• Esordienti GIR.A
  • Florence S.C.
  • 1 - 4
  • Rifredi 2000


FLORENCE: Tardino, Falaschi, Gargiullo, Gonzales, Ugolini, Pinzani.hulaj A., Pratticò, Dellamorte.hulaj D., Capigatti, Paolieri, Del Sala, Di Bari. All.: Pagnini Nicola
RIFREDI 2000: Nicoletti, Poma, Parrini, Dugini, Merkoqi, Biagioni, Orsi Ma., Fiore, Lulsuraj, Orsi Mi., Jasari, Rinaldini, Ficano, Quoqi, Baroni, Antunes Alves, Verona. All.: Innocenti Gabriele.
PARZIALI: 1-0; 0-1; 0-3.

RETI: Dellamorte, Jasari, Dugini, Lulsuraj, Antunes Alves.



Vittoria convincente del Rifredi 2000, che fuori dalle mura amiche centra un bel risultato contro la Florence. Tre tempi divertenti, pieni di gol e ribaltamenti di fronte, hanno tenuto alto il morale e l'attenzione del pubblico presente allo stadio questo pomeriggio. La prima parte di gara è appannaggio della Florence, che chiude sull'1-0 con il gol di Dellamorte, nonostante un calcio di rigore sbagliato da Pratticò. Dal secondo tempo in poi parte però la rimonta del Rifredi, che vince prima 0-1, con il bellissimo gol di Jasari (che rovesciata!) e poi nella terza frazione addirittura piazza uno 0-3, con la rete finale di Antunes Alves, complice anche un calo netto dei padroni di casa che, sotto questo punto di vista, non meritavano un passivo così ampio: i biancorossi hanno lottato e messo in difficoltà gli avversari per tutta la partita, dimostrando il proprio valore in più di un'occasione. I primi due tempi sono stati molto equilibrati, mentre il terzo porta i colori del Rifredi, che esce vittorioso da un campo sicuramente non facile.
Calciatoripiù: Lulsuraj e il portiere Nicoletti sono i migliori in campo quest'oggi.

FLORENCE: Tardino, Falaschi, Gargiullo, Gonzales, Ugolini, Pinzani&#46;hulaj A., Prattic&ograve;, Dellamorte&#46;hulaj D., Capigatti, Paolieri, Del Sala, Di Bari. All.: Pagnini Nicola<br >RIFREDI 2000: Nicoletti, Poma, Parrini, Dugini, Merkoqi, Biagioni, Orsi Ma., Fiore, Lulsuraj, Orsi Mi., Jasari, Rinaldini, Ficano, Quoqi, Baroni, Antunes Alves, Verona. All.: Innocenti Gabriele.<br >PARZIALI: 1-0; 0-1; 0-3.<br > RETI: Dellamorte, Jasari, Dugini, Lulsuraj, Antunes Alves. Vittoria convincente del Rifredi 2000, che fuori dalle mura amiche centra un bel risultato contro la Florence. Tre tempi divertenti, pieni di gol e ribaltamenti di fronte, hanno tenuto alto il morale e l'attenzione del pubblico presente allo stadio questo pomeriggio. La prima parte di gara &egrave; appannaggio della Florence, che chiude sull'1-0 con il gol di Dellamorte, nonostante un calcio di rigore sbagliato da Prattic&ograve;. Dal secondo tempo in poi parte per&ograve; la rimonta del Rifredi, che vince prima 0-1, con il bellissimo gol di Jasari (che rovesciata!) e poi nella terza frazione addirittura piazza uno 0-3, con la rete finale di Antunes Alves, complice anche un calo netto dei padroni di casa che, sotto questo punto di vista, non meritavano un passivo cos&igrave; ampio: i biancorossi hanno lottato e messo in difficolt&agrave; gli avversari per tutta la partita, dimostrando il proprio valore in pi&ugrave; di un'occasione. I primi due tempi sono stati molto equilibrati, mentre il terzo porta i colori del Rifredi, che esce vittorioso da un campo sicuramente non facile. Calciatoripi&ugrave;: <b>Lulsuraj </b>e il portiere <b>Nicoletti </b>sono i migliori in campo quest'oggi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI