurra la formazione di Luigi Di Mauro non trova grosse difficolt&agrave; nel portare a casa i tre punti. Buona partenza della capolista, che al quarto d'ora passa in vantaggio. L'azione del gol parte addirittura dal portiere Melani e dal suo rinvio lunghissimo che pesca nella met&agrave; campo avversaria Ganetti: quest'ultimo supera un difensore in velocit&agrave; e con un pallonetto delizioso scavalca il portiere locale Brucciani. Passano dieci minuti e Crecchi viene imbeccato con un passaggio filtrante partito da centrocampo: corsa solitaria verso la porta avversaria e tiro forte e preciso a trafiggere il portiere. Prima dell'intervallo per&ograve; i padroni di casa accorciano le distanze, riservandosi il diritto di conservare un barlume di speranza da far valere nel secondo tempo. Splendido il gol di Nol&eacute;, che sugli sviluppi di un corner riceve palla fuori area e calcia in corsa centrando l'incrocio dei pali. Nella ripresa per&ograve; gli ospiti si dimostrano cinici come solo una capolista sa essere e in pochi minuti riportano a due le reti di vantaggio dai locali. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla distanza il pallone arriva a Crecchi che con il piattone da distanza ravvicinata gonfia la rete. L'Oltrera controlla poi il risultato nel secondo tempo senza rischiare alcunch&eacute;, e al triplice fischio porta a casa altri tre punti pesantissimi nella corsa al titolo. Adesso, una volta di pi&ugrave;, dipende tutto dalla squadra di Luigi Di Mauro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ganetti, Crecchi</b> (Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI