• Allievi Provinciali
  • Audax Montevarchi
  • 3 - 0
  • Capolona


AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Bernini, Bruni, Serafini, Ermini, Matassini, Parisi, Arus, Merola, Vece. A disp.: Ezzarouali, Castrignano, Pellegrino, Scaramucci, Salvi, Iannone, Matteini. All.: Francesco Peri.
CAPOLONA: Capaccioli, Codolo, Cassi, Lalli, Mugnai, Cortese, Rubechini, Mencagli, Massini, Basile, Grotti. A disp.: Manni, Messina, Refani, Cerofolini, Romano, Valdambrini, Baolin. All.: Luca Magnanensi.

ARBITRO: sig.na Babacci sez. Valdarno

RETI: 35' rig. Merola, 47' Vece, 52' Matassini.



Esordio casalingo vittorioso per i ragazzi di Peri: a farne le spese un Capolona ancora al palo e rimasto in partita fino al momento clou del match. Infatti al 35' Basile stende in area un avversario, rigore e giusta espulsione: dagli undici metri il mancino Merola non fallisce sbloccando il risultato. Il Capolona accusa il colpo, si smarrisce, ma l'Audax non è capace di sfruttare le difficoltà avversarie fino alla fine della prima frazione di gioco. Nella ripresa i rossoblù entrano in campo molto determinati e concentrati. Al 7' Vece porta i suoi sul 2-0, trovando la via del gol con un'azione di rapina. Cinque minuti più tardi eurogol di Matassini che fissa il punteggio sul definitivo 3-0. L'Audax è abile a controllare il gioco senza scoprirsi fino alla fine delle ostilità. Importante affermazione dell'Audax Montevarchi che ha avuto la meglio su una compagine ostica come il Capolona, che ha creato diversi grattacapi ai montevarchini fino all'espulsione di Basile, dopodiché ha smarrito il pallino della manovra.

Davide Rossi AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Bernini, Bruni, Serafini, Ermini, Matassini, Parisi, Arus, Merola, Vece. A disp.: Ezzarouali, Castrignano, Pellegrino, Scaramucci, Salvi, Iannone, Matteini. All.: Francesco Peri.<br >CAPOLONA: Capaccioli, Codolo, Cassi, Lalli, Mugnai, Cortese, Rubechini, Mencagli, Massini, Basile, Grotti. A disp.: Manni, Messina, Refani, Cerofolini, Romano, Valdambrini, Baolin. All.: Luca Magnanensi.<br > ARBITRO: sig.na Babacci sez. Valdarno<br > RETI: 35' rig. Merola, 47' Vece, 52' Matassini. Esordio casalingo vittorioso per i ragazzi di Peri: a farne le spese un Capolona ancora al palo e rimasto in partita fino al momento clou del match. Infatti al 35' Basile stende in area un avversario, rigore e giusta espulsione: dagli undici metri il mancino Merola non fallisce sbloccando il risultato. Il Capolona accusa il colpo, si smarrisce, ma l'Audax non &egrave; capace di sfruttare le difficolt&agrave; avversarie fino alla fine della prima frazione di gioco. Nella ripresa i rossobl&ugrave; entrano in campo molto determinati e concentrati. Al 7' Vece porta i suoi sul 2-0, trovando la via del gol con un'azione di rapina. Cinque minuti pi&ugrave; tardi eurogol di Matassini che fissa il punteggio sul definitivo 3-0. L'Audax &egrave; abile a controllare il gioco senza scoprirsi fino alla fine delle ostilit&agrave;. Importante affermazione dell'Audax Montevarchi che ha avuto la meglio su una compagine ostica come il Capolona, che ha creato diversi grattacapi ai montevarchini fino all'espulsione di Basile, dopodich&eacute; ha smarrito il pallino della manovra. Davide Rossi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI