• Esordienti B GIR.H
  • Ponte a Elsa
  • 0 - 15
  • Empoli


PONTE A ELSA: Matteucci D., Metteucci M., Marconcini, Mangano, Verretti, Cappelli, Viviani, Batignani, Vomero, Broetto, Ferri, Bellotti, Giani. All.: Luciano Guardini.
EMPOLI B: Bertini, Ratti, Re, Manfredini, Nobile, Indragoli, Kegni, Disegni, Fiorito, Ignacchiti, Gradi, Buscé, Corsi, Pieracci. All.: Giacomo Scali.

RETI: 3 Corsi, 5 Fiorito, 2 Pieracci, 2 aut. pro Empoli, Manfredini, Kegni, Gradi.
NOTE: parziali 0-6, 0-5, 0-4.



Non poteva esserci avvio di stagione più duro per il nuovo Ponte a Elsa di mister Luciano Guardini, che in questo primo fine settimana calcistico si è trovato di fronte, all'esordio stagionale, un avversario blasonatissimo come l'Empoli di Giacomo Scali, formazione pari età (in sostituzione dei classe 2005 impegnati in un torneo) capace di mettere a dura prova i meccanismi difensivi della compagine biancorossa in ognuno dei tre tempi di gioco. La gara si risolve in pratica già nel corso del primo parziale, dove gli azzurri di Scali trovano la via del gol in ben sei occasioni, per poi ripetersi in misura leggermente minore nei successivi quaranta minuti: splendida in particolare la prestazione dell'attaccante Fiorito, che ha mostrato un ampiezza di repertorio assolutamente non comune per la sua giovane età oltre a realizzare un pokerissimo di reti. Di Corsi (tripletta), Manfredini, Kegni, Gradi e Pieracci, autore di due reti, le altre segnature empolesi, mentre per Luciano Guardini e i suoi ragazzi, si può ben dire, il vero campionato inizierà la prossima settimana. In bocca al lupo dunque!

PONTE A ELSA: Matteucci D., Metteucci M., Marconcini, Mangano, Verretti, Cappelli, Viviani, Batignani, Vomero, Broetto, Ferri, Bellotti, Giani. All.: Luciano Guardini.<br >EMPOLI B: Bertini, Ratti, Re, Manfredini, Nobile, Indragoli, Kegni, Disegni, Fiorito, Ignacchiti, Gradi, Busc&eacute;, Corsi, Pieracci. All.: Giacomo Scali. <br > RETI: 3 Corsi, 5 Fiorito, 2 Pieracci, 2 aut. pro Empoli, Manfredini, Kegni, Gradi.<br >NOTE: parziali 0-6, 0-5, 0-4. Non poteva esserci avvio di stagione pi&ugrave; duro per il nuovo Ponte a Elsa di mister Luciano Guardini, che in questo primo fine settimana calcistico si &egrave; trovato di fronte, all'esordio stagionale, un avversario blasonatissimo come l'Empoli di Giacomo Scali, formazione pari et&agrave; (in sostituzione dei classe 2005 impegnati in un torneo) capace di mettere a dura prova i meccanismi difensivi della compagine biancorossa in ognuno dei tre tempi di gioco. La gara si risolve in pratica gi&agrave; nel corso del primo parziale, dove gli azzurri di Scali trovano la via del gol in ben sei occasioni, per poi ripetersi in misura leggermente minore nei successivi quaranta minuti: splendida in particolare la prestazione dell'attaccante Fiorito, che ha mostrato un ampiezza di repertorio assolutamente non comune per la sua giovane et&agrave; oltre a realizzare un pokerissimo di reti. Di Corsi (tripletta), Manfredini, Kegni, Gradi e Pieracci, autore di due reti, le altre segnature empolesi, mentre per Luciano Guardini e i suoi ragazzi, si pu&ograve; ben dire, il vero campionato inizier&agrave; la prossima settimana. In bocca al lupo dunque!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI