• Terza Categoria GIR.A
  • Atletico Marginone
  • 1 - 5
  • Gello 2004


ATLETICO MARGINONE: Rosellini, Spadoni, Morina, M. Capocchi, De Angelis, R. Capocchi, Bizzeti, Gori, Franceschi, Genova, Belshi. A disp.: Telka, Pucci. All.: Vincenzo Romano.
GELLO: Burchielli, Di Martino, Rossi, Romano, Vannozzi, Pellegrini, Hottò, Giaconi, Gneri, N. Pisani, G. Pisani. A disp.: Samueza, Crescenzio, Masoni, Fogli, Baroni. All.: Manuele Bozzi.

ARBITRO: Cremonini di Pisa.

RETI: Belshi, N. Pisani 2, Giaconi, Samueza, Crescenzio.



È tutto facile per il Gello che cala una bella cinquina sul campo dell'Atletico Marginone in conclusione di una gara che ha visto i ragazzi di Manuele Bozzi giocare un buon calcio e farsi apprezzare per la personalità con cui sono scesi in campo. La vittoria ospite quindi è la logica conseguenza di quanto si è potuto apprezzare sul rettangolo verde e questi tre punti permettono al Gello di guardare con più fiducia ai prossimi impegni. Le reti che hanno indirizzato la gara portano le firme per gli ospiti di Giaconi, Samueza, Crescenzio e del migliore in campo N. Pisani che ha realizzato una bella doppietta personale. Per i locali è invece andato a segno Belshi. Calciatorepiù: N. Pisani (Gello).

ATLETICO MARGINONE: Rosellini, Spadoni, Morina, M. Capocchi, De Angelis, R. Capocchi, Bizzeti, Gori, Franceschi, Genova, Belshi. A disp.: Telka, Pucci. All.: Vincenzo Romano.<br >GELLO: Burchielli, Di Martino, Rossi, Romano, Vannozzi, Pellegrini, Hott&ograve;, Giaconi, Gneri, N. Pisani, G. Pisani. A disp.: Samueza, Crescenzio, Masoni, Fogli, Baroni. All.: Manuele Bozzi.<br > ARBITRO: Cremonini di Pisa.<br > RETI: Belshi, N. Pisani 2, Giaconi, Samueza, Crescenzio. &Egrave; tutto facile per il Gello che cala una bella cinquina sul campo dell'Atletico Marginone in conclusione di una gara che ha visto i ragazzi di Manuele Bozzi giocare un buon calcio e farsi apprezzare per la personalit&agrave; con cui sono scesi in campo. La vittoria ospite quindi &egrave; la logica conseguenza di quanto si &egrave; potuto apprezzare sul rettangolo verde e questi tre punti permettono al Gello di guardare con pi&ugrave; fiducia ai prossimi impegni. Le reti che hanno indirizzato la gara portano le firme per gli ospiti di Giaconi, Samueza, Crescenzio e del migliore in campo N. Pisani che ha realizzato una bella doppietta personale. Per i locali &egrave; invece andato a segno Belshi. <b>Calciatorepi&ugrave;: N. Pisani</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI