• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Pisa Ovest
  • 1 - 1
  • Santa Maria


PISA OVEST: Ferrara, Campanile, Saikali, Malasoma, Sardelli, Franco, Marrocco, Luisi, Raspini, Budroni, Paperini. A disp.: Amaro Da Silva, Camorcia, Toni, Abdelhaq, Trombacco, Liuzzo. All.: Paolo Pinzauti.
SANTA MARIA: Ciardi, Gjengjam, Monti, Cenci, Paci, Falorni, Bernardeschi, Di Natale, Iacovino, Bagnai, Deni. A disp.: Ronaldi, Baronti, Bianchi, Nencioni, Nariaku. All.: Alfio Palandri.

ARBITRO: Canzio di Pisa.

RETI: Paci, Amaro Da Silva.



Pareggio indolore per il Pisa Ovest, che tra le mura amiche non va oltre l'1-1 contro il Santa Maria fuori classifica. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, ma si vede che questo Ovest non è quello che ha trionfato per quattro a uno contro il Calci nella trasferta della scorsa giornata di campionato. Un paio di occasioni per parte scuotono il primo tempo, ma non c'è altro da segnalare. Nella ripresa sono sorprendentemente gli ospiti a sbloccare il risultato: è circa la metà del secondo tempo, quando dopo un'occasione di Deni deviata in calcio d'angolo, sul successivo corner Paci stacca su tutti e insacca in rete con un gran colpo di testa. Il Pisa Ovest, anche senza punti in palio, proprio non ci tiene a mollare il colpo e a dieci minuti dalla fine della partita approfitta di un errore della difesa ospite e pareggia i conti con il solito Amaro Da Silva. Nel finale non succede altro e le due squadre si lasciano vincere dal primo caldo della stagione e si assopiscono fino al triplice fischio che pone fine alle ostilità. Calciatorepiù: Falorni (Santa Maria).

PISA OVEST: Ferrara, Campanile, Saikali, Malasoma, Sardelli, Franco, Marrocco, Luisi, Raspini, Budroni, Paperini. A disp.: Amaro Da Silva, Camorcia, Toni, Abdelhaq, Trombacco, Liuzzo. All.: Paolo Pinzauti.<br >SANTA MARIA: Ciardi, Gjengjam, Monti, Cenci, Paci, Falorni, Bernardeschi, Di Natale, Iacovino, Bagnai, Deni. A disp.: Ronaldi, Baronti, Bianchi, Nencioni, Nariaku. All.: Alfio Palandri.<br > ARBITRO: Canzio di Pisa.<br > RETI: Paci, Amaro Da Silva. Pareggio indolore per il Pisa Ovest, che tra le mura amiche non va oltre l'1-1 contro il Santa Maria fuori classifica. Il primo tempo &egrave; abbastanza equilibrato, ma si vede che questo Ovest non &egrave; quello che ha trionfato per quattro a uno contro il Calci nella trasferta della scorsa giornata di campionato. Un paio di occasioni per parte scuotono il primo tempo, ma non c'&egrave; altro da segnalare. Nella ripresa sono sorprendentemente gli ospiti a sbloccare il risultato: &egrave; circa la met&agrave; del secondo tempo, quando dopo un'occasione di Deni deviata in calcio d'angolo, sul successivo corner Paci stacca su tutti e insacca in rete con un gran colpo di testa. Il Pisa Ovest, anche senza punti in palio, proprio non ci tiene a mollare il colpo e a dieci minuti dalla fine della partita approfitta di un errore della difesa ospite e pareggia i conti con il solito Amaro Da Silva. Nel finale non succede altro e le due squadre si lasciano vincere dal primo caldo della stagione e si assopiscono fino al triplice fischio che pone fine alle ostilit&agrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Falorni</b> (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI