• Esordienti B GIR.D
  • Giovani Calenzano
  • 8 - 1
  • Sesto 2010


GIOVANI CALENZANO: Del Bimbo, Barducci, Insola, Manfredi, Solinas, Lapi, Rinaldi, Zanca, Angiolini, Formisano, Campani, Sanna, Silva, Bonacchi. All.: Caciagli - Pelagatti.
SESTO CALCIO: Biadi, Chiodaroli, Clemente, Dominici Alessia, Dominici Marta, Mazzei, Proietto, Restaino, Armiento, Carnasciali, Ricca, Volpi, Zanobini. All.: Vittorio Bacherini.

RETI: Silva Bezerra, Campani 2, Manfredi 2, Angiolini, Rinaldi, Bonacchi, Proietto.
NOTE: p.t. 3-0; s.t. 3-1; t.t. 2-0.



Buona la prima per i ragazzi di Caciagli e Pelagatti che superano i volenterosi sestesi con un perentorio 8-1 che la dice lunga sulla superiorità dei Giovani Calenzano. Bene al debutto i locali rinfoltiti dai nuovi acquisti che hanno arricchito la rosa sia in quantità che in qualità. Il risultato giustamente premia la squadra che ha costruito molto nel corso del confronto ma penalizza fin troppo i bimbi di Bacherini che hanno lottato su tutti i palloni per impedire alla squadra avversaria di dilagare ulteriormente. La partita appare chiusa già nel primo tempo con le reti di Silva Bezerra, Campani e Manfredi che mettono il sigillo alla prima di campionato e la ciliegina alla loro ottima prova . Infatti i tre realizzatori si segnalano sicuramente fra i migliori in campo. La seconda frazione vede i sestesi accorciare le distanze con una rete in contropiede realizzata dal bravo Alessio Proietto che da destra verso sinistra conclude a rete e supera l'incolpevole Sanna. La rete non scoraggia i locali che creano diverse occasioni e una notevole mole di gioco e così Campani, Manfredi e Angiolini rimettono i conti della squadra di casa in ordine. C'è gloria nel terzo tempo per Rinaldi e per il bravo Bonacchi che oltre a realizzare due reti si distinguono per gli ottimi suggerimenti verso i compagni di squadra. Decisamente positiva la prima partita per gli esordienti b a 9 dei Giovani Calenzano. Si è visto proporre un buon gioco e si sono notate interessanti individualità nelle file del duo Caciagli - Pelagatti. Nella prossima gara i calenzanesi saranno impegnati sul difficile campo della Laurenziana e sicuramente questo incontro sarà importante per misurare la forza dei ragazzini calenzanesi al cospetto di una formazione accreditata-. Lavori in corso, questo il cartello per i ragazzini di Bacherini. Coraggio, ci sono tanti margini di miglioramento e per lavorare con impegno. L'esperto istruttore sestese saprà sicuramente come fare.

Calciatoripiù': Campani, Manfredi (Giovani Calenzano), Proietto (Sesto Calcio).


A.F. GIOVANI CALENZANO: Del Bimbo, Barducci, Insola, Manfredi, Solinas, Lapi, Rinaldi, Zanca, Angiolini, Formisano, Campani, Sanna, Silva, Bonacchi. All.: Caciagli - Pelagatti.<br >SESTO CALCIO: Biadi, Chiodaroli, Clemente, Dominici Alessia, Dominici Marta, Mazzei, Proietto, Restaino, Armiento, Carnasciali, Ricca, Volpi, Zanobini. All.: Vittorio Bacherini.<br > RETI: Silva Bezerra, Campani 2, Manfredi 2, Angiolini, Rinaldi, Bonacchi, Proietto.<br >NOTE: p.t. 3-0; s.t. 3-1; t.t. 2-0. Buona la prima per i ragazzi di Caciagli e Pelagatti che superano i volenterosi sestesi con un perentorio 8-1 che la dice lunga sulla superiorit&agrave; dei Giovani Calenzano. Bene al debutto i locali rinfoltiti dai nuovi acquisti che hanno arricchito la rosa sia in quantit&agrave; che in qualit&agrave;. Il risultato giustamente premia la squadra che ha costruito molto nel corso del confronto ma penalizza fin troppo i bimbi di Bacherini che hanno lottato su tutti i palloni per impedire alla squadra avversaria di dilagare ulteriormente. La partita appare chiusa gi&agrave; nel primo tempo con le reti di Silva Bezerra, Campani e Manfredi che mettono il sigillo alla prima di campionato e la ciliegina alla loro ottima prova . Infatti i tre realizzatori si segnalano sicuramente fra i migliori in campo. La seconda frazione vede i sestesi accorciare le distanze con una rete in contropiede realizzata dal bravo Alessio Proietto che da destra verso sinistra conclude a rete e supera l'incolpevole Sanna. La rete non scoraggia i locali che creano diverse occasioni e una notevole mole di gioco e cos&igrave; Campani, Manfredi e Angiolini rimettono i conti della squadra di casa in ordine. C'&egrave; gloria nel terzo tempo per Rinaldi e per il bravo Bonacchi che oltre a realizzare due reti si distinguono per gli ottimi suggerimenti verso i compagni di squadra. Decisamente positiva la prima partita per gli esordienti b a 9 dei Giovani Calenzano. Si &egrave; visto proporre un buon gioco e si sono notate interessanti individualit&agrave; nelle file del duo Caciagli - Pelagatti. Nella prossima gara i calenzanesi saranno impegnati sul difficile campo della Laurenziana e sicuramente questo incontro sar&agrave; importante per misurare la forza dei ragazzini calenzanesi al cospetto di una formazione accreditata-. Lavori in corso, questo il cartello per i ragazzini di Bacherini. Coraggio, ci sono tanti margini di miglioramento e per lavorare con impegno. L'esperto istruttore sestese sapr&agrave; sicuramente come fare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;': Campani, Manfredi (Giovani Calenzano), Proietto (Sesto Calcio).</b> A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI