• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Santa Maria
  • 6 - 0
  • Fucecchio


SANTA MARIA: Ciardi, Rolandi, Monti, Cenci, Paci, Falorni, Bernardeschi, La Grotta, Narjaku, Bagnai, Iacovino. A disp.: Baronti, Deni, Di Dona, Di Natale. All.: Alfio Palandri.
FUCECCHIO: Sestini, Mariniello, Menicucci, Bachi, Pesantini, Palandri, Talini, Zaccheddu, Guidi, Bonocore, Labaudi. A disp.: Dulcinotti, Abazi. All.: Gionata Taddei.

ARBITRO: Giaccio di Empoli

RETI: Iacovino 3, Bagnai, autorete pro Fucecchio, La Grotta.



Un Santa Maria straripante supera per 6-0 un Fucecchio con la testa già in vacanza. I locali partono subito a mille all'ora e rompono gli indugi quando Bagnai approfitta di un passaggio in verticale e con un tiro di controbalzo fulmina l'uscita del portiere. Dopodiché nelle file dei locali si scatena Iacovino che prima trova il gol in due circostanze finalizzando da vero bomber altrettante azioni corali ben imbastite a livello collettivo e poi sigla la sua tripletta raccogliendo un cross di Bagnai e infilando con un gran tiro la palla all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo la reazione del Fucecchio è troppo timida e così il Santa Maria può facilmente arrotondare il punteggio: uno sfortunato autogol di un difensore su cross di Rolandi e uno splendido tiro in diagonale di La Grotta su azione di contropiede permettono ai padroni di casa si imporsi con un roboante 6-0.
Calciatoripiù: Iacovino, La Grotta
(Santa Maria), Talini, Menicucci (Fucecchio).

SANTA MARIA: Ciardi, Rolandi, Monti, Cenci, Paci, Falorni, Bernardeschi, La Grotta, Narjaku, Bagnai, Iacovino. A disp.: Baronti, Deni, Di Dona, Di Natale. All.: Alfio Palandri.<br >FUCECCHIO: Sestini, Mariniello, Menicucci, Bachi, Pesantini, Palandri, Talini, Zaccheddu, Guidi, Bonocore, Labaudi. A disp.: Dulcinotti, Abazi. All.: Gionata Taddei.<br > ARBITRO: Giaccio di Empoli<br > RETI: Iacovino 3, Bagnai, autorete pro Fucecchio, La Grotta. Un Santa Maria straripante supera per 6-0 un Fucecchio con la testa gi&agrave; in vacanza. I locali partono subito a mille all'ora e rompono gli indugi quando Bagnai approfitta di un passaggio in verticale e con un tiro di controbalzo fulmina l'uscita del portiere. Dopodich&eacute; nelle file dei locali si scatena Iacovino che prima trova il gol in due circostanze finalizzando da vero bomber altrettante azioni corali ben imbastite a livello collettivo e poi sigla la sua tripletta raccogliendo un cross di Bagnai e infilando con un gran tiro la palla all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo la reazione del Fucecchio &egrave; troppo timida e cos&igrave; il Santa Maria pu&ograve; facilmente arrotondare il punteggio: uno sfortunato autogol di un difensore su cross di Rolandi e uno splendido tiro in diagonale di La Grotta su azione di contropiede permettono ai padroni di casa si imporsi con un roboante 6-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Iacovino, La Grotta</b> (Santa Maria), <b>Talini, Menicucci</b> (Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI