• Esordienti B GIR.C
  • Alleanza Giovanile
  • 1 - 1
  • S.Banti Barberino


A.G.DICOMANO: Nardoni P., Bedini, Boschi, Caramelli, Caselli, Franciamore, Gabellini, Innocenti, Chimiti, Vanni, Nardoni S., Bencetti, Scopetani. All.: Fabio Bucelli.
S.BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Pinzauta, Berardi, Morelli, Peci, Gallo, Kallmi, Le Rose, Perretta, Giorno, Gonzalo Martinez, Nigro, Nolivo, Fabri. All.: Elia Chechi.

RETI: Franciamore, Nolivo.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.



Non poteva cominciare con un match più interessante il campionato Esordienti B. La prima giornata, infatti, propone un derby del Mugello: a far visita ai locali del Dicomano sono i ragazzi del Banti Barberino guidati da Elia Chechi. Nella prima frazione regna incontrastato l'equilibrio, infatti si susseguono importanti occasioni da rete da ambo le parti. Il primo a provarci è Peci, il cui tiro termina però alto sopra la traversa nonostante la buona posizione di tiro. La risposta dei padroni di casa è vincente: Franciamore riceve palla da destra e lascia partire un tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Il Barberino non ci sta e affida la propria reazione a Perretta, che sfiora il palo con un tiro da fuori area. Nella ripresa il Barberino, operate tutte le sostituzioni, si riversa in attacco alla ricerca del pari. La prima occasione capita sui piedi di Nolivo, il quale però non riesce a gonfiare il sacco. Non passa molto e Nolivo si fa perdonare l'errore precedente: Giorno trova in profondità Gonzalo Martinez, questi inventa per Nolivo che non sbaglia. E' l'1-1. Nella terza ed ultima frazione ci prova ancora un galvanizzato Barberino con Kallmi, ma Nardoni ci mette il guantone e dice no. La partita prosegue all'insegna dell'equilibrio fino all'occasione finale di Nardoni S. che viene neutralizzata dal portiere ospite. Finisce 1-1: risultato più che giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù
: per il Dicomano molto bene Franciamore, che si mette in risalto con gran gol, Scopetani Eleonora si dà gran da fare; per il Barberino positive le prove di Nolivo (ottimi i suoi movimenti offensivi), Gonzalo Martinez, che gioca sempre con gran semplicità, e Morelli, autentico muro difensivo.

A.G.DICOMANO: Nardoni P., Bedini, Boschi, Caramelli, Caselli, Franciamore, Gabellini, Innocenti, Chimiti, Vanni, Nardoni S., Bencetti, Scopetani. All.: Fabio Bucelli.<br >S.BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Pinzauta, Berardi, Morelli, Peci, Gallo, Kallmi, Le Rose, Perretta, Giorno, Gonzalo Martinez, Nigro, Nolivo, Fabri. All.: Elia Chechi.<br > RETI: Franciamore, Nolivo.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0. Non poteva cominciare con un match pi&ugrave; interessante il campionato Esordienti B. La prima giornata, infatti, propone un derby del Mugello: a far visita ai locali del Dicomano sono i ragazzi del Banti Barberino guidati da Elia Chechi. Nella prima frazione regna incontrastato l'equilibrio, infatti si susseguono importanti occasioni da rete da ambo le parti. Il primo a provarci &egrave; Peci, il cui tiro termina per&ograve; alto sopra la traversa nonostante la buona posizione di tiro. La risposta dei padroni di casa &egrave; vincente: Franciamore riceve palla da destra e lascia partire un tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Il Barberino non ci sta e affida la propria reazione a Perretta, che sfiora il palo con un tiro da fuori area. Nella ripresa il Barberino, operate tutte le sostituzioni, si riversa in attacco alla ricerca del pari. La prima occasione capita sui piedi di Nolivo, il quale per&ograve; non riesce a gonfiare il sacco. Non passa molto e Nolivo si fa perdonare l'errore precedente: Giorno trova in profondit&agrave; Gonzalo Martinez, questi inventa per Nolivo che non sbaglia. E' l'1-1. Nella terza ed ultima frazione ci prova ancora un galvanizzato Barberino con Kallmi, ma Nardoni ci mette il guantone e dice no. La partita prosegue all'insegna dell'equilibrio fino all'occasione finale di Nardoni S. che viene neutralizzata dal portiere ospite. Finisce 1-1: risultato pi&ugrave; che giusto per quanto visto in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il <b>Dicomano </b>molto bene <b>Franciamore</b>, che si mette in risalto con gran gol, <b>Scopetani Eleonora</b> si d&agrave; gran da fare; per il <b>Barberino </b>positive le prove di <b>Nolivo</b> (ottimi i suoi movimenti offensivi), <b>Gonzalo Martinez</b>, che gioca sempre con gran semplicit&agrave;, e <b>Morelli</b>, autentico muro difensivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI