• Allievi B
  • Junior Camp Arezzo
  • 2 - 2
  • Castiglionese a.s.d.


JUNIOR CAMP: Makaras (41' Palazzeschi), D'Angelo, Cacioli, Bartalesi, Tani, Lisi, Pavia, Martinelli, Pantani, Curo, Stefanescu. A disp.: Cordovani, Settembrini, Petruccioli, Marchetti, Moriani. All.: Marcello Vardi.
CASTIGLIONESE: Romanelli, Mori, Brighi, Vannucci, Banelli M., Gallorini, Menci, Brogi, Lollobenito, Sereni, Tavanti. A disp.: Castrini, Funghini, Farini, Bartolozzi, Santinelli, Di Ciocco.

ARBITRO: Moretti di Arezzo.

RETI: 3' Martinelli, 25' Sereni, 35' Curo, 55' Di Ciocco.



Pareggio spettacolare ma ricco di polemiche tra Junior Camp e Castiglionese: alla fine è 2-2. Dopo appena 3 minuti c'è già il gol dell'1-0: Martinelli è bravo a sfruttare una corta respinta della difesa, dopo un corner, per scagliare il pallone sotto la traversa. Il vantaggio dura una ventina di minuti fino al 25', quando Sereni in azione personale supera Makaras con un pallonetto da fuori area, colpevole nell'occasione il portiere. Poco prima dell'intervallo la Junior Camp torna di nuovo avanti, grazie a Curo che disegna alla perfezione una punizione, scavalcando la barriera. Nella ripresa pronta reazione della Castiglionese, che pareggia quasi subito: il merito è del neo entrato Di Ciocco che in tuffo di testa mette alle spalle di Palazzeschi. E' il gol del definitivo 2-2 e così rimarrà anche perché i padroni di casa rimangono in 10 e solo nel recupero sfiorano il gol della vittoria ma Settembrini si fa stoppare nei pressi della linea di porta, dopo aver saltato il portiere. Gli ospiti si accontentano dell'ottimo pari in trasferta.
CALCIATORIPIÙ: nella Junior Camp gran punizione di Curo. Nella Castiglionese i migliori sono Di Ciocco e Banelli M.

JUNIOR CAMP: Makaras (41' Palazzeschi), D'Angelo, Cacioli, Bartalesi, Tani, Lisi, Pavia, Martinelli, Pantani, Curo, Stefanescu. A disp.: Cordovani, Settembrini, Petruccioli, Marchetti, Moriani. All.: Marcello Vardi.<br >CASTIGLIONESE: Romanelli, Mori, Brighi, Vannucci, Banelli M., Gallorini, Menci, Brogi, Lollobenito, Sereni, Tavanti. A disp.: Castrini, Funghini, Farini, Bartolozzi, Santinelli, Di Ciocco. <br > ARBITRO: Moretti di Arezzo.<br > RETI: 3' Martinelli, 25' Sereni, 35' Curo, 55' Di Ciocco. Pareggio spettacolare ma ricco di polemiche tra Junior Camp e Castiglionese: alla fine &egrave; 2-2. Dopo appena 3 minuti c'&egrave; gi&agrave; il gol dell'1-0: Martinelli &egrave; bravo a sfruttare una corta respinta della difesa, dopo un corner, per scagliare il pallone sotto la traversa. Il vantaggio dura una ventina di minuti fino al 25', quando Sereni in azione personale supera Makaras con un pallonetto da fuori area, colpevole nell'occasione il portiere. Poco prima dell'intervallo la Junior Camp torna di nuovo avanti, grazie a Curo che disegna alla perfezione una punizione, scavalcando la barriera. Nella ripresa pronta reazione della Castiglionese, che pareggia quasi subito: il merito &egrave; del neo entrato Di Ciocco che in tuffo di testa mette alle spalle di Palazzeschi. E' il gol del definitivo 2-2 e cos&igrave; rimarr&agrave; anche perch&eacute; i padroni di casa rimangono in 10 e solo nel recupero sfiorano il gol della vittoria ma Settembrini si fa stoppare nei pressi della linea di porta, dopo aver saltato il portiere. Gli ospiti si accontentano dell'ottimo pari in trasferta. <br ><b>CALCIATORIPI&Ugrave;: </b>nella Junior Camp gran punizione di <b>Curo</b>. Nella Castiglionese i migliori sono <b>Di Ciocco</b> e <b>Banelli M. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI