• Terza Categoria
  • Olmi
  • 2 - 1
  • Tempio Chiazzano


OLMI: Logli, Amadori, Bellini, Bertuccio Lorenzo, Vannelli, Cappelli, Lombardi, Pellegrini, Chelucci, Pecchioli, Bertuccio Saverio. A disp.: Nesti, Izzo, Morosi Massimo, Morosi Federico. All.: Tiziano Betti.
TEMPIO CHIAZZANO: Dumitru, Alunno Biagiotti, Trinci, Capecchi, Vannucci, Bessi, Menichini, Bartolini, Damiani, Fucciolo, Zelari. A disp.: Di Francesco, Baldi, Del Prete, Oueslati, Priami, Peluso, Matteini. All.: Saverio Romiti.

ARBITRO: Mancini di Pistoia.

RETI: Pecchioli, Chelucci, Menichini



Termina la maledizione del Caramelli : gli Olmi conquistano la prima vittoria stagionale tra le mura amiche e da questi tre punti possono ripartire con rinnovate ambizioni anche se ormai la zona play-off è abbastanza lontana. Il Tempio con una formazione inedita e molto giovane ce la messa tutta ma alla fine si è dovuto arrendere. La prima parte di gara non è molto esaltante con le due squadre che si fronteggiano alla pari; nessuna delle due riesce a avere il sopravvento sull'altra. La ripresa, invece, è molto più vivace. Il Tempio aumenta il ritmo e poi colpisce con Menichini che spunta tra una selva di maglie e col piatto porta i rossoblù avanti nel punteggio. La scintilla che accende gli Olmi avviene quando il direttore di gara espelle capitan Vannelli. Una volta in inferiorità numerica gli uomini di Betti tirano fuori gli attributi ed è Pecchioli a impattare sul pari. Quando mancano cinque minuti all'epilogo del match anche il Chiazzano rimane in dieci a causa di un espulsione. Poco dopo Federico Morosi ispira per Chelucci che da vero rapace d'are di rigore non perdona capovolgendo il risultato. Nel finale i padroni di casa restano addirittura in nove (rosso mostrato dall'arbitro a Lombardi) ma ormai non c'è più tempo: il Caramelli torna a sorridere.

OLMI: Logli, Amadori, Bellini, Bertuccio Lorenzo, Vannelli, Cappelli, Lombardi, Pellegrini, Chelucci, Pecchioli, Bertuccio Saverio. A disp.: Nesti, Izzo, Morosi Massimo, Morosi Federico. All.: Tiziano Betti.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Dumitru, Alunno Biagiotti, Trinci, Capecchi, Vannucci, Bessi, Menichini, Bartolini, Damiani, Fucciolo, Zelari. A disp.: Di Francesco, Baldi, Del Prete, Oueslati, Priami, Peluso, Matteini. All.: Saverio Romiti.<br > ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br > RETI: Pecchioli, Chelucci, Menichini Termina la maledizione del Caramelli : gli Olmi conquistano la prima vittoria stagionale tra le mura amiche e da questi tre punti possono ripartire con rinnovate ambizioni anche se ormai la zona play-off &egrave; abbastanza lontana. Il Tempio con una formazione inedita e molto giovane ce la messa tutta ma alla fine si &egrave; dovuto arrendere. La prima parte di gara non &egrave; molto esaltante con le due squadre che si fronteggiano alla pari; nessuna delle due riesce a avere il sopravvento sull'altra. La ripresa, invece, &egrave; molto pi&ugrave; vivace. Il Tempio aumenta il ritmo e poi colpisce con Menichini che spunta tra una selva di maglie e col piatto porta i rossobl&ugrave; avanti nel punteggio. La scintilla che accende gli Olmi avviene quando il direttore di gara espelle capitan Vannelli. Una volta in inferiorit&agrave; numerica gli uomini di Betti tirano fuori gli attributi ed &egrave; Pecchioli a impattare sul pari. Quando mancano cinque minuti all'epilogo del match anche il Chiazzano rimane in dieci a causa di un espulsione. Poco dopo Federico Morosi ispira per Chelucci che da vero rapace d'are di rigore non perdona capovolgendo il risultato. Nel finale i padroni di casa restano addirittura in nove (rosso mostrato dall'arbitro a Lombardi) ma ormai non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: il Caramelli torna a sorridere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI