• Terza Categoria GIR.A
  • Etruria
  • 0 - 0
  • Vallebuia


ETRURIA: Colombi, Bardini, Toni, Verdenelli, Mannaioni, Pucciarelli, Luchetti, Gneri, Sarnelli, Cioni, Bicchierai. A disp.: Iacoponi, Sibilia, Collaveri. All.: Giovanni Camici.
VALLEBUIA: Lemmi, Di Carlo, Palazzotto, Macchiaroli, Lupi, Noccioli, Farr, Sentilian, Pacifico, Ficar, Sherifi. A disp.: Paradisi, Scarselli, Landi, Vallanzola, Sgarra, Sassetti. All.: Paolo Paradisi.

ARBITRO: Controzzi di Pisa
NOTE: espulso Sherifi (85').



Il Vallebuia non va oltre il pari e non riesce ad accorciare del mezzo passo falso del Galleno e di quello intero della capolista La Torre: la formazione di Paradisi, nonostante una ripresa all'arma bianca, non è riuscita a violare la strenua resistenza dell'Etruria che ha fatto la propria gara e, anche se si è limitata soprattutto a contenere, è riuscita a condurre in porto il punteggio che si era prefissa. L'incontro, intenso ma non spettacolare, racconta di un avvio blando segnato però dal crescendo degli ospiti, che costruiscono azioni su azioni: a cavallo tra i due tempi ci provano Pacifico, Sherifi e Sentilian in due occasioni a tesa. L'incontro poi si accende nel finale di gara: Sherifi, unico ammonito fino a quel momento, riceve una seconda ammonizione fin troppo severa da parte di Controzzi, col quale il Vallebuia aveva avuto da ridire già dalla gara col San Sisto, ed è costretto a lasciare il terreno di gioco. Peraltro si teme una cospicua squalifica per la punta del Vallebuia, che all'atto dell'espulsione toglie il cartellino di mano all'arbitro. Con la superiorità numerica in cassaforte l'Etruria pensa che il più sia fatto, ma nel finale gli ospiti sfiorano ancora una volta la rete del successo che avrebbe potuto pitturare con una mano diversa il finale di campionato: Farr si invola da solo davanti a Colombi, ma il numero uno dell'Etruria è perfetto nel non andare giù fino all'ultimo e a neutralizzare il tentativo dell'ala fucecchiese.

esseti ETRURIA: Colombi, Bardini, Toni, Verdenelli, Mannaioni, Pucciarelli, Luchetti, Gneri, Sarnelli, Cioni, Bicchierai. A disp.: Iacoponi, Sibilia, Collaveri. All.: Giovanni Camici.<br >VALLEBUIA: Lemmi, Di Carlo, Palazzotto, Macchiaroli, Lupi, Noccioli, Farr, Sentilian, Pacifico, Ficar, Sherifi. A disp.: Paradisi, Scarselli, Landi, Vallanzola, Sgarra, Sassetti. All.: Paolo Paradisi.<br > ARBITRO: Controzzi di Pisa<br >NOTE: espulso Sherifi (85'). Il Vallebuia non va oltre il pari e non riesce ad accorciare del mezzo passo falso del Galleno e di quello intero della capolista La Torre: la formazione di Paradisi, nonostante una ripresa all'arma bianca, non &egrave; riuscita a violare la strenua resistenza dell'Etruria che ha fatto la propria gara e, anche se si &egrave; limitata soprattutto a contenere, &egrave; riuscita a condurre in porto il punteggio che si era prefissa. L'incontro, intenso ma non spettacolare, racconta di un avvio blando segnato per&ograve; dal crescendo degli ospiti, che costruiscono azioni su azioni: a cavallo tra i due tempi ci provano Pacifico, Sherifi e Sentilian in due occasioni a tesa. L'incontro poi si accende nel finale di gara: Sherifi, unico ammonito fino a quel momento, riceve una seconda ammonizione fin troppo severa da parte di Controzzi, col quale il Vallebuia aveva avuto da ridire gi&agrave; dalla gara col San Sisto, ed &egrave; costretto a lasciare il terreno di gioco. Peraltro si teme una cospicua squalifica per la punta del Vallebuia, che all'atto dell'espulsione toglie il cartellino di mano all'arbitro. Con la superiorit&agrave; numerica in cassaforte l'Etruria pensa che il pi&ugrave; sia fatto, ma nel finale gli ospiti sfiorano ancora una volta la rete del successo che avrebbe potuto pitturare con una mano diversa il finale di campionato: Farr si invola da solo davanti a Colombi, ma il numero uno dell'Etruria &egrave; perfetto nel non andare gi&ugrave; fino all'ultimo e a neutralizzare il tentativo dell'ala fucecchiese. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI